PDA

Visualizza Versione Completa : Oramai ci trascura



Piddu
09-10-06, 17:05
Ora che Vass si sente un superdivo, dopo che gli hanno ritirato la patente, ha cominciato a snobbare tutti. :( Anche qui a studio. :cappio:

Vergogna!

:D

Cruel
09-10-06, 17:08
Ora che Vass si sente un superdivo, dopo che gli hanno ritirato la patente, ha cominciato a snobbare tutti. :( Anche qui a studio. :cappio:

Vergogna!

:D

Sì, cavolo... una vera delusione :evil:

Contavo su di lui e invece.....

Cruel

g4dual
09-10-06, 17:09
Ora che Vass si sente un superdivo, dopo che gli hanno ritirato la patente, ha cominciato a snobbare tutti. :( Anche qui a studio. :cappio:

Vergogna!

:D


gli han ritirato la patente .... maddai ???!?!?! :noidea:

eppovero Vass :D

Alaska
09-10-06, 17:11
Hai perfettamente ragione,e' diventato insopportabile,non gli va' bene piu' nulla...trova sempre millemila difetti in tutto quello che texturizzo..! :memad:
Tral'altro continua a delirare frasi tipo "da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" e cavolate varie....si vede che la promozione a responsabile reparto texturing gli ha fatto veramente male!
Bastaaaaa!!!!!! :licantrop

Gillio
09-10-06, 17:11
Ma chi caz..o è Vass?

A quel pirata della strada che quando entra in studio, fa fatica pure a salutare.

Un mese fa, appena arrivato mi aveva promesso un sacchetto di ciccioli,
Adesso che è diventato importante, non me li porta più!

Che brutta persona sto Vass!

Gillio

Vass
09-10-06, 17:24
Si ha veramente rotto le palle...

Poi passava a 98 km/h dove c'erano i 50 che è un limite di tutto rispetto facilmente rispetabile...

Vabbè speriamo riprenda presto la ragione... peccato... così giovane :(

Poi è pure moderatore... incredibile :mmgh:

Vass

brunotag
10-10-06, 13:46
hum..ma che ci fanno vass e alaska a roma ? insieme agli altri a che progetto stanno lavorando ? :noidea:

Solferinom
10-10-06, 14:22
Mi sa che i signori stanno lavorando ad un lungometraggio...c'è stato una sorta di reclutamento da parte di un'azienda di Roma tempo fa...ma a quanto pare noi "mortali" non ne abbiamo saputo nulla!!:evil:

GinoLatino
10-10-06, 14:48
Veramente hanno aperto un thread pubblico per inviare i curriculum!
:yt:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2401

Solferinom
10-10-06, 14:54
Veramente hanno aperto un thread pubblico per inviare i curriculum!
:yt:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2401


:eek: me l'ero proprio perso!!!!
A cosa stanno lavorando? Un lungometraggio sul serio?

GinoLatino
10-10-06, 17:07
Non che ne sappia molto, ma credo proprio che stiano lavorando su un filmazzone mega, ma anche di +!
:yt:

flashover
10-10-06, 20:08
*****, mi spiace!! Voglio venire a Roma pure io :D!!! Ma a Milano non ci sono ste opportunità?

GinoLatino
10-10-06, 20:14
Non disperare, la regione Lombardia ci sta lavorando su....
:evil:

Lino
10-10-06, 20:14
Mi sa che i signori stanno lavorando ad un lungometraggio...c'è stato una sorta di reclutamento da parte di un'azienda di Roma tempo fa...ma a quanto pare noi "mortali" non ne abbiamo saputo nulla!!:evil:

Che palle stì messaggi!:(

Non esistono "comuni mortali" o "semidei in terra"....esistono solo curriculum da inviare e capacità da dimostrare.

E comunque....Vass è una persona insopportabile e invadente! Ma chi l'ha chiamato?

Solferinom
10-10-06, 23:34
Che palle stì messaggi!:(

Non esistono "comuni mortali" o "semidei in terra"....esistono solo curriculum da inviare e capacità da dimostrare.

E comunque....Vass è una persona insopportabile e invadente! Ma chi l'ha chiamato?

ehi scherzavo...il tono era ironico

:) :)

AleXpanD
11-10-06, 01:03
...Ma chi è Vass?
...e soprattutto...'ndo corre?



:D

g4dual
11-10-06, 08:02
ehi scherzavo...il tono era ironico

:) :)

oltretutto è stato anche aperto un thread qua su LWITA per il reclutamento ... che quasi nessuno ha considerato

davhub
11-10-06, 08:14
Eh.. ma Vass è modenese.. Sorbole! Socchmel!
Lui la velocità l'ha nel sangue! :D :D

Mazza Simone!! Ma cavolo farti ritirare la patente!!

ciao!! :D

Davhub

dhome76
11-10-06, 09:40
oltretutto è stato anche aperto un thread qua su LWITA per il reclutamento ... che quasi nessuno ha considerato


io appena l'ho letto mi son buttato a pesce!!!

anzi, questo thread mi ha dato lo spunto per rimandare di nuovo CV+portfolio aggiornato, ho poche possibilitàlo so, ma nella vita non si sa mai...:D

brunotag
11-10-06, 13:05
Non esistono "comuni mortali" o "semidei in terra"....esistono solo curriculum da inviare e capacità da dimostrare.


be allora lo mando anche se le possibilità sono pari zero :D ma esiste la posibilità per un comune mortale di passare una volta a trovare i suoi miti e dare una sbirciatina al mega progetto ?

pucc
11-10-06, 23:15
be allora lo mando anche se le possibilità sono pari zero :D ma esiste la posibilità per un comune mortale di passare una volta a trovare i suoi miti e dare una sbirciatina al mega progetto ?

ma ceeertooo.... :)

GinoLatino
12-10-06, 07:59
Attento a pucc; morde.......dopo!
:D

brunotag
12-10-06, 12:19
ma ceeertooo.... :)
evvaiiiii:yeah: appena ho una mattinata libera passo


Attento a pucc; morde.......dopo!
:D

dai è stato un incidente lo sai, e poi ne hai un'altro di orecchio no !? :evil: