PDA

Visualizza Versione Completa : Final Fantasy Advent Children: fatevi un regalo



marconwps
24-08-06, 21:26
Ho appena finito di guardare Final Fantasy Advent Children per la seconda volta , sapete è in jap e non lo mastico bene..non dico nulla ... guardatelo e scrivete i vostri commenti :)!!

Saluti Stefano

p.s.
Se siente un ex giocatore della VII ... ooo che ricordi ;)!!

gebazzz
24-08-06, 21:35
diciamo che nn mi ha impressionato più di tanto. sì, ok, bello.. ma.. nn mi ha convinto. nn so.. in confronto, final fantasy: the spirit within mi piace di più. ovviamente, imho.

vashts

g4dual
24-08-06, 22:18
Io ho giocato a FFVII e ammetto che nel momento che si uniscono insieme tutti i personaggi in un'unica inquadratura m'ha fatto venire un tuffo al cuore .... l'ho trovato spettacolare, con una trama molto interessante, imho, ovvimente :D


La grafica l'ho trovata sublime, così come le animazioni. Il realismo non gli appartiene per un motivo molto semplice, l'autore stesso voleva mantenere "quel non so che" di character, tali e quali ai videogiochi, per quello ha limitato il realismo

talats
30-11-06, 11:17
Advent Children è, a mio modesto avviso, un capolavoro nel suo genere.

Tratto da Final Fantasy 7 (che ho giocato 4 volte), il lungometraggio riprone in modo spettacolare un mondo da sapore Cyber Punk post SHINRA...

Mi ha colpito molto la psicologia di Cloud e, ragazzi, lo scontro contro Bahamut è sensazionale.... Per non parlare di quello con Sephirot.... Più alcune chicche che può comprendere solo chi ha giocato e vissuto FF7....

Tecnicamente il film è mostruoso... e da un PDV della qualità dell'animazione non è inferiore a The Spirit Within... Semplicemente sono due cose differenti.... e sicuramente con un Budjet diverso... per quanto buona parte della tecnologia di The Spirit Within sia presente in advent children

marconwps
30-11-06, 23:32
Mi sbilancio dicendo che lo ritengo il film con le più belle sequenze di lotta in 3d !!

Saluti Stefano

p.s.
Siamo vicino a natale FATEVI UN REGALO ;)!!