PDA

Visualizza Versione Completa : Notte fantasy



Alaska
03-08-06, 09:58
Ho rispolverato un mio vecchio wip e' l'ho completato,ci tengo a sottolineare che anche il concept e' di mia ideazione:

realizzato in Lightwave 8.5
rendering in FPrime

http://utenti.lycos.it/rpgmakers/3d/FantasiaNicolas.jpg

Lastwish
03-08-06, 10:03
sbav sbav
complimenti davvero eccezzionale
una curiosità quanti poligoni ci sono, ma sopratutto quanto tempo ti ci è voluto per farla?

ancora complimenti

g4dual
03-08-06, 10:03
Ahhhhhhhh .... lo hai finito finalmente !!! :D

Da quanto che aspettavamo!

E' bellissima! Complimenti! :g1:

DM67
03-08-06, 10:48
Non resta altro che applaudire :clap: ... in particolare per come hai gestito l'illuminazione :g1: grande

certo, se potessi fornirci alcune info su come hai impostato le luci, sarebbe veramente utile per tutti ... oppure potresti farne un tutorial

Ciao
Tony

Pongo
03-08-06, 10:54
A dir poco FANTASTICO! Sa molto di Nightmare Before Christmass!

Lo posterai anche su CGSociety o Spinquad?
Sarebbe interessante leggerne i commenti!

:coolpic::clap:

Slade
03-08-06, 10:55
Bello bello, l'ho impostato come sfondo...direi che e ricco di tocchi di classe

Complimentissimi

CiaoZzz

loriswave
03-08-06, 11:03
bellisiiimo. e ho detto tutto.

nirvana
03-08-06, 11:48
Alla faccia del bicarbonato di sodio mod NPOLETANO ON " è à fin ro munn a facc ro c.....zz" mod NAPOLETANO OFF

Bravissimo ci dici qualcosa di precisu sull'illuminazione por favor?

Tempesta
03-08-06, 12:41
complimenti, molto bello, in particolare mi piace la fotografia e la scelta delle luci.

vise672000
03-08-06, 13:45
uuuuhh! fantastico! bravo bravo bravo!

nirvana
03-08-06, 14:27
Ci mostri un WIRE ,

le texture ai muri delle torri tutte uguali mappate oppure procedurali?

sharky
03-08-06, 17:36
Nicolas complimenti vivissimi per la qualità dell'immagine. ti porta dentro. personalmente sono rimasto imbambolato x un quarto d'ora frugando in tutti i dettagli. molto evocativa. belle le mesh (la luna è fantastica con quei craterini), un po mi ricorda le atmosfere da fiaba che riesce a dare tim burton aii suoi film.
Bella anche l'illuminazione. complimenti, gallery meritata in pieno!:coolpic:

GinoLatino
03-08-06, 17:40
:yt: , spettacolo di illuminazione, come tutto il resto...del resto...!
:g1: :clap:
Bravissimo Nik!
:coolpic:

desinc
03-08-06, 19:09
grande nikolas! finalmente nei lavori finiti!
se non impiega moltissimo a renderizzare potresti pensare di fare una carrellata con la camera intorno al castello!!!

verrebbe una figata!!

ovviamente complimenti

ciao
:D
desinc

red_eyes80
03-08-06, 19:56
Complimenti Nicolas molo bello.
Quello che ho notato subito è che è tutto molto blu,cioè che nell'illuminzione(se non mi sbaglio)domina il blu hai provato anche con altri colori?
Ripeto,gran un bel lavoro.

desegno
03-08-06, 22:06
quoto tutti.....immagine molto suggestiva!!!!
bella la luce e anche il personaggio in basso.....:noidea: .....fa molto fabbrica del cioccolato

:g1:

Adry76
04-08-06, 05:40
Bellissima una vera e propria illustrazione direi. da farci una bella stampa su carta lucida e da tenersela appesa.
Fantastica!!!! e finalmente, dopo non so quanto tempo, la vedo completa!
Ero rimasto alla versione senza texture e senza tutti questi bellisismi dettagli!
Complimenti :clap:

Però ora, attendiamo nell'ordine: un wireframe e impostazioni luci... come minimo... e... poi magari pure un tutorial :D
Ultima cosa, sei passato anche dalla post produzione con Photoshop?

Adry

P.S: la luna è quasi identica a quella che feci io tempo fa per un libro di favole che volevamo fare con un moi amico, anche il castello me lo ricorda... un pò l'ambientazione un pò la luna, io feci i crateri con Z-Brush ricordo.

LAV
04-08-06, 14:28
Complimenti totali, per la tecnica, per la creatività, per l'atmosfera, per i ricordi che mi susciti.
:clap::clap::clap:

Athmosfera
04-08-06, 17:11
Stupenda immagine!
si sembra una illustrazione da favola, quasi neanche pare 3d,
modello colori e luci bellissimi
complimenti!!

zeus1972
04-08-06, 20:13
bella immagine belle luci:yt: :yt:

Alaska
05-08-06, 10:56
Grazie a tutti!Ora posso dire che ne e' valsa la pena di imbarcarmi in questo wippone che sinceramente non ero sicuro di portare a termine!evvai...:D



una curiosità quanti poligoni ci sono, ma sopratutto quanto tempo ti ci è voluto per farla?
Ci sono circa 1.800.000 poligoni,anche se avrei potuto sicuramente ridurre qualcosina senza perdere dettaglio(ho utilizzato subpatch anche dove non era necessario...)tempo di realizzazione,non lo so' ci ho lavorato molto saltuariamente,il wip addirittura lo avevo interrotto per qualche mese(...).Direi che se fossi stato piu' costante nel giro di un mese lo avrei finito.In realta' gran parte del tempo l'ho speso nell'ideazione della scena.(sai com'e' metti una torre l¡,poi non ti piace e la sposti...poi ci aggiungi una scala e magari non ti convince e la sostituisci con una roccia...lol....:D)



certo, se potessi fornirci alcune info su come hai impostato le luci, sarebbe veramente utile per tutti ... oppure potresti farne un tutorial

Gran parte del lavoro sull'illuminazione e' stato fatto in compositing,ad esempio tutti quei piccoli bagliori e volumetriche appena accennate le ho dipinte in photoshop.Anche tonalita'/gamma/contrasti sono stati modificati in photoshop,che naturalmente ti permette di avere un controllo totale sulla tua immagine e di ottenere esattamente cio' che si desidera.
Nella scena sono presenti circa 22 fonti di luce,sopratutto points lights con falloff per illuminare:finestre,caverne,torce e schiarire un po' alcuni punti delle rocce.Poi ci sono 3 area lights principali che illuminano tutta la scena,
una che fa' da "controluce"(la luna)e altre due azzurre che illuminano il lato destro e sinistro della scena.Radiosity 100% backdrop,lighting quality a 3 e 20 passate con FPrime Render.Indispensabile far raffinare molto a lungo l'immagine a fprime,solo cos¡ possiamo avere immagini pulite e con un antialiasing decente.
Altra cosa fondamentale,ho fatto un uso massiccio di gradienti incidence
sulla luminosita'/diffusione/colore delle superfici.In questo modo ho ottenuto superfici piu' brillanti,luminose e contrastate.


complimenti, molto bello, in particolare mi piace la fotografia e la scelta delle luci.
Grazie per il compliemnto sulla "fotografia",essendo ideata da me la scena questo mi fa' immenso piacere!


Ci mostri un WIRE ,

le texture ai muri delle torri tutte uguali mappate oppure procedurali?
I muri delle torri sono mappati.


grande nikolas! finalmente nei lavori finiti!
se non impiega moltissimo a renderizzare potresti pensare di fare una carrellata con la camera intorno al castello!!!

verrebbe una figata!!

Si ma avrei bisogno di una renderfarm.... :evil:


Complimenti Nicolas molo bello.
Quello che ho notato subito è che è tutto molto blu,cioè che nell'illuminzione(se non mi sbaglio)domina il blu hai provato anche con altri colori?
Ripeto,gran un bel lavoro. Nell'immagine domina il blu,proprio perche' questa e' la tonalita' di colore che volevo dare.Il render fatto in fprime infatti e' molto piu' "neutro",proprio perche' in questo modo potevo sbizzarrirmi con i colori in photoshop. :D


Bellissima una vera e propria illustrazione direi. da farci una bella stampa su carta lucida e da tenersela appesa.
Però ora, attendiamo nell'ordine: un wireframe e impostazioni luci... come minimo... e... poi magari pure un tutorial
Ultima cosa, sei passato anche dalla post produzione con Photoshop?

P.S: la luna è quasi identica a quella che feci io tempo fa per un libro di favole che volevamo fare con un moi amico, anche il castello me lo ricorda... un pò l'ambientazione un pò la luna, io feci i crateri con Z-Brush ricordo.
L'immagine infatti l'ho stampata e regalata alla mia sorellina,e' stata lei ad insistere perche' terminassi questo wip.:eek:
-->X quanto riguarda photoshop ho risposto sopra
I crateri della luna li ho modellati in subpatch,e' molto semplice prendi una sfera bella suddivisa e poi applichi dei bevel sui vari poligoni per realizzare i crateri.in 2 minuti la luna e' fatta!Mi piacerebbe vedere questo lavoro che avete realizzato,ma per caso sei un disegnatore?

DM67
05-08-06, 12:25
Allora, forse :D , potresti postare l'immagine senza post in photoshop :D così ci facciamo un'idea più precisa delle impostazioni :D

Tony

Alaska
05-08-06, 12:58
Allora, forse :D , potresti postare l'immagine senza post in photoshop :D così ci facciamo un'idea più precisa delle impostazioni :D

Tony

Ma e' un po' come far vedere un dipinto a meta' dell'opera....:cappio:
Cmq OK allego il rendering nudo e crudo cos¡ come mamma fprime lo ha fatto... :D

DM67
05-08-06, 16:23
Ottimo :g1:
grazie per la disponibilità :yt:

Tony

Vass
05-08-06, 22:34
ammazza che differenza senza photoshop... hai lavorato molto bene anche in 2D.

Ottimo lavoro Nicolas... iniziavo a chiedermi se questo bel lavoro fosse stato terminato... BELLISSIMO :D

Vass

Adry76
06-08-06, 00:08
Caspita una vera differenza con e senza post produzione!
Cmq molto bello anche il render sorgente!

Decisamente un lavoro bellissimo, che meritava assolutamente una bella stampa! la tua sorellina aveva assolutamente ragione!!!
Complimenti ancora!

Mentre parlando del mio vecchio lavoro d'illustrazione lo volevo portare avanti con un mio amico (lui si diletta a disegnare anche a mano).

Era un progetto di un libro di favole illustrato, ma senza la certezza di una pubblicazione, in pratica avremmo fatto tre tavole e poi avremmo cercato un eventuale editore. Purtroppo io avevo impegni con il mio Team e tutto si è fermato (si parla della scorsa estate).

In pratica si trattava di "ricoprire" in 3D i suoi disegni fatti a mano.
L'idea era interesante ma gli impegni mi hanno costretto a lasciare...

Ti passo quelle due o tre cosine che ho fatto, pochissima roba, lavoro di qualche oretta ritagliata qui e la, o poco più. Te le passo in privato però. Qui è inutile deturpare il topic :D

noldo
06-08-06, 09:16
Un software tridimensionale a volte o quasi sempre serve per rendere visibili agli altri ciò che solo tu immagini.
Credo che la tua immagine lasci trasparire una profonda conoscenza del software tanto da trascurarlo e far invece emergere l'idea dietro il lavoro fin nei piccoli dettagli.
Bravo!!!

Alaska
06-08-06, 11:03
Si la differenza tra immagine normale e con postproduzione e' effettivamente enorme,sopratutto perche' da quanto ho iniziato a farmi la mano con photshop,non mi sbatto piu' tanto nei rendering per cercare le giuste tonalita' e contrasti,l'importante e' che il rendering abbia una buona illuminazione...poi regolo tutti in photoshop risparmiando un sacco di tempo e ottenendo risultati migliori.Per uno scenario con atmosfera di questo tipo effetti come:luci volumetriche,glow,bloom,ecc....sono essenziali e che FPrime non li supporti e veramente una grossissima limitazione,peccato e speriamo in un aggioramento al piu' presto possibile.



Un software tridimensionale a volte o quasi sempre serve per rendere visibili agli altri ciò che solo tu immagini.
Credo che la tua immagine lasci trasparire una profonda conoscenza del software tanto da trascurarlo e far invece emergere l'idea dietro il lavoro fin nei piccoli dettagli.
Bravo!!!

Credo che sia il fine ultimo dietro ogni immagine 3d,quindi grazie per questo complimento!:g1:

GinoLatino
08-08-06, 20:01
Veramente molto bella anche la versione senza ritocco.
:eek:
Ciao e ancora complimenti.
:coolpic:

mikadit
08-08-06, 23:21
A dire la verità sono indeciso fra la versione in post e quella del render. Forse tenderei di più verso il render, che ha qualche sfumatura di colore in più, mi sembra più vivo, 'dinamico'. :noidea:
Comunque decisamente un bel lavoro! :coolpic:

Slade
09-08-06, 13:47
Anche a me piace molto quella render è di sicuro meno fantasy meno avvolta dal quell'alone di magia che cmq compatta un pò i colori...invece nel render c'è una bella differenza di colorazioni che forse è anche un pecchato nascondere...però piu' lo guardo e piu' mi piace, sono sempre alla caccia di particolari che magari non avevo ancora notato...

Quando un'opera ti induce questo significa che è veramente un capolavoro...

Complimenti ancora

GinoLatino
30-08-06, 12:14
Nikolas, anche io voglio darti le stelline su CGTALK!
:clap:
Come si fa?
Basta scriverlo nel post in risposta al tuo thread e c'è qualche moderatore che le conta ?
:eek:
O bisogna usare un emoticon particolare ?
:noidea:
O c'è qualche cosa che mi sfugge..?
:D

Alaska
30-08-06, 12:53
O c'è qualche cosa che mi sfugge..?
:D


Ti sfugge che devi cliccare sull'opzioncina "Rating"(dove a destra compaiono le stellette),questa opzioncina si trova nella barra in alto che compare quando visiti un thread(proprio sotto il pulsante "post reply" che si trova in alto a sinistra). :D
Ho provato ad inviare l'immagine pure su 3dtotal,mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero pubblicato nella gallery tra un mese perche' la gallery era gia' prenotata o qualcosa del genere,e che avevo il loro excellence award ...:rolleyes:
Ma io finche' non vedo l'immagine in gallery non ci credo. :rolleyes::memad:

GinoLatino
30-08-06, 13:04
Grasssiieee, stasera provvedo e ti piazzo le stelle!
:yt:
Complimenti anche per la Gallery 3DTotal, vedrai che manterranno la loro parola.
:licantrop
A sto punto penserei anche ad una copertina su CG&T....
:clap:

gebazzz
30-08-06, 14:17
Ti sfugge che devi cliccare sull'opzioncina "Rating"(dove a destra compaiono le stellette),questa opzioncina si trova nella barra in alto che compare quando visiti un thread(proprio sotto il pulsante "post reply" che si trova in alto a sinistra). :D
colgo l'occasione per ricordare che la medesima funzione esiste anche su lwita :evil: beh, noi le stelle nn le abbiamo, visto che abbiamo optato x le lune: nn è più romantico? :licantrop

vashts

jega
30-08-06, 14:23
Gran bel lavoro alska complimenti!

dhome76
30-08-06, 14:48
che differenza tra l'immagine postprodotta e quella no!
sono così diverse eppure entrambe molto belle! io personalmente preferisco quella postprodotta, è più, come si potrebbe definire, sognante!

ma hai già postato su CG Talk, perchè non mi sembra di averla vista!

GinoLatino
30-08-06, 19:48
Chiedo gentilmente scusa per l'incompetenza, ma dove sono le lune per il Rating in LWITA ?


P.S.
L'immagine di Alask in CGTALK è qui :

http://forums.cgsociety.org/forumdisplay.php?f=132&page=6&sort=dateline&order=&pp=25&daysprune=-1


Gli ho dato 5 stelle.
:licantrop

DanLee
30-08-06, 20:53
Oibò, forse stasera trovo il tempo per poter postare...
Alaska devo farti i miei più sinceri complimenti, questo è il 3D che mi piace, quello cocnettualizzato e creato, quello che non deve per forza di cosa essere fotorealistico o avere un tema "forte" per essere applaudito! Complimenti.
Quoto mikadit e co. per la mia preferenza verso il renderizzato, anche perchè non amo molto la post produzione!
Comunque proporrei magari a chi posta in community estere di mettere il link in sign, così i pigroni come me hanno la possibilità di localizzarli e votarli :p

Trovo superbo lo studio dell'illuminazione e della resa dei colori (al di là ovviamente del concept, da lodare perchè appunto non "ricalcato").

Ciao.

desegno
31-08-06, 06:53
Chiedo gentilmente scusa per l'incompetenza, ma dove sono le lune per il Rating in LWITA ?


vedi il tasto quota?
bhè scorri con il mouse verso l'alto....
no li fabiooooooooo
piu' su dai!!!!!
eccole ci sei.....
nella barra rossa pannello utente etc etc etc:g1:

Alaska
31-08-06, 17:03
Quoto mikadit e co. per la mia preferenza verso il renderizzato, anche perchè non amo molto la post produzione!


Ormai la postproduzione e' un procedimento che di regola viene fatto sempre,anzi io direi che la postproduzione inizia direttamente dal programma 3d quando fai mille prove tra le opzioni di rendering,cambi i valori dei materiali,aggiungi filtri,ecc...per ottenere il risultato che ti prefiggi.
Photoshop semplicemente ti agevola questo procedimento,se sai quello che vuoi ottenere naturalmente.
Per me i programmi sono solo degli strumenti,il risultato finale non e' quello che ottengo con lightwave o photoshop,il risultato finale e' quello che mi soddisfa indipendentemente dai programmi utilizzati!

Detto questo,grazie ancora per gli apprezzamenti! :D

PS

Fabio ma allora sei un tardone!!! auuhauahuaha :evil:
Le lune per LWIta sono praticamente nello stesso punto delle stellette in CGTalk!
Fabio e' troppo un personaggio...!Mi modella spiderman in posa,roba da perderci la testa e poi mi si perde nelle lunette di lwita! :evil: :D
(secondo me non le vedevi perche' non avevi fatto il login!)

PPS
Il nick "GinoLatino" e' troppo figooo! loool!!! :yt:

Slade
31-08-06, 17:09
No dai conan...non mi cadere sulle lunette:evil:

IHIHIH anch'io sapevo dov'erano lallala:evil:

GinoLatino
31-08-06, 19:10
:D :D :D ormai ho una certa età, però Gino Latino da qualche parte dovevo usarlo...

DanLee
31-08-06, 22:15
eheheh, conan sei uno spasso :D

x Alaska: si hai ragione, il mio approccio al 3D è particolare, nel senso che il mio fine è quello di ottenere colori e forme, magari usando strumenti sbagliati e strade forse più lunghe, ma il fine è sempre quello! Molti dei mie progetti son nati "inventandomi" papocchi di tecniche, a volte usando proprietà dei materiali in genere usati per altri fini (esempio, ho realizzato la brillantezza delle pietre di alcuni gioielli usando il canale nebbia del materiale di cinema e impazzendo con i settaggi). Avrei potuto farlo benisimo con photoshop sicuramente con risultati migliori, ma il mio cervello si ostina a voler sperimentare nuove alchimie...mi diverto così che ci vuoi fare :)

Ciao.

frank10
04-09-06, 09:11
Bellissima immagine.
Mi piace di più quella elaborata per via dell'illuminazione più violacea, dello sfondo e del look più soft.
Però penso che anche col render poteva sembrare meglio, con una luce più violacea e lo sfondo...

Ottima atmosfera. :g1:

Alaska
06-09-06, 12:14
Ma vieeeni!Mi hanno pubblicato sulla gallery del numero di settembre del magazine online 3dcreative , e il bello e' che sono stati quelli di 3dtotal a chiedermi se potevano pubblicarla su 3dcreative!lol :D )
http://www.3dcreativemag.com/

Sono proprio contento,per un hobbysta come me sono soddisfazioni! :yt:
Ora vado subito a realizzare qualcos'altro,inizio a prenderci gusto!
:evil: :D

GinoLatino
06-09-06, 12:23
Andò ***** sta la tua immagine ?
Nella lite o nella commercial ?
:yt:
Bravo Nikolassssssssssssssssssssssss.
:clap: :clap:
(e finalmente anche qui ti ho dato le lunette)


Vista vista!!!
:g1:
Ho fatto un pò fatica a trovare il nome.......Gaston mi mancava.
:yt:
Ti manca poco per arrivare all'olimpo!

Alaska
06-09-06, 12:34
Nella versione free "Lite",si vede solo un'anteprima della gallery(con le immagini microscopiche!)
Per vedere la gallery e tutte le pagine,bisogna pero' comprare la commercial.

Gaston e' il mio primo nome(in sud america abbiamo due nomi e due cognomi!),ma non mi e' mai piaciuto...Nicolas e Alanis si abbinano molto meglio... lol :D

desegno
06-09-06, 13:50
good baby good!!!

desinc
06-09-06, 13:51
bravo nikolas, complimenti

jega
06-09-06, 17:32
Grande!complimenti e speriamo di vedere altri tuoi lavori pubblicati:g1: :licantrop

DanLee
06-09-06, 18:14
Si ma io lo sapevo, non avevo dubbi :D
complimenti nikolas, posso solo consigliarti di farlo girare e parecchio. Conservalo anche per vari contest, uno di questi potrebbe essere questo qui:

http://www.3ccascina.com/

Ormai il bit d'oro, nonostante nazionale...eehheeh, è diventato molto prestigioso. Anzi scusatemi se non l'ho messo in rilievo prima, approfittatene gente scade il 20 corrente mese!

Ciao
D.

Piddu
14-09-06, 09:22
Nicolas c'ho ripensato. Mi fa proprio schifo sto coso..... :yt:

io avrei fatto sicuramente meglio.....:D

AleXpanD
14-09-06, 11:36
Mah, mi dispiace ma devo quotare in pieno Piddu...lui è molto più bravo, ma soprattutto, con che criterio l'hai fatto??? E' tutto storto, un villaggio fatto così crollerebbe prima di essere costruito!!!
Vabbè la fantasia...:D :clap: :D

GinoLatino
14-09-06, 11:39
Qualcosa mi suggerisce che se Nikolas non è già li fra un pò andrà in Digit...ehm..in Rainbow!
:D
Ehm bhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè!!!!!!
:clap:

Lino
14-09-06, 11:40
Mi ricordavo fossi molto più bravo. Quest'immagine, mi spiace dirlo, è davvero scarsa, sia come concept di base che come modellazione e resa finale.

Ma vogliamo crescere un pò?

P.S.

Intravedo un magnifico modello di Fabio sulla torre centrale. Si sta per buttare di sotto?

Gillio
14-09-06, 11:45
Finalmente qualcuno che la pensa come me!
A me non è mai piaciuta, anche il concept 2d è mediocre.
Datti alla lettura!

Antares
14-09-06, 11:50
madonna che schifo!!!! ma che è? nikolas nikolas..... non pensavo fossi cosi' scarso..... per favore, non dire ingiro che usi Lightwave..... altrimenti mi devo vergognare per la povera newtek... proprio in questo momento.... in cui c'è bisogno di utenti che mostrino la potenza di LW..... sono putrefatto dallo sdegno! :cappio:

GinoLatino
14-09-06, 11:50
Mi son già buttato Martedì, li mortacci loro e di tutta l'Inter.
:memad:

pucc
14-09-06, 12:19
mah mah mah, sei così giovane e speranzoso......perchè mi cadi così in basso Nic?

Forse gli altri hanno un po' esagerato con le parole ma, il succo del discorso è che sto lavoro è scarso molto scarso.:cappio:

Dai un po' più d'impegno aspettiamo cose migliori!!!

a presto

desegno
14-09-06, 12:28
qui vi siete messi d'accordo...avete dato inizio all'insulto!!!!
era ora visto i lavori di scarso livello che girano a sto forum!!!!!!!!!!!!
ihihihihihi

DM67
14-09-06, 13:05
Va beh Nicolas,
visto che hai ricevuto un così largo " consenso " , posso dire la mia:
il tuo lavoro fa vomitare anche me :D

Tony

dhome76
14-09-06, 13:33
:evil: era ora! basta col buonismo! nessuna pietà !!!:evil:

gebazzz
14-09-06, 15:03
a quando la ghigliottina? :D:yeah::yoo:
si potrebbe anche iniziare dalle mani.. :evil:

vashts

g4dual
14-09-06, 15:25
lol ... due pagine di insulti e improperi ... :D ...

... ora posso dire ...

io c'ero! :yt:

GinoLatino
15-09-06, 08:20
Con qualcuno io comincerei tagliando il cavo di rete....
:noidea:
Nikolas, vai all'estero che diventi il numero uno.(anche se per me lo sei già, ovvio)
:licantrop
Ciao!

DM67
15-09-06, 09:32
Nikolas, vai all'estero che diventi il numero uno

si, giusto, segui il consiglio di conan, così fai vomitare un po anche loro :evil: :evil:

... argh non riesco a fermarmi :argh: :D

ciao Nicolas :g1:
Tony

Nayar
15-09-06, 12:33
eccerto! postiamo ca**ate! buttiamo 2 poligoni a occhio e diciamo che è una notte fantasy...:cappio:

certo che ci vuole coraggio!

tzè!

mavatteneaffa'!!!

Alaska
18-09-06, 08:27
Argh vengono fuori dalle fottute pareti!!!(citazione aliens) :memad:
Questi sono peggio dei gremlins,ritornate nelle vostre tane e andate a lavorare invece di perdere tempo nel criticare un lavoro così inutile,scio'!!! :evil:

ps

mortaccivostr....!!! :D

GinoLatino
18-09-06, 08:58
<SCASSABALLE MODE ON>
ESCONO dalle fotture pareti.
<SCASSABALLE MODE OFF - SIAMO SICURI ?>

pucc
18-09-06, 17:40
umh :mmgh: