PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra mazzata per la Apple



GinoLatino
25-08-06, 11:19
......:evil:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/batterie-apple/batterie-apple/batterie-apple.html

g4dual
25-08-06, 11:34
......:evil:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/batterie-apple/batterie-apple/batterie-apple.html


si vabbè ... e delle più di 4 milioni di batterie della DELL neppure l'ombra di un accenno?

Il problema risiede in componenti Sony difettosi, componenti presenti nelle batterie agli ioni di litio dei portatili delle due case di produzione, Apple e DELL appunto ... le notizie diamole complete per favore :D


EDIT: mi auto correggo, all'interno della notizia viene riportata anche la vicenda di DELL ... ma il titolo non è comunque conforme ... qua si cerca di far di tutto pur di ... vabbò lasciamo perdere :D

GinoLatino
25-08-06, 11:42
:D diglielo a quelli di Repubblica, io ho solo riportato il link!
:evil:

Nemoid
25-08-06, 13:05
Mi spiace quando succedono questo genere di cose, soprattutto per gli utenti finali.
Comunque mi sa che il vero responsabile in questo caso è Sony, che non ha fatto nemmeno i ritiri di queste batterie,in passato.

Tempesta
27-08-06, 19:57
la notizia è vecchia di qualche mese...
e comunque non citano il fatto che diverse società di portatili ha dovuto ritirare le batterie, ma solo apple e dell...

se vuoi andare a vedere...
una nota società di stampanti che ritira le stampanti perchè nei driver hanno messo un programma di masterizzazione per mac completo con seriali pirata...

una nota società di 3d che distribuisce un cd demo con dentro i link per installare le versioni per win, mac os9 e X e poi la versione per os9 non è presente....

una nota società di schede madri che ruba l'immagine di un artista internazionale (il mitico taron) cambiando il colore della pelle del mostro, mettendo una lingua biforcuta e occhi da gatto per mascherare il furto...

e così via... di scandali ce ne sono tanti, ma pochi arrivano alle orecchie di tutti...

apple è un po' il bersaglio comodo, mentre microsoft è il capro espiatorio in altre situazioni, e questo per non parlare di frullatori che letteralmente esplodono lanciando le lame dopo un tot di utilizzi, sistemi idromassaggio casalinghi resi poco repellenti all'acqua e quindi davano la scossa...

ce n'è per tutti, venghino signori venghino ;-)