PDA

Visualizza Versione Completa : Gangsterrr Dog



bug3d
19-10-06, 12:52
Uno dei miei ultimi lavori,
spero vi piaccia,
ciao e buon lavoro :)

http://img205.imageshack.us/img205/8112/gangstadog2qy3xj0.jpg

LucaR
19-10-06, 13:46
mi hai fatto venire in mente questo cagnolino che feci tanto tempo fa..
Luca

GinoLatino
19-10-06, 15:13
MA LOL, bug3D, che figo il tuo cane; veramente un bel character pieno di personalità!
:D
Sarebbe bello riprenderlo e lavorare un pò meglio sul texturing, probabilmente ne guadagnerebbe anche l'illuminazione.
:g1:
Ciao!

dhome76
20-10-06, 08:48
complimenti per il frontpage su spinquad!!!
è veramente un bel lavoro, per me 4 lunette!!!

desinc
20-10-06, 09:22
La modellazione sembra fighissima, sarebbe bello vedere un wire...
la tuba con il nero non capisco bene che forma ha.

LA scena in se mi sembra azzeccata, bella la parete che stacca e crea uno sfondo unitario... da ritratto.
Un'accenno di profondità di campo sarebbe stato eccezzionale... volendo puoi farlo in post.. renderizzi una versione anche a risoluzione più bassa senza la parete di sfondo, salvi l'alpha e poi in PS aggiungi un blur sulla parete.

La dimensione dell'immagine crea un effetto moire su i vestiti, e non si capisce bene come sono texturizzati.
Il sigaro mi sembra fighissimo :D

forse si poteva pensare di focalizzare un pò lo sguardo... un texturing più realistico per gli occhi. qualche reflection con box luminosi solo sui bulbi oculari..

anche il naso leggermente effetto bagnato ci sarebbe stato bene.

ciao
:D
desinc

bug3d
20-10-06, 09:23
@Lucar:eheh sembra abbastanza gangster anche il tuo di cane

@Conan:Grazie Conan!Ho provato in Zbrush ma ancora non ne sò ancora abbastanza a proposito!

@Dhome76:Grazie del commento!molto gentile:D

bug3d
20-10-06, 09:26
La modellazione sembra fighissima, sarebbe bello vedere un wire...
la tuba con il nero non capisco bene che forma ha.

LA scena in se mi sembra azzeccata, bella la parete che stacca e crea uno sfondo unitario... da ritratto.
Un'accenno di profondità di campo sarebbe stato eccezzionale... volendo puoi farlo in post.. renderizzi una versione anche a risoluzione più bassa senza la parete di sfondo, salvi l'alpha e poi in PS aggiungi un blur sulla parete.

La dimensione dell'immagine crea un effetto moire su i vestiti, e non si capisce bene come sono texturizzati.
Il sigaro mi sembra fighissimo :D

forse si poteva pensare di focalizzare un pò lo sguardo... un texturing più realistico per gli occhi. qualche reflection con box luminosi solo sui bulbi oculari..

anche il naso leggermente effetto bagnato ci sarebbe stato bene.

ciao
:D
desinc


Ottime osservazioni!Se trovero il tempo sistemero propio queste cose!
Grazie del commento:D

http://img206.imageshack.us/img206/6867/wiresax5.jpg

brunotag
20-10-06, 19:41
grande bug3d :g1: ottimo veramente, da quella senzaione di "vivo" unico appunto il bump sulla camicia magari li si poteva provare qualcos'altro, hai anche pensato o fatto delle prove con il pelo ?

LAV
20-10-06, 22:24
bello, mi piace molto il carattere in sè. Quoto per la composizione (interessante l'idea del dof con alpha e blur!). Non so se quotare per il pelo, non riesco a vedercelo. Ma il ghigno del boss, la panza e il panciotto sono da frontpage.
Compliments!

Adry76
21-10-06, 05:05
Bello mi paice questo soggetto! bravo, forse come già è stato detto il bump non è il masismo, io avrei utilizzato una tela anche una semplice tile di una scansione sarebbe andata bene, cmq ottimo lavoro.

Anche il modello di LucaR è parecchio bello bravo anche a lui, non l'avevo mai visto quel render. Molto divertente, molto "bastardo dentro" :D

bug3d
21-10-06, 15:15
Grazie dei commenti prima di tutto :D

BRUNOTAG:avevo fatto qualche test,ma mi dava l idea che l immagine perdesse un pò d'effetto,la camicia si poteva texturizzare meglio effettivamente,:D

LAV:Molto gentile grazie!

ADRY76:Grazie del commento,si la camicia sarebbe potuta venire meglio!

ciao !

Adry76
21-10-06, 22:48
No vabbè, è un'ottima immagine davvero, nel complesso è ben fatta davvero! figurati.
Però, al massimo, se hai la pazienza di rifare il render, che tempi di calcolo ha questo lavoro? :D

Nemoid
01-11-06, 10:53
Mi piace! :yt: forse il texturing della pelle è un poco piatto,
pur essendo un cartoon !
concordo con l'effetto naso umido

p.s. per rendere l'immagine meno piatta,
puoi aggiungere (anche in post) un'ombra nella parte alta dello sfondo.

giacob
01-11-06, 15:34
veramente un bel carachter... complimenti

loriswave
02-11-06, 19:12
diciamo che avrei esagerato l'espressione, a parte il labro che ovviamente si sposta a fare spazio al sigaro il resto è completamente simmetrico, forse sarebbe meglio un po di assimetria, un po di occhio chiuso a sx, la mandibola mezza storta per tenere in bocca il sigaro e via dicendo, anche un po di scogliosi che non sta mai male. Quoto anche il discorso della pelle, troppo liscia.

homie
04-04-07, 10:38
Complimenti proprio bello,il sigaro mi piace un mucchio com'e' fatto.;)