PDA

Visualizza Versione Completa : Nina Loo VS Range Murata



dhome76
27-09-06, 09:12
direi che è finalmente giunto il momento di postare la mia Nina Loo nella sezione dei lavori completi, così potrò scassarvi con qualche nuovo wip (il secondo personaggio del fumetto!!!).
L'immagine che ho scelto per completare il mio wip è un chiaro riferimento ai bellissimi lavori dell'illustratore giapponese Range Murata, uno dei miei preferiti! Forse avrei potuto scegliere una posa più dinamica, però questa mi piace davvero un sacco!

ecco il link del wip:http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2160

GinoLatino
27-09-06, 09:37
Perchè VS ?
:noidea:
Cos'è quell'apparecchio sulla sinistra ?
:noidea:

Secondo me dovresti ruotare la Nina di circa 20 gradi in s.o. e non lasciarla così di profilo.
Un controluce sulla destra e guadagni altri 100 punti.
:D

La firma e il 'copyright' sono fatti con un Font o è la tua calligrafia ?

Bravo Domenico, si capisce che credi molto nel tuo progetto ed è un piacere per me incontrare in un Forum persone che, come te, lavorano ancora con umiltà, passione, discrezione e impegno.
:g1:
3 lunette per questa immagine, ma 5 per la Nina!
:licantrop

dhome76
27-09-06, 09:47
Perchè VS ?
:noidea:
Cos'è quell'apparecchio sulla sinistra ?
:noidea:

Secondo me dovresti ruotare la Nina di circa 20 gradi in s.o. e non lasciarla così di profilo.
Un controluce sulla destra e guadagni altri 100 punti.
:D

La firma e il 'copyright' sono fatti con un Font o è la tua calligrafia ?

Bravo Domenico, si capisce che credi molto nel tuo progetto ed è un piacere per me incontrare in un Forum persone che, come te, lavorano ancora con umiltà, passione, discrezione e impegno.
:g1:
3 lunette per questa immagine, ma 5 per la Nina!
:licantrop

1)L'apparecchio sulla sinistra è un pistone scopiazzato da un'illustrazione di Range Murata.
2)Proverò a fare una vista meno di profilo, questa però mi piace molto perchè di profilo Nina è molto "manga"!
3)la firma è la mia calligrafia, mentre il copyright è un font. Se vuoi trovare un sacco di bellissimi font vai a questo sito:
http://www.dafont.com/
4)grazie per i complimenti! Grazie anche a te e a tutto il forum per l'aiuto e l'attenzione, senza di voi sarebbe stato molto molto più difficile!

desinc
27-09-06, 10:24
Bello Dome,
ma concordo anche io che probabilmente il render dovrebbe essere leggermente più prospettico.

però è un bel lavoretto!!

ciao
:D
desinc

g4dual
27-09-06, 11:02
Un altro lavoro finito :clap:

Molto "manga" la tua Nina, complimenti! :D
Quoto gli altri per la resa dell'immagine

Quattro lunette per la costanza e l'impegno impiegato, ciao.

slump
27-09-06, 12:25
Buono il lavoro, però concordo per l'inquadratura, valorizza un pò di + il modello

dhome76
27-09-06, 21:48
ho seguito i vostri consigli e ho cambiato inquadratura,
che ne dite? yeahh:licantrop

slump
28-09-06, 07:18
che mantiene il carisma della prima versione, ma fai apprezzare di più il tuo lavoro.

Adry76
09-10-06, 06:25
Ormai dhome76 questo tuo lavoro lo seguo da tempo e mi piace semrpe più, bello anche quel coso dietro a Nina, ci sta bene.
L'ultimo render poi mette meglio in evidenza il tuo bel modello.
Complimenti. vbmenu_register("postmenu_34031", true);

dhome76
09-10-06, 10:06
Ormai dhome76 questo tuo lavoro lo seguo da tempo e mi piace semrpe più, bello anche quel coso dietro a Nina, ci sta bene.
L'ultimo render poi mette meglio in evidenza il tuo bel modello.
Complimenti. vbmenu_register("postmenu_34031", true);

grazie per i compliments!!!
questo è solo l'inizio, devo ancora fare un sacco di cose prima di iniziare col fumetto vero e proprio! Piano piano spero di farvi vedere le prime pagine di quello che in mente!!!

GinoLatino
09-10-06, 10:41
Molto meglio con questa inquadratura!
:)
Che espressione interessante....un mix fra 'te la faccio pagare' e 'mo so cacchi tuoi'.
:yt:
Ciao

dhome76
09-10-06, 10:50
Molto meglio con questa inquadratura!
:)
Che espressione interessante....un mix fra 'te la faccio pagare' e 'mo so cacchi tuoi'.
:yt:
Ciao

hai capito in pieno il carattere del personaggio!!!

p.s.
mi piacciono le tipe così, e che ci si può fare???:D

Adry76
10-10-06, 05:12
Non posso che augurarti buon lavoro per il tuo progetto!
Speriamo di poter ammirare presto il fumetto, in bocca al licantropo e a presto! :yt:

nirvana
10-10-06, 08:39
Bravo dhome e capit un'altro lavoro finito:yt:

dhome76
10-10-06, 10:31
Non posso che augurarti buon lavoro per il tuo progetto!
Speriamo di poter ammirare presto il fumetto, in bocca al licantropo e a presto! :yt:


piano piano, con pazienza, e con il vostro sostegno ce la farò!!!:yt:

dhome76
14-10-06, 11:22
:licantrop:licantrop:licantrop

questa dovrebbe essere una delle ultime pagine del fumetto, la posto così vi fornisco qualche informazione in più sul personaggio... che ne dite???

Adry76
14-10-06, 15:00
Complimenti verametne bello!
Oltre che il personaggio che già mi piaceva dal primo WIP :D bello anche lo stile che hai dato a questa versione del render, azzeccato il carattere!

Bello, bello!

dhome76
23-04-07, 20:49
purtroppo con molto rilento (e anche con un altro software per la verità...) stò andando avanti con NiNa... vi ho rotto le OO abbastanza con stò progetto, però dato che ci credo molto e in più ritengo i vostri consigli/pareri molto importanti e quindi continuo ad abusare della vostra pazienza!

ecco i link per vedere le immagini:

http://i154.photobucket.com/albums/s254/dhome76/NINa_026.jpg

http://i154.photobucket.com/albums/s254/dhome76/NINa_025.jpg

ogni feedback è ben accetto!

p.s.
il modello è ancora abbastanza in wip!

Adry76
24-04-07, 05:17
Come ho semrpe detto, questo lavoro mi è piaciuto dai primi wip :g1:
Molto bello il cappellino, sopratutto le texture ben curate, bravo dhome76.