PDA

Visualizza Versione Completa : The ant bully: Hanks LW.x production



LAV
25-08-06, 13:52
Per festeggiare i suoi cinquanta anni, il celebre attore Tom Hanks ha deciso di produrre il suo primo film di animazione. Si intitola The ant bully e racconta la storia di Lucas, bambino solitario che vive con il terrore del suo vicino di casa. Ad aiutarlo saranno la sua nurse (che ha la voce di Julia Roberts) e la regina delle formiche (che ha la voce di Meryl Streep)

ho visto il trailer in TV (tg3) e quando hanno detto che il comparto animazione era diretto dal team di Jimmy Neutron ho pensato... LW.
Poi si è visto uno schermo PC con un personaggio. Era LW. Dal trailer è una figata.
Non ne sapevo nulla (ma sarà perchè sono in ferie...:)
Voi ne sapete qualcosa?
PS: si sta diffondendo l'idea che l'animazione è animazione, fantasia, toons digitali... non far finta che è una copia costosissima del mondo vero o verosimile più della realtà.

Vass
26-08-06, 10:42
Speriamo!! :D

Non solo maya quindi... la produzione mi sembra bella impegnativa

GinoLatino
27-08-06, 01:19
LAV, allora ti sei perso il mio post con l'elenco dei film da vedere prossimamente!
:yt:
Comunque il trailer lo trovate qui :

http://www.apple.com/trailers/wb/theantbully/

:g1:

Ciao!

LAV
27-08-06, 23:27
LAV, allora ti sei perso il mio post con l'elenco dei film da vedere prossimamente!


Già... sono quasi ritornato, sto quasi per ritornare, forse sono in procinto di tornare... dalle ferie.
Ciao

gebazzz
29-08-06, 09:28
intanto oggi mi è arrivata la newsletter luxology e mi vedo la notizia che modo è stato usato nel film.. vedete il marketing? soprattutto.. vedete come è buono quello di luxology e come è scarso quello di newtek? a me nn cambia nulla eh.. però la visibilità di newtek è veramente scarsa se il suo reparto marketing nn si decide a cambiare mentalità.

toh intanto, ecco il link:
http://modo3d.click-url.com/EMT/go/mdo0100000012emt/direct/01/

vashts

Tempesta
08-11-06, 10:45
lightwave è stato usato per il rendering di alcune cose, modellazione di altre e animazione di alcune cose, modellazione coadiuvata da modo, e CA in XSI.
però se si facessero notare le cose...