PDA

Visualizza Versione Completa : Nu Gundam



Loris
01-10-06, 18:25
Ciao a tutti :)

finalmente un sito tutto italiano per utenti di lightwave!!!

..questo è il mio primo post e spero vi piaccia..è un NU GUNDAM che ho modellato e reso qualche anno fa con LW se non ricordo male in versione 7.


http://img46.imageshack.us/img46/2699/nugundamlowwy6.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=nugundamlowwy6.jpg)


Ciao a tutti!!! :)

gebazzz
01-10-06, 18:29
ciao Loris, benvenuto.

bel lavoro, soprattutto pensando che l'hai fatto qualche anno fa.. anche se il mio primo commento è stato: no! :eek: un altro! :evil: (capirai..)

e ti dirò di più.. scommetto che presto verrai "arruolato" anche tu.. :evil: :D
(capirai#2..)

edit: lol escludendo quello di tony, ora siamo 3 gundam contro 2 zaku..
buona permanenza! :yoo:
vashts

mikadit
01-10-06, 19:14
Benvenuto tra noi Loris! :yoo:

Hai trovato il posto giusto, non solo per LightWave, ma anche per il Gundam.
.... prima o poi tra Gundam e Zaku ci scappa la sfida, e forse chissà che altro. :D

Loris
01-10-06, 19:31
Grazie 1000 del vostro cordiale benvenuto..
allora..vediamo..sono un fan di tutta la serie gundam ma non amo particolarmente gli Zaku..dopo il gundam che ho postato, a distanza di qualche mesetto, è "arrivato" anche un sazabi, secondo me di gran lunga più bello degli Zaku..

vediamo di postarlo...

http://img521.imageshack.us/img521/7513/sazabifinallowaa2.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=sazabifinallowaa2.jpg)

Mi spiace solamente aver ripreso circa 2 mesi fa ad usare Lightwave causa lavoro..spero di recuperare tempo in fretta..

per ora sto "lavorando" su un progetto non relativo alla serie gundam, spero presto di potervelo sottoporre su queste pagine..

per ora rinnovo il grazie per l'accoglienza..

a presto, Loris:):):)

P.S. felice di essere fra voi

GinoLatino
01-10-06, 19:56
Ciao Loris, benvenuto e complimenti per il Gundam.
:yt:

nirvana
01-10-06, 23:19
Ciao Loris benvenuto su LWITA mi fa piacere sapere che sei un fan del Gundam e sono anche molto belli i due modelli che hai fatto, non so magari se ti interessa e ti fa piacere,dai un'occhiata a questo.

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2429

Ciao e di nuovo benvenuto.

dioglev
02-10-06, 00:47
A vedere i pezzi :noidea: non sperare mica di scappare ti staremo col fiato sul collo, perchè, come diceva Vashts, sei abile arruolato per il corto che ti ha segnalato Nirvana.

bai bai dioglev

dioglev
02-10-06, 01:41
come mai la mia img è finita qui?

slump
02-10-06, 07:16
Benvenuto e complimenti per i tuoi lavori. Forse le texture frattali che hai utilizzato per "sporcare" le corazze sono un pò troppo ripetitive, ma nel complesso i modelli sono veramente ben fatti. E poi in questo forum sei una specie di nuovo apostolo a cui far spargere il verbo:D

jega
02-10-06, 08:56
Benvenuto Loris! caspita ti presenti bene!:eek:
Belli veramente belli! mi piace molto lo Sazabi!
A presto!

Slade
02-10-06, 08:57
WEEE un altro GUNDAMARRO....:D

Ciao e ben venuto, ormai qua i Gundam iniziano a prendere sempre piu' piede va a finire che bisognerà farci un forum a parte...:evil:

Loris il tuo NuGundam è M E R A V I G L I O S O, pensa che vorrei cimentarmi anch'io nella modellazione di quel modello che è il mio preferito, il concept che hai usato nelle immagini e simile a quello che vorrei fare per il mio RX 178, però effettivamente a vedererlo texturizzato un Gundam è tutto un'altra cosa quindi mi sa che mi ci dovrò mettere anch'io, anche se cmq sono ancora un pivellino di LW...a proposito mi puoi spiegare come hai texturizzato e i parametri del materiale?...

Poi mi piace soprattutto una cosa che hai detto, ovvero che non ti piacciono gli Zaku...6 UN GRANDEEEE...io sono con te...poi detto fra noi, hanno un caratteraccio:eek: :D

Ormai ti hanno già detto tutto sul corto, quelli lì (si sai...quelli di Zeon:evil: )... beh...di lavoro ce ne e ce nesarà ancora da fare cmq il piu', come in tutte le cose, è iniziare...

Ciao a presto

Loris
02-10-06, 11:47
Ciao e buona giornata..

allora..

Rinnovo il GRAZIE a VASHTS, MIKADIT e CONAN x il benvenuto..
inoltre..

NIRVANA..ho dato una veloce occhiata al thread dei gundam x' ora sono al lavoro e mi riprometto di risponderti meglio appena riesco a leggerlo tutto..anche se di prima sensazione la cosa mi attrae e non poco (era già nella mia testa qualche anno fa il combattimentimento fra il NUgundam e Sazabi..

P.S. sono impegnato con 2 altri progetti che sto cercando (tempo permettendo) di portare avanti ma il 3° progetto in cantiere è un totale rifacimento almeno del Gundam..

DIOGLEV 1-2 Va bene :)..vedrò di essere fra le fila del vostro esercito di grafici 3d :yt:

SLUMP Grazie 1000 anche a te x i complimenti, hai ragione le textures non sono proprio il massimo ma 2/3 anni fa quando li ho fatti le UV maps erano ancora poco utilizzate (la verità è che sono una schiappa a fare le textures :(...a quando dei bei tutorials??)

JEGA Grazie 1000 del benvenuto e dei complimenti :)

SLADE Grazie anche a te per i complimenti ma ti garantisco che il gundam potrebbe (e dovrebbe!!!) essere fatto e soprattutto texturizzato meglio..se ti serve qualche indicazione sulle textures che ho usato non preoccuparti e domanda pure anche se ora col nuovo (ed incasinato) node editor di LW le cose cambiano (sia in meglio (leggi possibilità realizzative) sia in peggio (facilità di utilizzo)..vedremo

Grazie a tutti e buona giornata..a prestissimo :)

Slade
02-10-06, 13:57
A me piace parecchio la texture del tuo NuGundam, quindi te ne sarei grato per qualche dritta...

NuGundam Vs Sazabi, epico scontro bene bene...si può trovare il posto anke a quello, ammeno che tu non ci stia già lavorando, cmq il corto in realtà credo che saranno dei corti, sia per tempi di rendering che per la gestione della storia...quindi è ancora tutto da decidere e sbrigare...

Ciao

DanLee
02-10-06, 21:12
Ciao Loris, saluti anche da parte mia e complimenti per il gundam (detto tra noi la serie piaceva anche a me...).

Non entro nei meriti tecnici, ma solo in quelli personali: Caspita scrivi come me...ahahaha
No giuro, quando ho letto la tua presentazione con i saluti dettagliati per tutti mi sono un pò rivisto....

Ciao.

Pongo
02-10-06, 23:55
Acc ... che bei modelli!
E e e e ... ehm ... dei piloti? Chemmidici?
Ne hai modellati?

Bravo :clap::clap::clap:

Loris
03-10-06, 09:40
DanLee Grazie 1000 x i comlimenti anche a te..sono nuovo del forum e non sono ancora (x ora) incappato in tuoi post..ma se dici che le risposte si assomigliano sarà vero senza dubbio :mmgh::)

Pongo anche a te grazie..piloti?????che roba sono????;) per me la grafica 3d si esaurisce con mezzi tecnologici..l'organico non è contemplato :evil:

A presto a tutti, Loris