PDA

Visualizza Versione Completa : Mai vista una così!



GinoLatino
31-08-06, 11:18
http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=399499&page=1&pp=15

Spero si riesca a vedere anche se non si è registrati.
:eek: :eek: :eek:

mikadit
31-08-06, 11:20
Accidenti è impressionante.

Nemoid
31-08-06, 11:56
pare na foto !! :eek:
quel che mi chiedo è : ma poi certa gente, riesce ad animarle ste cose ?

comunque sia : nel sito di z brush dovrebbe esserci un wip di questo modello. almeno, spero sia lo stesso.

slump
31-08-06, 12:29
:eek: sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...
Credo sia il caracter umano più vero che abbia mai visto

desegno
31-08-06, 13:08
:eek: sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...
sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...sono cacchetta... sono cacchetta... sono cacchetta...:argh:

sotto al mento c'è qualcosa che non va nella texture.....
eppoi che modo di presentarsi in pubblico....
poteva almeno farsi i capelli.....
ma è la fidanzata????
bella foto....ehm ehm non ammetterò mai che sia un rendering ben fatto!!!!
uniamoci e banniamolo!!!!
ihihihih

GinoLatino
31-08-06, 13:20
....più la guardo e più rimango sbalordito!
Personalmente non avevo mai visto un risultato così fotorealistico di un volto femminile.(in parte con il rendering della protagonista di Alias - se non ricordo male la serie televisiva - , ma qui siamo ancora più avanti)
:eek:

LAV
31-08-06, 13:46
:eek::eek::eek:
Ecco, era l'immagine che aspettavo per darmi definitivamente all'agricoltura, peperoni, melanzane e zucchini - biologici, dico, e non treddì :argh:

DanLee
31-08-06, 14:17
oddio, se proprio devo tovarlo il difetto l'attaccatura e la forma dell'orecchio sarebbe da sistemare! Per il resto, non ho che dire!
Solo che ovviamente è stata usata la foto reale come riferimento (ma va?? :) ) e che in animazione sarebbe orrenda! Animazione di espressione facciale, anche con face robot (XSI), è sempre inferiore al fotorealismo del soggetto.

Comunque ho dato 5 stelle, se le merita tutte specie l'attrice :)

nirvana
31-08-06, 14:40
Mod napoli on "Aggio capit ya pusamme e fierr e ghiammuncenn'a casa" mod napoli off.

come si faaaaaaaaaaaa mi cadono le braccia mi arrachidico quando li vedo e ma che cacchhiiooo e quest un po di contegno ma dove abita sto tizio uffaaa.

be mo mi sono sfogato , volevo portare lattenzione di tutti voi su un altro lavoro della stessa persona e lo so ma nu diffetto piccolo piccolo glielo dovevo trovare ovviamente la mia e pura gelosia :D. :evil: ecco il link
http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=310257&highlight=natalie

altra immagine sesazionale un piccolo difetto e io li noto purtroppo la morfologia dei denti non tano la cromaticita che secondo me e uno dei pochi che o visto avvicinarsi a quella cromaticita ( ha fatto anche il taglio di smalto) ma la forma un po troppo quadrata per gli incisivi canino e premolari sono secondo me da rifare.

con questo mi potete pure abboffare di scemo ma la critica la dovevo.

Scratch
31-08-06, 15:23
Allucinante!!!

Ma voi pensate con con i node di lightwave ci si arriva a questo livello di texturing???

Stò seguendo un thread sui forum della newtek dove fanno dei test sul sss ma ancora non ci siamo...

GinoLatino
31-08-06, 19:26
LOL alla potenza!
:D
Piacerebbe anche a fare dei denti alla cacchio e poi nel tempo tirar fuori un render come l'ultimo che ha postato il tizio li, il mostro li, l'alieno del 3D li, si, quello, insomma...
:yt:
Un capolavoro di tecnica!
:licantrop

max
31-08-06, 20:32
Be che dire , uno torna dalle ferie e si deve beccare un lavoro cosi' impressionante. Mi sà che è meglio che torni in ferie.:cappio:

Ciao a tutti.

Lastwish
31-08-06, 21:05
ragazzi è stato un piacere.

adesso posso dedicarmi all'uncinetto e lasciare stare il 3d

Pongo
31-08-06, 23:32
Perdonatemi se infierisco ma, mel primo post c'era anche questo link:

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?p=3661085#post3661085

Lastwish ... poi lo insegni anche a me? :cappio:

davhub
01-09-06, 08:50
Si capisce che è 3D solo dai capelli a fili singoli che passano davanti l'orecchio... :o bah... non dico altro... è imbarazzante...

certo che mi piacerebbe sapere se tanta maestria è ripagata e ci vive... e perchè.. lo sappiamo.. non sempre i bravi vivono (hanno tempi geologici per fare le cose e prezzi da fuori mercato)...
vabbè.. ritorno nel mio antro oscuro :D

Davhub

dhome76
01-09-06, 11:37
:eek: mi è cascata letteralmente la mascella quando ho visto le immagine del wip, veramente un grande il tipo!

p.s.
sono decisamente inferiore al tipo, però son soddisfatto del mio livello (basso, ma in crescita) e contento di quello faccio, piano piano stò migliorando e l'importante è questo!
e di ciò devo anche ringraziare lwita e i lupi\licantropi che ne fanno parte!:licantrop

MAPE
01-09-06, 14:58
Quì in centro spesso ne girano di più belle :D

...riguardo all'immagine...è spettacolare...forse il volto più realistico che abbia mai visto.
Di fronte a realizzazioni del genere...l'unica consolazione è che...c'è sempre qualcosa da imparare e migliorare!

red_eyes80
17-09-06, 11:47
Ma che bel pezzo di sub surface scattering!!
Effettivamente non l'ho mai vista in giro una così,cacchio, lui è molto bravo e questo lavoro è propio fatto bene :eek:.

P.S Chissà quanti anni d'esperienza ha alle spalle?!