PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dall'Australia



3dl
29-08-06, 12:52
Ciao raga è un pò che non ci si sente vero? Beh come potrete notare dal mio profilo , qualcosa è cambiata.....la mia attuale residenza non è più in Italia ma in Australia e più precisamente ad Adelaide in South Australia.....Volevo mandarvi questo saluto e dirvi che, adesso che ho finalmente riavuto il mio computer e una linea ADSL 2 a 24Mbits potrò ricominciare a frequentare il forum e a postare i lavori che farò qui...

Ciao A tutti e ci si vede presto....:yt:

jega
29-08-06, 12:59
Saluti 3dl, come si stà dall'altra parte del mondo?
Hai fatto la prova alla simpson?( domanda dovuta)
Di cosa ti occupi in quel di Australia?
Ciao

Alaska
29-08-06, 13:06
Ti sto' invidiando di brutto....Se non fosse per la lingua me ne sarei andato da un pezzo anche io!:memad:



saluti!:D

DM67
29-08-06, 13:16
Ciao Dino :)
mi sa che hai l'invidia un po di tutti quì :D ( pensa che tu hai l'ADSL 2 a 24 Mbits, mentre vashts va ancora a 56k :evil: )

Comunque, per noi che ti conosciamo in rete, che tu scriva dall'Italia o dall'Astralia non cambia praticamente nulla :) ... è un piacere riaverti nel forum :g1:

Ciao
Tony

dhome76
29-08-06, 13:16
Fantastica l'Australia!!! Ma di che ti occupi in australia?

p.s.
mmmh, non voglio essere pessimista, ma ogni volta che ricevo notizie di questo tipo mi domando che ci stò a fare in Italia... boh... l'unica cosa che mi tiene qua è forse che nonostante tutto quello che attorno a me (e in me...) non va, c'è ancora la speranza di portare avanti i propri progetti, le ambizioni (e perchè no, anche i sogni!), anche se l'italia non è un terreno fertile per far si che ciò accada...boh, vedremo...

MAPE
29-08-06, 13:18
Ti sto' invidiando di brutto....Se non fosse per la lingua me ne sarei andato da un pezzo anche io!:memad:



saluti!:D


Ma dai...l'inglese si può sempre imparare...fatti un giro laggiù...e rimarrai sicuramente "catturato"!
Io ho appena terminato una video comunicazione col Dino...è stato abbastanza emozionante vederlo con un bel piattone di spaghetti...DA VERO ITALIANO!
E adesso...un po' lo invidio...anzi...un bel po'...
Salutone a Dino e a tutta la comunità di LWita

3dl
29-08-06, 13:22
Sono appena arrivato e comunque qui ci sono molte opportunità per chi lavora nel mondo del 3d.....non è facile entrare con un visto di residenza però, questo devo dirvelo.....io e mia moglie ci abbiamo messo in tutto 5 anni per questa cosa......tornando al lavoro, proprio oggi ho incontrato un tizio che ha uno studio di visualizzazione 3d......devo parlarci di nuovo settimana prossima ....sembra interessato ai miei lavori...vedremo:g1:
Ho appena finito di cenare qui sono le 21.55.....fra un pò credo che andrò a letto...salutissimi a tutti e se decidete di venire quaggiù fatemelo sapere.....:)

dhome76
29-08-06, 13:26
Sono appena arrivato e comunque qui ci sono molte opportunità per chi lavora nel mondo del 3d.....non è facile entrare con un visto di residenza però, questo devo dirvelo.....io e mia moglie ci abbiamo messo in tutto 5 anni per questa cosa......tornando al lavoro, proprio oggi ho incontrato un tizio che ha uno studio di visualizzazione 3d......devo parlarci di nuovo settimana prossima ....sembra interessato ai miei lavori...vedremo:g1:
Ho appena finito di cenare qui sono le 21.55.....fra un pò credo che andrò a letto...salutissimi a tutti e se decidete di venire quaggiù fatemelo sapere.....:)



:licantrop IN BOCCA AL LUPO E AL LICANTROPO!!!:licantrop

GinoLatino
29-08-06, 13:27
:D , salutissimi e tienici aggiornati!
In bocca al lupo, crepi il lupo e tante buone cose.
:g1:

Ciao!

g4dual
29-08-06, 13:29
Anche a me fa piacere sentirti e sentire che ti stai trovando bene! :g1:

Un salutone dalla "solita" Italia :D

jega
29-08-06, 13:30
In bocca al lupo!:g1::licantrop

desinc
29-08-06, 13:31
In bocca al lupo Dino!! e complimenti per il passaggio!
bello riaverti qui!

a presto
:D
desinc

mikadit
29-08-06, 13:43
Chi si vede! :D
Bentrovato, ... come si stà a testa in giù? :evil:
E l'inglese, il fuso orario ... ti sei abituato subito?

3dl
29-08-06, 14:01
Grazie per il bentornato a tutti....Beh Mika , l'inglese lo sapevo già sennò non mi avrebbero concesso di entrare...il fuso orario non ne ho sofferto molto....ho appena comprato una macchina e preso la patente australiana(sono andato ad una specie di motorizzazione civile e con la mia patente italiana mi hanno dato quella australiana......)e mi trovo abbastanza bene anche nella guida anche perchè avevo già guidato qui nelle precedenti volte che ci sono venuto...(2001 e 2003)...per cui nel complesso va abbastanza bene....Il posto è bello e offre di tutto anche se Adelaide non è molto grande(1.500.000 di abitanti) è pur sempre la capitale del South Australia...non sarà Melboune o Sydney ma comunque è bella e ci si sta bene...qui è quasi primavera(comincia a settembre) e il tempo e abbastanza bello...il giorno più freddo in inverno ci saranno stati 15 gradi.....adesso vi lascio ...continueremo questa cronaca nei prossimi giorni ...se avete delle curiosità chiedete pure...avrò piacere a rispondervi.....Bye for now and see you soon.......:)

gebazzz
29-08-06, 15:15
ciao dino! un bentornato (virtuale) tra noi!!! :g1: qualche giorno fa ci stavo proprio pensando.. chissà 3dl.. ed ora eccoti qui, fantastico! :D


( pensa che tu hai l'ADSL 2 a 24 Mbits, mentre vashts va ancora a 56k :evil: )
:memad::mad:

vashts

sharky
29-08-06, 16:12
ciao dino! bentornato!!!
come te la cavi con quello strano accento che hanno gli australiani???

3dl
29-08-06, 16:26
ciao dino! bentornato!!!
come te la cavi con quello strano accento che hanno gli australiani???
Per grazia di Dio non ce l'hanno tutti quel maledetto accento cafone...eheheheheh comunque in buona parte parlano bene...solo alcuni storpiano un pò l'inglese con quella particolare inflessione.....grazie per il bentornato....:)

Nemoid
29-08-06, 16:36
aribentornato!! :yt: :yeah:

bellissima l'australia anche se io non resisterei a lungo........ troppo vicina alla nuova zelanda per non andare a visitare la WETA !! aargh! ma a cosa mi fai pensare! meglio che mi calmo, magari vedendomi un film di muccino.. nulla a che vedere con effetti speciali! già se non avessi da fare.
vabbè.

va da se che ti invidio assai per la bellissima vacanza..:coolpic:

gebazzz
29-08-06, 16:43
va da se che ti invidio assai per la bellissima vacanza..
vacanza? a me sembra che qualcuno lì ci è proprio andato a vivere.. :p

vashts

3dl
30-08-06, 05:54
vacanza? a me sembra che qualcuno lì ci è proprio andato a vivere.. :p

vashts

Nemo ma che stai a di'? Io qui mi ci sono trasferito per viverci non per una vacanza.......:yt:

Vass
30-08-06, 09:02
Ciao 3dl... anche un amico di mio padre era andato in Australia... e sapevo che aveva fatto un bel po' di roba per avere permessi etc... (e calcola che lui ha sposato un'australiana!!)
Aveva pure dovuto trovare una decina di persone che garantissero per lui... tipo che era una persona affidabile etc... ahaha

Vabbè ma non ho capito se ti sei trasferito per motivi personali/familiari o per il 3D.. In ogni caso poi facci sapere come va dal punto di vista lavorativo...

Ciao e in bocca al lupo :o

Vass

3dl
30-08-06, 10:11
Ciao vass....come hai detto tu, al momento è parecchio difficile entrare da residenti in Australia....per cui noi ci sentiamo molto fortunati a poter vivere qui....I motivi non sono nè familiari nè per il lavoro.....volevamo solo andar via dalla nostra italia diventata ormai l'ombra di se stessa......era il nostro sogno è al momento si è avverato:)

Vass
30-08-06, 14:50
bhè bel coraggio :o

Spero vi vada tutto bene e tienici informati

Vass