PDA

Visualizza Versione Completa : KVR266X72C25/1G Memorie da vendere......



3dl
11-10-06, 21:59
Ciao raga non so se sto facendo una cosa approvata in questo forum altrimenti me ne scuso.Ho appena comprato online 2x 1Gb di memorie PC2100 266Mhz DDR Ram ECC registered della Kingston Modello KVR266X72C25/ 1G...sta di fatto che ho sbagliato acquisto perchè per la mia scheda madre (Intel SE7505VB2) il modello di ram Kingston che avrei dovuto prendere è il KVR266X72RC25/1G:argh: ....come avrete capito mi trovo nella m .....da.....ho speso 286 euro che non so come recuperare anche perchè non ho molta fiducia nei vari siti tipo Ebay.....a qualcuno di voi potrebbero interessare? Vi posto il link al sito kingston dove potrete verificare se queste memorie sono compatibili con la vostra scheda madre:
http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator_new/models.asp?System=&Distributor=0&OriginalSysPN=&Manufacturer=&KTCPartNo=KVR266X72C25%2F1G&root=us&LinkBack=http%3A%2F%2Fwww.kingston.com&submit1=Click+Here

Vi prego ve le spedisco a carico mio in Italia.....Le memorie sono nuove le ho solo aperte e provate..dopodichè la mia scheda madre mi ha detto che erano le memorie sbagliate....:eek:
se mi mandate 260 euro(via bonifico sul mio C/C) ve le spedisco nel giro di 72 ore....(dall'australia...eheheh)
Grazie per l'aiuto...conto su di voi.....:g1:

g4dual
11-10-06, 22:14
Non le avessi comprate un mese fa te le avrei prese molto volentieri ... mannaggia ...

... per curiosità, per montare memorie ECC sei in possesso di una scheda madre a doppio processore (server/workstation), mi sai dire il modello preciso? Mi sembra strano che sia così schizzinosa sulle ram, almeno che, non siano due modelli profondamente differenti, cosa che non mi è sembrata dalle specifiche :noidea:

3dl
11-10-06, 22:39
Non le avessi comprate un mese fa te le avrei prese molto volentieri ... mannaggia ...

... per curiosità, per montare memorie ECC sei in possesso di una scheda madre a doppio processore (server/workstation), mi sai dire il modello preciso? Mi sembra strano che sia così schizzinosa sulle ram, almeno che, non siano due modelli profondamente differenti, cosa che non mi è sembrata dalle specifiche :noidea:

Il modello era già specificato nel thread precedente...ehehehehe ...ma come io ho sbagliato di una R tu non hai visto il modello....io ho una Intel SE7505VB2 che è una serverboard per intel Xeon biprocessore.....i modelli non sono profondamente differenti .....è la kingston che ha una politica aziendale di m...da visto che differenzia di così tanto un prodotto dall'altro che anche se hanno le stesse caratteristiche (DDR RAM 266 MhZ PC 2100 ECC Registered)la mia motherboard non le riconosce....:memad:

Se conosci qualcuno che le vende e che magari è disposto a cambiarmi queste con il modello giusto mi faresti un grande favore...anzi grandissimo....:g1:

gebazzz
11-10-06, 22:47
purtroppo la memoria ECC registered non fa x il mio athlon64.. mi spiace. :(

vashts

3dl
11-10-06, 22:52
purtroppo la memoria ECC registered non fa x il mio athlon64.. mi spiace. :(

vashts

Grazie per la comprensione....sigh....:g1:

g4dual
11-10-06, 22:57
Scusa, ma dove le hai comprate? La cosa più logica è mandare una mail e spiegare l'accaduto e vedere se ti possono fare il cambio "al volo" con le memorie che servono a te, spieghi l'errato codice che hai preso e chiedi la sostituzione, altrimenti ti avvali del "soddisfatti o rimborsati" (non so se è presente quella legge in Australia, dovresti informarti)

Trovare un acquirente per memorie ECC (oltretutto PC 2100) non è facile affatto...