PDA

Visualizza Versione Completa : Ibanez RG 370



MaDeRo
10-10-06, 08:46
Un'altro dei miei lavori...risale ad un anno e mezzo fa. Non vi preoccupate, non starò qui a postarvi tutte le immagini dal mio sito, si tratta solo delle mie migliori creature :)
E' la mia chitarra eccezzionalmente modellata come fosse non mancina (avrebbe creato troppe grane in fase di modeling ;)

N.B. questa volta non si accettano commenti. Puoi solo ammettere che sia un capolavoro muahauahuaa
Scherzo: il poly flow è orrendo...

timeless
10-10-06, 11:29
Ciao!
La modellazione mi pare ottima, ma i materiali lasciano un pochino a desiderare..
Io fossi in te riprenderei in mano il modello e farei nuovi rendering curando di più anche le luci e il backgroung (non sarebbe male fare alcune viste con particolari dei fret, della paletta e del ponte).. visto che il modello è ben fatto, secondo me ne vale la pena! :g1:

timeless

MaDeRo
10-10-06, 12:40
in effetti ne ho fatti, con altre viste soprattutto una al bloccaggio del capotasto. Solo che non posso linkarle direttamente e mi è parso inopportuno dire "sono tutti nel mio sito segnato nel mio profilo"...

ecco l'ho fatto :s

Adry76
14-10-06, 05:56
Io non sono un grande esperto di questa materia (strumenti) quindi mi limito a dirti che è un buon lavoro, ma di più non mi spingo per incompetenza!