PDA

Visualizza Versione Completa : Video + cattura desktop



Delirium_Fx
22-09-06, 09:40
Ciao ragazzi,
ho acquistato un video presso un sito di illusionismo (la magia è il mio primo amore :D ) in formato wmv. Dopo averlo scaricato e lanciato, ho scoperto che era possibile eseguirlo solo sul computer dello studio (dove abito io l’adsl non è ancora disponibile e non ho il telefono perché non voglio ingrassare telecom): orrore!:memad: Ho provato con camtasia 3 a grabbare la finestra di winMP ma ho ottenuto delle splendide registrazioni nere... sigh! Ho provato tutti i settaggi possibili in tutte le combinazioni ammissibili, niente... sob! :cappio: Esiste un modo per aggirare la protezione o per catturarne la proiezione?
Grazie mille!
Marco.

P.S. di solito non è bene giocare a carte con i maghi, ma se volete fare un pokerino non ci sono problemi: sono una schiappa! :evil: :evil:

amb
22-09-06, 09:49
Esiste un modo per aggirare la protezione o per catturarne la proiezione?


Hai provato con ABRACADABRA? :evil:

GinoLatino
22-09-06, 09:51
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1919&highlight=grabbare

Ciao!

Delirium_Fx
22-09-06, 10:40
Hai provato con ABRACADABRA? :evil:

Dopo SIMSALABIN è stata le seconda :evil: :evil:
Non è che ti stanno stretti un po' di euro nelle tasche, tanto da fare una partitina a carte? :evil:

Bye :D

Delirium_Fx
22-09-06, 11:57
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1919&highlight=grabbare

Ciao!

Grazie per le info :D
Purtroppo il problema persiste... maremma che paLe! :memad:

Ciao!
Marco

GinoLatino
22-09-06, 12:12
...mannaggia...
:(
Confida in vashts; lui ha sempre qualcosa di magico nel cilindro.
:yt:

amb
22-09-06, 13:54
Non è che ti stanno stretti un po' di euro nelle tasche, tanto da fare una partitina a carte? :evil:


Purtroppo dopo l'ultimo tressette con Harry Potter sono un po' a corto di moneta...:(

Ciao

brunotag
22-09-06, 15:42
ma non puoi convertirlo in avi o altro ?

Delirium_Fx
22-09-06, 16:15
Ho tentato pure quella strada ottenendo sempre un messaggio di errore, tipo: "il file non è un filmato". :memad:
Quando ho visualizzato il video la prima volta, WindowsMP si è collegato al sito (dove ho acquistato il file) per ottenere la licenza; credo, anzi, ne sono certo sia colpa sua se il file non viene riconosciuto come video... :cappio:
Avessi saputo prima di questo inghippo, col Kaiser che avrei acquistato il video :memad:

Grazie!
Ciao, Marco.

brunotag
22-09-06, 16:26
capitò la stessa cosa ad un mio amico che non riusciva nemmeno a masterizzarli all'epoca cambiai l'estensione in wma se se non ricordo male o qualcosa di simile e funzionò, fai un po di prove.

Delirium_Fx
22-09-06, 16:34
Grazie della dritta :D
proverò a fare come suggerisci, poi, al limite, c'è sempre l'ingegnere: il martello :argh:

Ciao!
Marco

gebazzz
22-09-06, 17:32
probabilmente questo fa al caso tuo:
http://www.wmrecorder.com/
spero di aver fornito gli ingredienti giusti x questa magia.. :evil: :D

vashts

sharky
22-09-06, 19:43
il discorso credo che si possa spiegare con la parola DRM (digital right management), ovvero, tu hai acquisato il video e ricevuto la licenza per visualizzarlo SOLO su quella macchina e, a meno che non trovi uno sporco trucchetto, semplicemente difficile aprirlo su un'altro pc....

meno male che c'è san vashts, santo protettore di lwita che....tricchetetracchete risolve!!!:yt:

gebazzz
22-09-06, 22:44
meno male che c'è san vashts, santo protettore di lwita che....tricchetetracchete risolve!!!:yt:
amen :p

ma funziona? :mmgh:

vashts

Delirium_Fx
25-09-06, 08:02
il discorso credo che si possa spiegare con la parola DRM (digital right management), ovvero, tu hai acquisato il video e ricevuto la licenza per visualizzarlo SOLO su quella macchina e, a meno che non trovi uno sporco trucchetto, semplicemente difficile aprirlo su un'altro pc....

meno male che c'è san vashts, santo protettore di lwita che....tricchetetracchete risolve!!!:yt:
Già, il problema è proprio quello :cappio: ! Capisco la necessità di tutelarisi da parte del produttore, ma è una seccatura non indifferente per chi acquista legalmente i loro video :memad:

Bye!

Delirium_Fx
25-09-06, 08:11
amen :p

ma funziona? :mmgh:

vashts

Grazie per la dritta! :D
Appena ho un attimo di respiro, lo scarico, lo provo e poi vi dico :D

Bye!

Delirium_Fx
26-09-06, 16:16
amen :p

ma funziona? :mmgh:

vashts

purtroppo non funziona... sigh... :cappio:
Una cosa è certa, ellusionist.com ha perso un cliente :memad:
Grazie mille per l'interessamento :D
Bye, Marco.

gebazzz
26-09-06, 17:04
ah, mi spiace.. potresti però contattare i creatori del software che ti ho indicato, chiedendo spiegazioni, visto che mi sembra di aver letto che tra le caratteristiche del loro software ci fosse proprio la possibilità di fare una copia del materiale protetto..

vashts

amb
02-10-06, 11:07
il discorso credo che si possa spiegare con la parola DRM (digital right management), ovvero, tu hai acquisato il video e ricevuto la licenza per visualizzarlo SOLO su quella macchina e, a meno che non trovi uno sporco trucchetto

A tal proposito, a pag. 105:mmgh: dell'ultimo numero di PC Professionale (187 - ottobre 2006) c'è un trafiletto molto :cool: interessante intitolato Microsoft protegge il suo Drm.

Ciao

Delirium_Fx
13-10-06, 14:48
A tal proposito, a pag. 105:mmgh: dell'ultimo numero di PC Professionale (187 - ottobre 2006) c'è un trafiletto molto :cool: interessante intitolato Microsoft protegge il suo Drm.

Ciao

Grazie Amb!! Ho letto l'articolo e ho risolto il problema della portabilità del video :D
Grandissima dritta!
Thank you!! :D :D