PDA

Visualizza Versione Completa : Sono nuovamente online!



Adry76
09-09-06, 14:23
Scusate il topic ma non sapevo dove scriverlo, DOVEVO esultare da qualche parte :yt:

Finalmente dopo circa un mese sono tornato online!
Da questa mattina ho nuovamente la linea ADSL! una bella 20 mega, che per quel poco che ho visto adesso, (saranno 3 ore che ho la linea) fa spavento veramente!
L'unico difetto l'attivazione non posso definirla indolore, una vera avventura!

Ora dovrò leggere le centinaia di post che mi sono perso, ma sono troppo felice di essere tornato sul forum!!! :D

Adry

g4dual
09-09-06, 14:47
LOL ... 20Mega .... alla faccia dei 56K ... :evil:

ehm ... dicevo ...

BENTORNATO!!! :yt:

Andromeda
09-09-06, 15:05
gulp!! 20 mb. Bentornato!

Adry76
09-09-06, 15:13
Hahahaha!!!
E' vero pensandoci bene sono stato un filino indelicato :evil: qui c'è ancora gente che naviga con i 56kappa...:rolleyes:

Aspettate cerco di rimediare con stile: Si, si 20 mega ok, ma non è un granchè come linea... :D

Però ragazzi che roba... per averli è stata una sfida davvero... preparare l'impianto per l'ADSL 2+ è da flebo...
Se avessi saputo che trafila c'è dietro (il mio impianto era vecchio) non l'avrei fatto!

Però sono troppo felicissimo di essere tornato nel nostro amato forum!!!

GinoLatino
11-09-06, 07:44
:D come ti capisco!
Mi spupazzo la fibra da 'ormai' 7 anni e a certe cose non ci si abitua mai...
:evil:
Welcome Back!
:licantrop

desinc
11-09-06, 09:13
welcome back!!

:D
desinc

loriswave
11-09-06, 13:54
bentornato.
io non so mi ca a che velocità viaggio.

Adry76
11-09-06, 15:41
E' verissimo Conan!!!!

Fino a un mese fa avevo Fastweb, mi ero abbonato a giugno del 2005, e devo dire che come velocità di download e navigazione è notevole!! prima di lei avevo Alice 4 mega.
Inoltre si ha una sorta di via preferenziale con Fastweb.

Io ho avuto varie ADLS e connessioni (dalla prima ADSL Italiana a ora:D ), e, a parte questa ADLS +2, Fastweb è forse stata la più veloce.
Questa la devo ancora testare bene, nei prossimi giorni però la metto sotto torchio :evil:

Per sapere la velocità LorisWave prima di tutto devi vedere che abbonamento hai, cmq basta lasciare il puntatore sulla piccola iconcina di connessione (solitametne vicino all'orologio)
Ma hai una ADSL? perchè se invece è un 56kappa solitamente si viaggia a circa 3o 5 kappa (almeno io 11 anni fa andavo su queste cifre...)

jega
11-09-06, 18:23
Ben tornato Adry 76!

Adry76
12-09-06, 12:53
Grazie Jega!!
Come ho già detto non vedevo l'ora di tornare nel forum, mi mancava troppo veramente troppo :D

Poi da domani se ho tmpo posto qualche "wippino" anche io.
Il problema è il tempo che in questi giorni di "rientro" perdo a rispondere alle mail, aggiornarmi con il lavoro ecc...

Veramente non auguro a nessuno di stare un mese senza connessione, sopratutto se come me ci si lavora :(

dhome76
12-09-06, 15:46
bentornato on-line!!!