PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave con Rosetta?



Solferinom
08-10-06, 20:45
Salve,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare Lightwave con un Mac-intel? Mi interessa sapere il comportamento di LW con Rosetta...quanto perde in prestazioni. Grazie, Marcello.

loriswave
09-10-06, 14:41
attualmente non ho ancora avuto questa fortuna, ma entro fine novembre dovrei poter mettere le mani su una di quelle bellisime macchine e ti farò sapere.

Solferinom
09-10-06, 22:13
attualmente non ho ancora avuto questa fortuna, ma entro fine novembre dovrei poter mettere le mani su una di quelle bellisime macchine e ti farò sapere.

quindi hai deciso di acquistarlo ora, senza aspettare i processori Quad-core (che in configurazione dual darebbero 8 cores).
Da quando ho sentito che per queste macchine se ne riparlerà l'anno prossimo sono fortemente tentato anch'io all'acquisto ora del MacPro.
Secondo te è conveniente considerando che non abbiamo proprio una grande ottimizzazione per i 64bit con tiger (pienamente supportati in Leopard) e che Lightwave ancora non è Universal Binary.
Mi sto informando su come va con rosetta per motivare l'acquisto del Macpro entro quest'anno.

P.S.: Ma tu non avevi da poco comprato il G5 QUAD??? Già cambi computer? Ma hai già ordinato il MacPro? Quando ti arriva facci un pò di test mettendolo a confronto con il Quad G5 (anche se il MacPro utilizzerà Rosetta.

loriswave
10-10-06, 08:57
i mac non li compro, non ho abbastanza soldi per queste macchine.
le comprano i clienti e prima di dargliele le testo pr vedere se tutto funziona bene, se i monitor non hanno pixel bruciati e tutte quelle cose lì, se poi ho tempo faccio anche qualche test di velocità. come macchina demo d'azienda dovrebbe arrivarmi un macpro in sostituzione del g5 quad. non posso testare confronti con lw perchè non ho un lw per mac. mi spiace. posso sulla macpro installare winzoz e vedere come va.

Solferinom
10-10-06, 09:07
...le comprano i clienti e prima di dargliele le testo pr vedere se tutto funziona bene, se i monitor non hanno pixel bruciati e tutte quelle cose lì, se poi ho tempo faccio anche qualche test di velocità.

...cioè vendi computer? Se si, non è che hai qualche offerta sul MacPro?