PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ascoltare al lavoro???



sharky
20-10-06, 20:15
Ciao gente!
Questa stramitica rete delle reti, ricca di contenuti e di tante contraddizioni, stupisce sempre per la quantità e qualità del materiale che si trova.
Avantieri, ho beccato su rai3 la trasmissione neapolis, dove indicavano www.pandora.com come una dei siti dove si può ascoltare una playlist di canzoni ASSOLUTAMENTE GRATIS e d buona qualità, basta registrarsi e praticamente la playlist è...infinita!!

E' possibilie raffinare anche per una tramite un motore interno, altrimenti vi verrà inviato uno stream dell'artista scelto, mixato anche per assomiglianza/stile/periodo dll'artista scelto....devo dire che adesso sto ascoltando jehtro tull, ma dopo sarò il turno dei who....insomma na figata!
Provare per credere!!!

Solferinom
20-10-06, 20:20
si, ho visto anche io il servizio su neapolis.

g4dual
20-10-06, 20:47
www.105.net :D

sharky
20-10-06, 21:31
evabbè!!!! certo 105 è 105, ma non ti permette di crearti una playlist praticamente illimitata e a scrocco come pandora! ;)

hehehehe!
la cosa caruccia è che non richiede tanto di risorse hw, quindi i render non vengono influenzati!

certo che leone di lernia.....pazienza!

(tanto adesso è sull'isola de famosi ad arrostirsi il panzone!!!)

Bruscolì
20-10-06, 23:54
http://www.shoutcast.com/

sharky
21-10-06, 16:37
zzap!!! beccato!!! anche questa è stata aggiunta al mio bookmark....kilometrico!
Grazie bruscoli!!!!

Bruscolì
21-10-06, 16:45
zzap!!! beccato!!! anche questa è stata aggiunta al mio bookmark....kilometrico!
Grazie bruscoli!!!!
ahahah
... prego !!

Fulvio