PDA

Visualizza Versione Completa : Emanuele Salvucci premiato all'MPEG-HDR Contest



mikadit
22-07-06, 15:53
Emanuele Salvucci è stato premiato all'MPEG-HDR Contest di BrightSide, società che sviluppa e commercializza in tecnologia HDR. E' una bellissima notizia, annunciata dal nostro Massimo Curatella su CG Italia:
Notcom Racing di Emanuele Salvucci eccelle al concorso HDR di BrightSide Technologies
http://www.cgitalia.it/2006/07/22/salvucci-notcom-racing-hdr-brightside/

Il lavoro di Salvucci, che è un'estratto di Notcom Racing, gioco in via di sviluppo di ForwordGames, in cui in parte è stato utilizzato anche LightWave 3D, è basato sulla ricerca e sviluppo di tecnologia di rendering in real time e un sistema di texturing con FDRI, Flexible Dynamic Range Imagery, il tutto funzionante nel motore di gioco NCE2, Notcom Racing Engine 2:
http://www.forwardgames.com/

La BrightSide promette che farà vedere i mteriali del contest al SIGGRAPH 2006, stand 209. Non possiamo che augurarci che in qualche maniera potremmo vedere anche noi la sequenza di 1 miniuto e 40 secondi con la quale Emanuele Salvucci è stato premiato. Per ora ci possiamo godere la bellissima immagine della splendida automobile futuristica rossa sul sito della BrightSide:
http://www.brightsidetech.com/HDRContest/HDRContest.php

:clap:

Lino
22-07-06, 16:14
Grande Emanuele...anche se la mia stima per lui è già a livelli non misurabili, riesce sempre a stupirmi.

Piddu
22-07-06, 16:18
Complimenti vivissimi anche da parte mia!!!!!! :clap: :yeah:

Lino cambia quella foto. :D :D

g4dual
22-07-06, 17:16
Ehm .... sinceramente non so chi sia, ma sono molto contento per lui, in quanto italiano. Porta in alto il buon nome del nostro paese! :g1:



Il Mondo è nostroooo !!!!! :evil:

BWHAHAHAHAHAHA :licantrop

LAV
22-07-06, 18:15
I miei complimenti!

@Piddu: a me non dispiace la foto :D

DM67
22-07-06, 18:54
Grande, complimenti anche da parte mia :yt:

Tony

Fretwizard
22-07-06, 22:03
Congratulazioni!:licantrop

Lino togli sta foto! :argh:

nirvana
23-07-06, 08:14
Anche se non conosco Emanuele faccio i mie piu sinceri complimenti.

Evvai altro italiano che spacca mavieniiii.

Bruscolì
23-07-06, 10:56
Anche se non conosci Lino ... Lino togli sta foto :D:D:D

Fulvio

mascio
23-07-06, 13:43
COMPLIMENTISSIMI anche da parte mia!!! :clap:

PIDDU!!! Che te ne pare invece della mia di foto? :)

Pengo
23-07-06, 14:02
Complimenti ad Emanuele ed al suo proggetto, è molto importante l'affermazione in un ambito (videogames) che nella nostra sottocultura italiota è così scioccamente costretto all'oblio (se non per cavalcare crociate quando un bambino inizia a sbavare compulsivamente davanti ad un monitor...)...
Fare videogames in Italia è ancora più arduo che fare animazione....


PS.
la "foto" di lino è un rendering....babbeo di un piddu...:)

brunotag
23-07-06, 23:09
complimenti complimenti ricordo quando è venuto da noi all'uny ( dove tra l'altro collabora ) a presentare le sue nuove hdr e il suo videogioco è un mostro sono rimasto a bocca aperta a sentirlo parlare, peccato che non risponda mai alle mail :memad:

Lino
23-07-06, 23:58
Complimenti ad Emanuele ed al suo proggetto, è molto importante l'affermazione in un ambito (videogames) che nella nostra sottocultura italiota è così scioccamente costretto all'oblio (se non per cavalcare crociate quando un bambino inizia a sbavare compulsivamente davanti ad un monitor...)...
Fare videogames in Italia è ancora più arduo che fare animazione....


PS.
la "foto" di lino è un rendering....babbeo di un piddu...:)

Piddu e Coccals consideratevi licenziati.

1) Avete mancato di rispetto a un superiore.
2) Non siete riusciti a distinguere una foto da un render.

:evil:

davhub
24-07-06, 08:19
Chissà che male c'è in quella foto.. non vale vi conoscete voi!! :D :D

Emanuele è anni che fa cose molto belle e decisamente è uno che si impegna parecchio (i tutorial sul sito della forwardgmames, ad esempio.. :D)! Il contest era una sfida tecnologica e vedere che una tale sfida. vede al secondo posto un italiano.. beh.. in anno di modiali pure.. :D
no scherzo calcio a parte... secondi, ma dietro la NASA o il team dell'Hubble space telescope.... beh.. come dire... primi tra i comuni mortali.. :D

Davhub