PDA

Visualizza Versione Completa : Cowboy Bebop The movie: 08/10/2006, ItaliaUno



gebazzz
03-10-06, 22:27
domenica 8 ottobre, al mattino, italia uno trasemtterà (spero senza nessun taglio, visto l'orario) i seguenti anime:

> 02:20 - Cowboy Bebop The Movie
> 04:05 - Tokio Godfathers

del primo ho il dvd ed ero anche andato a vederlo al cinema, veramente stupendo, autentica poesia in alcune scene, un must x chi ha visto la serie
del secondo nn so nulla (sto girando su internet proprio ora..)

avvisati! e questa volta niente mtv, quindi nn avete scuse :evil:

vashts

g4dual
03-10-06, 22:47
eh ma conoscendo la rete mi immagino già sia i tagli sia il doppiaggio .... come stanno facendo in questo periodo con Naruto ... un vero scempio :(


Comunque sia, molte grazie per la segnalazione ... scaldo il videoregistratore :D

nirvana
03-10-06, 23:12
vedro di seguirlo comq. ho visto uno dei primi cartoon dell'anime week

(UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE) mi....ia ho quasi pianto me venuta un'angoscia :( .

gebazzz
03-10-06, 23:52
eh ma conoscendo la rete mi immagino già sia i tagli sia il doppiaggio .... come stanno facendo in questo periodo con Naruto ... un vero scempio
ma non è così: il doppiaggio è già stato fatto tempo fa, essendo stato trasmesso al cinema e uscito in dvd; l'unico timore è sui "tagli", ma non credo che ci siano, primo perchè knockin' on heaven's door non ha scene particolarmente crude (è pur sempre cowboy bebop), secondo pure berserk (l'anime) trasmesso su italia uno dopo mezzanotte non era tagliato (beh, lì era "censurato" nel linguaggio, ma come detto il doppiaggio non è stato fatto x l'occasione). delle voci originali, solo quella di jet è cambiata.. insomma.. in mediaset non devono far altro che inserire il dvd e premere play :D

vashts

slump
04-10-06, 07:10
Tokyo Godfather è un film fantastico da vedere sotto natale (poi capirete).
E' la storia di 3 barboni che trovano una neonata abbandonata, ed entrano involontariamente in un vortice di eventi che li porterà ad un meritato lieto fine.
La cosa che mi ha colpito di questo film è che, nonostante si svolga a Tokyo, non è affogato della solita filosofia filo-buddista di cui sono normalmente inferciti i lungometraggi animati giapponesi, anzi è fruibile senza tanti sfori da chiunque (è piaciuto anche a mia moglie che è tutto dire...).
I personaggi sono caratterizzati in maniera eccelsa, ognuno con il suo background di esperienze e scheletri nell'armadio.
Insomma, da avere in DVD o, al limite, da vedere assolutamente.
Il rischio censura c'è perchè tratta comunque, in modo più o meno evidente, alcune tematiche "scottanti" tipo omosessualità, mafia e violenza verso le minoranze.

GinoLatino
04-10-06, 10:01
...già già...Tokyo Godfather è una figata niente male.
:D
Comunque grazie per la segnalazione, io mi piazzo davanti al televisore.(non c'è mica anche il GP in Giappone?Sarebbe il massimo)
:yt:
Ciao

g4dual
09-10-06, 16:09
"Porca-paletta-mannaggia-la-pupazza-maremma-bucaiola" ... e meno male che ho impostato il videoregistratore alle 2.00 e non alle 2.20 come da palinsesto .... altrimenti mi sarei perso l'inizio .... Mediaset .... sempre i soliti, non si smentiscono mai :memad:

sfogo a parte. Che figo questo film :D

dhome76
09-10-06, 16:41
nooooOOOOooooOOOOOOOOOOOOOO!!!


:memad: mi sono dimenticato di registrarli...:memad:

GinoLatino
09-10-06, 17:15
AH AH, che crapun!
:D
Io mi sono fatto una tirata fino alla fine del GP.
:cappio: