PDA

Visualizza Versione Completa : Le lame del niubbo



Zeph
28-09-06, 11:04
Ciao a tutti sono un niubbo sia con LW che su questo forum!:)
Posto le immagini dei miei primi lavoretti!
Non vi chiederò di essere buoni, anzi siate cattivi:)

Di notti a sperimentare ne ho passate molte e fino ad ora quello che sono riuscito a tirar fuori è quello che vedete ed altre cose che posterò in seguito!

Dati tecnici:
Modellazione 1h circa (box & sub)
Texture procedurali e applicazione di weight map
Illuminazione HDR e/o rad.
I tempi sono spec. sulle immagini

Ciao e grazie!

GinoLatino
28-09-06, 12:09
Ciao Zeph!
Che riferimenti hai usato per la modellazione e il texturing ?

Nayar
28-09-06, 12:42
che dire...?

davvero belle! semplici ma belle!
se ci fai anche l'inpugnatura in pelle intrecciata hai vinto!
continua così che cominci bene!

Zeph
28-09-06, 13:42
Ciao Zeph!
Che riferimenti hai usato per la modellazione e il texturing ?

I riferimenti li ho presi da:http://www.myarmoury.com/home.html

Ciao.

GinoLatino
28-09-06, 15:49
Te li ho chiesti perchè mi sembra strana la punta della lama; sembra più quella di un coltello!
:noidea:
Volevo solo un riscontro fotografico, visto che non sono un esperto in armi bianche.
:D

Ho anche notato una differenza di resa delle prime due immagini rispetto all'ultima o sbaglio ?

LAV
28-09-06, 19:48
Ciao a tutti sono un niubbo sia con LW che su questo forum!:)
Posto le immagini dei miei primi lavoretti!
Non vi chiederò di essere buoni, anzi siate cattivi:)


cercherò di esserlo, ma qui non ti posso piallare...

Mi piacciono le lame. Curate. Anche il taglio dell'inquadratura.

Ma ricorda di curare sempre la presentazione. imposta un'area di esposizione (può andar bene sempre la stessa) con il piano d'appoggio, lo sfondo, le luci corrette e testate più e più volte. Ti fai un 'set', te lo curi, ti fidi di lui e lo usi senza perdere tempo.
Così tutti i modelli franno la loro migliore figura.