PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficial Meeting



nirvana
13-10-06, 09:45
Vorrei cogliere il momento per sollecitare un un piccolo progetto gia accennato un po di tempo fa .

Ma questo Meting ufficiale di LWITA quando lo vogliamo fare ottobre tra un po se ne va allora che ne dite di darci una mossa sarebbe una buona occasione per conoscere di persona anche i LWevers che non hanno partecipato allo scorso meeting.

dai rispondete in anti e ditemi cosa ne pensate

P.S. ovviamente l'invito e rivolto anche alle celebrità:D

GinoLatino
13-10-06, 10:03
Grazie nirvana, quindi quelli che hanno partecipato all'ultimo meeting erano dei 'comuni mortali'.
:evil:
E BRAVO L'ANGELO!
:D
Inutile dirti che io verrei volentieri; secondo me, xò, ora che si trova una data e si forma un gruppo, arriva Natale....quindi slitta a Gennaio....nebbia e freddo....primi di Marzo...pioggie.....ok..facciamo ad Aprile....!
:yt:

loriswave
13-10-06, 12:54
Io aspetto il 2ufficial Unnofficial meating per San benedetto, stesso periodo del primo. E sai già che e una fig...

desinc
13-10-06, 13:41
Io aspetto il 2ufficial Unnofficial meating per San benedetto, stesso periodo del primo. E sai già che e una fig...

meating nel senso che mangiamo un sacco di carne :D :D :D

ovvio quello di SBT è un appuntamento fisso...
...speriamo solo non ci siano esclusivamente gli autoctoni, gli aperitivisti di milano, i dentisti di napoli, e gli scumminati con la vespa..... :D

ciao
:D
desinc

brunotag
13-10-06, 14:41
se lo fate prima di natale vengo sicuro :D

GinoLatino
13-10-06, 14:54
brunotag, guarda che è stato detto che eventualmente possono aggiungerci solo le celebrità....
:evil: :evil: :evil:
Ma quanto so bastard dentr...
:D

Bruscolì
13-10-06, 15:19
... gli aperitivisti di milano ...
desinc

... io più che gruppo aperivisti vi rinominerei ... Gruppo Alcolici Milano :D:D:D
... della serie ... l'acqua fa la ruggine !!

Fulvio

luciano
13-10-06, 15:32
ragazzi anch'io vorrei parteciparvici (si dice cosi?) .... solo se si organizza dalle parti di san benedetto... verrei da caserta con famiglia al seguito... :yt: organizziamo dai dai...

GinoLatino
13-10-06, 15:35
Mizzeca Luciano, sei di Caserta!
:yt:
Conosci miga Grazzanise o Santa Maria La Fossa ?
:mmgh:


....veramente agli aperitivi li sbevazziamo solo io e Lucio....., vero loris ?!?!
:evil:

Bruscolì
13-10-06, 15:39
....veramente agli aperitivi li sbevazziamo solo io e Lucio....., vero loris ?!?!
:evil:

... e che non me lo ricordo ?! ... mi sono slogato un polso a riempirti il bicchiere ...
Non bisogna per forza vuotarlo quand'è pieno :D
... oh forse il tuo era bucato ... mah :confused:

Fulvio

loriswave
13-10-06, 15:49
primo: sono astemio,
secondo: io mi occupo dei piattini, e li sono un piccolo ingegnere,
terzo: lo scooter la strada di casa non la sa ancora bene e un minimo di lucidità la devo mantenere se no chi sa dove mi porta, ma vedrai che prima o poi la impara....

GinoLatino
13-10-06, 15:52
Sui piattini mi sa che vince Lucio; piccolino piccolino, magna e beve come Obelix!
:evil:

Anyway, la vera perla di questo thread è il titolo!
:D :D :D

Scusate...sono stato dominato dal demone del very bastard inside, dopo passa.
:p

luciano
13-10-06, 15:56
ad un tiro di schioppo...
allora quando organizziamo...

GinoLatino
13-10-06, 17:14
Mizzeca, magari siamo pure parenti e non lo sappiamo.
:eek:
Mia mamma è nata e vissuta a Santa Maria La Fossa e mia cugina vive a Grazzanise; il resto dei parenti campani vivono ancora a Santa Maria La Fossa!
:D

LOL LOL, vero vero che Bruscoli era seduto vicino a me ed era sempre pronto a riempire il bicchierozzo del cavallino.
:yt:

Vediamo cosa si muove da questa iniziativa del buon Angelo per organizzare, ma secondo me si finisce veramente al prossimo Aprile!
:cappio:
Ciao

nirvana
13-10-06, 19:07
Mizzeca, magari siamo pure parenti e non lo sappiamo.
:eek:
Mia mamma è nata e vissuta a Santa Maria La Fossa e mia cugina vive a Grazzanise; il resto dei parenti campani vivono ancora a Santa Maria La Fossa!
:D

LOL LOL, vero vero che Bruscoli era seduto vicino a me ed era sempre pronto a riempire il bicchierozzo del cavallino.
:yt:

Vediamo cosa si muove da questa iniziativa del buon Angelo per organizzare, ma secondo me si finisce veramente al prossimo Aprile!
:cappio:
Ciao

Scusa ma non vieni mai a trovare i parenti magari ci si incontra non e poi tanto lontano da casa mia.

@ Luciano se si organizza partiamo insieme.

NB dimenticavo ma i VIP non raccolgono l'invito ci snobbano , be ci accontentiamo di quelli gia presenti nel gruppo di sbt.

brunotag
13-10-06, 19:44
brunotag, guarda che è stato detto che eventualmente possono aggiungerci solo le celebrità....
:evil: :evil: :evil:
Ma quanto so bastard dentr...
:D

....se rispondo poi ti offendi :mmgh:

GinoLatino
13-10-06, 19:49
Ma muchela, chi si offende?!??!
:D
Casomai sei te che sparisci....tipo quando facevi il 'galletto' prima di Roma-Inter e poi sei misteriosamente scomparso...
:evil: :evil: :evil: :evil:

brunotag
13-10-06, 20:45
Ma muchela, chi si offende?!??!
:D
Casomai sei te che sparisci....tipo quando facevi il 'galletto' prima di Roma-Inter e poi sei misteriosamente scomparso...
:evil: :evil: :evil:

ma allora sei prorpio bastardo :memad:

GinoLatino
13-10-06, 22:30
:D meno male che ero io ad offendermi!
:evil: :yt: :p
Ciao Brunone!

nirvana
14-10-06, 15:55
Hey ci siieeeteee c'è là faateee siete connessi............ allora questo meeting lo facciamo o mi venite meno?:D

MOODERATORI CI SIETE capperi nessuno che accogli la proposta.:noidea:

daiiiii:memad:

luciano
14-10-06, 16:08
forza attendiamo impazienti .....
orari e giorno...

DM67
14-10-06, 23:46
Gioventù bruciata :evil:

se l'intento è di fare il meeting di nuovo a SBT a me va benissimo :) ...

arruolerò forzatamente ancora Bruscolo :evil: , funziona un po come al militare, quando durante l'adunata il sergente chiedeva chi sapesse scrivere a macchina ... una decina di persone, immancabilmente alzava la mano, venivano condotti sul retro dell'edificio e indovinate un po ... c'era da scaricare un camion :evil:

con bruscoletto è più facile, lo minaccio di morte violenta :evil:

se si deve fare, però, c'è da darsi una mossa, altrimenti arriva il freddo.

iniziate a scrivere una lista in cui chi vuole partecipare si iscrive.

Tony

Bruscolì
14-10-06, 23:56
arruolerò forzatamente ancora Bruscolo :evil: , funziona un po come al militare, quando durante l'adunata il sergente chiedeva chi sapesse scrivere a macchina ... una decina di persone, immancabilmente alzava la mano, venivano condotti sul retro dell'edificio e indovinate un po ... c'era da scaricare un camion :evil:
Tony

... militare ?? ... adunata ??
... non so di cosa stai parlando :D

Fulvio

DM67
15-10-06, 00:09
... militare ?? ... adunata ??
... non so di cosa stai parlando :D

Fulvio

il solito raccomandato :mmgh:

Bruscolì
15-10-06, 07:30
il solito raccomandato :mmgh:

... sovrannumero :yt:

Fulvio

DM67
15-10-06, 09:32
... sovrannumero :yt:

Fulvio

il solito culo :mmgh:

Tempesta
15-10-06, 16:06
per mille sargassi!!!
non perdete tempo ciurma!
allora, forza :
data / giornate / luogo deciso (san benedetto va bene a tutti)?
almeno si può rispondere!

Bruscolì
15-10-06, 16:49
... ha detto Tony che io ci sono :D

Fulvio

nirvana
15-10-06, 17:57
S.B.T. va bene ma si potrebbe fare anche in un agriturismo in modo da stare tutti insime ricordo che si parlo della toscana, comunque se si decide per s.b.t. va bene.

DM67
15-10-06, 18:26
S.B.T. va bene ma si potrebbe fare anche in un agriturismo in modo da stare tutti insime ricordo che si parlo della toscana, comunque se si decide per s.b.t. va bene.

quella cosa è riferita al meeting ufficiale con la moderazione tutta :) ... e a quanto mi è dato capire, i tempi si sono un po dilatati, mentre se volete fare a SBT, si può fare a stretto giro, l'importante è farlo presente in questo thread.

... iniziamo col dire una data, qualcuno ha qualche preferenza?

Tony

Nemoid
16-10-06, 16:33
Prima del secondo weekend di Novembre sono occupato. quindi Ottobre purtroppo passa :cappio: ma una data tipo 10-11 nov...

desinc
16-10-06, 18:37
Con tutto il rispetto SBT è bella ma venire giù per un weekend è un bell'investimento... una meta che si trovi un pò più vicino alla nebbiosa lombardia sarebbe più gradita.

Chessò magari nella soleggiata liguria.

Insomma, dispostissimo a muovermi... ma il mio portafoglio ha ragione a dirmi che se vado avanti così mi scappa di tasca!!!!

:D

ciao
:D
desinc

slump
17-10-06, 07:12
Ragazzi, se vi va la Toscana, dietro i colli livornesi e pisani di agriturismi ce ne stanno quanti ne volete (e come si mangia...)

loriswave
17-10-06, 16:28
Con tutto il rispetto SBT è bella ma venire giù per un weekend è un bell'investimento... una meta che si trovi un pò più vicino alla nebbiosa lombardia sarebbe più gradita.

Chessò magari nella soleggiata liguria.

Insomma, dispostissimo a muovermi... ma il mio portafoglio ha ragione a dirmi che se vado avanti così mi scappa di tasca!!!!

:D

ciao
:D
desinc

il mio portafogli è fratello di quello di desinc, SBT lo vedrei bene per periodi più caldi. Toscana non è male e un pelo più raggiungibile.

nirvana
17-10-06, 16:35
hei ma qui c'è moria delle vacche come diceva Tòtò cerchiamo un punto di accordo comune magari pure se dobbiamo allungare un po la data pero facciamolo. sotto con le idee per un punto d'incontro pero cerchiamo di esserci tutti sopratutto la combriccola dell'ultimo meeting.