PDA

Visualizza Versione Completa : mouse sempre acceso !!



max
22-10-06, 23:35
Ciao a tutti, scusate la mia assenza ma purtroppo oppure per fortuna ho un lavoro un po' lungo e trovo poco tempo andare su internet..cmq a parte questo ,ho cambiato scheda madre e processore e ora quando spengo il pc la mia tavolette ed il mouse rimangono accesi ,sono se tolgo l'alimentazione si spengono. Help:cappio: e normale? prima con gli altri pc non mi succedeva.

Grazie

Ciao

Max

sharky
23-10-06, 08:18
beh... certo dipende sicurmante dalla scheda madre, o meglio, dalle impostazione di wakeup. io ho una asus e mi lascia acceso (se non tolgo alimentazione dall UPS) il led del tastierino numerico. mi masta la pressione della barra apaziatrice (ma il tasto è programmabile, può essere anche il tasto del mouse) e il computer ritorna in funzione. disabilitando invece la funzioe di wakeup, il led resta spento.
Consulta un pochetto il manuale della motherboard e vedi che dice.
ciaooooooooo

max
23-10-06, 16:12
Ciao Sharky,
Grazie per la tua importantissima risposta anch'io ho una asus la mia MSi si e' cotta e ho dovuto comprare una ausus per urgenza...
Adesso provo a vedere le impostazioni..

Grassie :g1::g1:

DanLee
23-10-06, 16:23
Ciao max, tranquillo è normalissimo, in quanto lo spegnimento del PC non spegne l'alimentatore, quindi scheda madre ed altri componenti rimangono sotto tensione (infatti nei migliori alimentatori trovi un interruttore dietro che spegne realmente il tutto).
Quindi, occhio in caso di temporali, sappiate che potrebbe essere rischioso!

Ciao.