PDA

Visualizza Versione Completa : Superman Returns



GinoLatino
22-08-06, 09:14
Mhà......bhò.....l'ho trovato parecchio noioso....a tratti ridicolo...monotono...pesante....'andato'...
Un paio di sequenze degne e qualche scena/battuta carina.
Forse si voleva mantenere uno stile simile ai film originali......
:cappio: :argh:
Kent fa impressione, sembra ancora il primo attore che ha interpretato Superman sul grande schermo.
Ma Superman....gli manca qualcosa..non ha carisma..non saprei spiegarvelo..e poi anche la storia....bhà....e sinceramente pure Lex Luthor è stato una mezza delusione..(Gene Hackman è anni luce avanti)

nirvana
22-08-06, 09:46
Io non l'ho ancora visto ma mi sa che dopo quello che hai scritto aspetto la cp

GinoLatino
22-08-06, 09:52
Sono solo le mie impressioni, magari a te piace!
:g1:

nirvana
22-08-06, 09:58
Aspetto comunque la CP

ps dai un'occhiata al mio wip cosi mi consigli un po sulle textture.

GinoLatino
22-08-06, 11:01
Che cacchio è la CP??????
:noidea:

nirvana
22-08-06, 11:05
scusa ho dimenticato la puntinatura CO. PI.

GinoLatino
22-08-06, 11:13
LOL, ho capito!
:D

gebazzz
21-09-06, 14:04
visto ieri sera e.. che dire.. il film a mio parere si allinea molto a quelli vecchi, mantiene un po' lo stesso stile con alcuni caratteri moderni. il nuovo attore a mio parere "ce la fa" nei panni di superman, anche se ancora ce n'è di strada da fare..
lane forse è un po' troppo cambiata.. lex l'ho trovato ben costruito attorno alla personalità di kevin spacy, peccato per il finale che mi ha fatto crollare tutto quanto è stato fatto durante il film, a mio parere l'hanno ridicolizzato troppo, mi sarei aspettato un'uscita di scena più dignitosa.
l'apertura "astronomica" l'ho trovata un po' ridicola, coi mezzi di oggi avrebbero potuto rendere molto meglio le forze in gioco, ma forse hanno deciso di non spendere troppo per i titoli di apertura.

un film tutto sommato piacevole, io mi sono abbastanza divertito.

vashts

DM67
21-09-06, 14:12
Va beh, ma anche per l'apertura iniziale si sono allineati al primo film, uscito nel '78, visto al cinema alla tenera età do 11 anni :o , quindi nulla da dire ( per me )

il problema di questi film, è che gli mettono sempre di fronte Luthor ... du' palleeee

mi piacerebbe, con le tecnologie attuali, vederlo confrontarsi con qualche super criminale ... chi ha presente Doomsday, il tizio che lo ha ucciso nei fumetti?
quello si che sarebbe uno scontro epico, ... con luthor, superman perde sempre i poteri così può essere preso a calci in culo da un uomo normale ( fisicamente ), per poi recuperarli ecc ecc ecc ... ribadisco, du' palle

Tony

gebazzz
21-09-06, 14:23
credo che, essendo il primo film di un nuovo ciclo, lo scontro fosse per forza limitato a quello con l'essere umano. sistemato quello più pericoloso -lex-, dai prossimi vedremo se arriverà qualche alieno. in fondo, anche nei vecchi film mi sembra fosse così.. :noidea:

cmq: è finita l'era della calzamaglia.. se notate, le tute dei supereroi hanno delle trame finissime, quella di superman come quella di spiderman: mi sa che in questi anni hanno guadagnato abbastanza x permettersi un nuovo sarto :D

vashts

dhome76
21-09-06, 15:11
:mmgh: pollice verso! il film è stato di una noia pazzesca, effetti speciali a manetta, ma solo quello purtroppo! B. Singer mi ha deluso, peccato perchè "i soliti sospetti" e X-man1 e 2 non erano male....