PDA

Visualizza Versione Completa : Cinema a Melendugno



pienri
05-10-06, 10:44
Lavoro veloce per il progetto di ristrutturazione di un cinema a Melendugno (Le).
La modellazione (archicad) non è molto curata visti i tempi di consegna ed anche il setting di luci e materiali è ampiamente migliorabile ma in una settimana (a partire da disegni cad 2D) ho sfornato questo.
Render in Fprime (1920x1080) e successivo fotoritocco.

pienri
05-10-06, 10:56
Altri render del cinema.

3dl
05-10-06, 13:50
Considerato tutto (tempi ecc....)a me piace.....:g1:

gebazzz
05-10-06, 14:34
le immagini non sono male (x un cliente bastano ed avanzano), ma da un punto di vista più tecnico ci sono un paio di cose che non mi convincono.. come nelle prime 2 immagini il cielo da "apocalisse" :D o come nella terza immagine il primo piano del signore in basso a dx (essendo personaggi low-poly, avresti potuto evitare di piazzarlo così vicino all'inquadratura), ma soprattutto non amo tutte quelle ombre così nette, soprattutto negli interni (anche se so che sostituire point-light con delle area-light comporta tempi di resa ben più elevati).

diciamo che è un bel lavoro di efficienza x star dentro nei tempi :g1:

vashts

pienri
05-10-06, 15:26
Il cielo è stata una scelta precisa per dare un'impronta più "grafica" ai rendering degli esterni, per gli interni è vero che le ombre da point sono piatte ma non potevo permettermi delle area proprio per i tempi.
I personaggi lowpoly avrei dovuto spostarli in funzione delle viste ma non avevo tempo per questo.

sharky
05-10-06, 16:07
Pienri mi accodo pure io per i complimenti (e la velocità), quoto in toto vashts per le migliorie e vorrei aggiungere che non mi "garba" tantissimo la forzatura della deformazione di camera (come si puo dire..,,:noidea:,,,troppo fish eye...), ma immagino che sia stata una scelta obbligata dovuta a degli spazi ristretti (anche se l'audi TT è un po strana...), hai lavorato in scala 1:1???

scusa se sono stato un po :evil:, ma sono inezie rispetto all'ottimo lavoro svolto.
ciauuuuuuuuuu!:yoo:

pienri
05-10-06, 16:23
Grazie a tutti per i complimenti.
x sharky:
si la camera è stata quasi una scelta obbligata e l'aspetto della TT ne è una conseguenza.

Solferinom
10-10-06, 09:20
Grazie a tutti per i complimenti.
x sharky:
si la camera è stata quasi una scelta obbligata e l'aspetto della TT ne è una conseguenza.

Pienri complimenti...ma sei Leccese? Se non sbaglio mihai contattato una volta o ricordo male? Ciao.

pienri
10-10-06, 14:45
Ciao Marcello,
ti ho contattato mesi fa perchè avrei voluto incontrarti, ma per il susseguirsi degli impegni di lavoro non ti ho più chiamato (ma se per te non c'è problema l'invito è ancora valido), io sono di Milano ed è da poco che (vicissitudini familiari) mi sono trasferito a Lecce, naturalmente non conoscendo nessuno appena ho visto che sei di Maglie e che usi Lw mi son detto: "Non sono solo!!"
Scusate per l'uso personale del messaggio.

Ciao