PDA

Visualizza Versione Completa : NeverWinter Nights 2



GinoLatino
25-10-06, 22:02
http://www.atari.com/nwn2/IT/index.php

Dopo Planescape Torment (number one) e Baldur's Gate, questo è stato il terzo titolo in ordine di gradimento personale.
:p
E chi dormirà più con questa nuova avventura ?!?!
Regalino di Natale....e finalmente non sono obbligato a giocare solo in rete...
:yt:

DM67
26-10-06, 09:35
È*tanto che lo aspetto ... non mi sfuggirà neanche questo :evil:

Tony

GinoLatino
26-10-06, 10:46
Ecco chi era quel mago che invece di castare usava una mazza da Baseball!
:D

sharky
26-10-06, 13:39
ragazzi una domanda:
ma è olo online to nuovo NWN2 oppure i puo giocare offline???

lo devo regalare alla mia dolce metà e lei non ne vuole sapere di giochi online.....gli scoccia pagare oltre al gioco pure un'abbonamento ad un server....
GRAZIE!!!!

GinoLatino
26-10-06, 14:22
'Regalino di Natale....e finalmente non sono obbligato a giocare solo in rete...'
:yt:

sharky
26-10-06, 18:06
'Regalino di Natale....e finalmente non sono obbligato a giocare solo in rete...'
:yt:

quindi non è necessario connetersi per giocare come in warcraft???

...chissa che hardware ci vorrà....

nirvana
26-10-06, 20:17
sapete se e disponibile per xbox e e solo per pc?

GinoLatino
26-10-06, 21:55
...non credo uscirà per Xbox.
:mmgh:
Comunque dovrebbe uscire il 3 Novembre, modalità single e multiplayer.
(e meno male)
:yt:

GinoLatino
14-11-06, 21:47
...wow....pensavo di smettere appena avevo tra le mani NeverWinter Nights 2....ma no è stato così!
:D
Mi sono fatto prendere la mano da Dark Messiah..che spettacolo ragazzi!
:eek:
...si interagisce con tutto.....anche con i cadaveri buttati nel fuoco per non lasciare tracce...
:evil:
DELIRIO!
:licantrop

gebazzz
14-11-06, 22:30
sul TGM di novembre, neverwinter nights 2 ha preso come voto 85/100... i pro: implementa x esteso tutte le regole D&D 3.5 e i dialoghi hanno effettiva influenza sulla crescita del personaggio. i contro: graficamente datato, e una libertà di esplorazione limitata e ormai superata.

dark messiah sarà recensito nel prossimo numero di dicembre (cmq a breve in edicola), ma nn lo prenderò. (ormai il TGM lo prendo solo per il gioco allegato: nel numero di novembre c'era farcry e me lo sono voluto gustare..)

vashts

GinoLatino
15-11-06, 00:03
Guarda, qui c'è anche uno snap relativo all'interazione con il fuoco : (oltre al resto che sono certo farà venire la colina a molti...!)

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/dark0632102205106/TIPO_PAGINA/recensione

:D

FarCry è stato un gran bel titolone!
:yt:

gebazzz
15-11-06, 01:43
ma sia che.. proprio oggi ho reinstallato severance: blade of darkness.. uno dei giochi che mi ha divertito di più soprattutto per i combattimenti ad arma bianca, il tutto condito dai vari livelli di crescita del personaggio, etc.
ok, la grafica comincia a mostrare la sua età (ma di certo nn sfigura: fu il primo gioco a supportare ombre in realtime..), ma anche lì c'è la possibilità di prendere una torcia (anche spenta), accenderla da un focolaio ed incendiare le casse (alcune volte proprio per "sbloccare" le vie per proseguire).. insomma, un giocone che ha fatto scuola, visto che parliamo pur sempre del 2002.. :D

vashts

GinoLatino
15-11-06, 09:22
Mamma mia che titolone che mi hai tirato fuori!
:D
Sei riuscito a finirlo ?
Io per uccidere un boss ho impiegato non so quante settimane!(sai quello cattivissimo che scompare/riappare dove meno te lo aspetti ?)
:eek:
..poi sono filato liscio verso il finale; un titolone epico!
:yt:
Ai tempi è stato decisamente un gioco innovativo!
:g1:

gebazzz
15-11-06, 10:25
sì, l'ho fatto fuori ma anch'io c'ho messo una vita.. nn ricordo nemmeno se ho barato o meno.. :D eggià, un giocone che stranamente nn ha avuto un seguito, sarebbe stato bello una versione aggiornata del motore grafico, una nuova storia e soprattutto delle animazioni più decenti (la vera pecca del gioco).. con tutti i seguiti che fanno e nn ci stanno per niente, uno che vorrei nn lo fanno. uff..

vashts

sharky
27-12-06, 13:53
ragazzi una piccola curiosità: avete idea se è possibile importare i cari e vecchi personaggi con cui ho giocato in NWN 1 ???

Lab2
27-12-06, 16:41
NeverWinter Nights 2 (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=39355#post39355)
questa si che è una grande notizia.
é da un po che non prendo in mano un videogioco, ma l'ultimo capolavoro che ho apprezzatto è stato propio la prima uscita di questo games tratto dalle regole di Dungeons & Dragons.
L'ho trovato il più fedele in assoluto al gioco originale. Veramente completo!!!

DM67
27-12-06, 16:56
Raffreddate i bollenti spiriti :argh:
NWN 2 è un gioco buggatissimo :cappio: :argh: se mi passate il termine.

Come gioco ha veramente dei grossi problemi, ad iniziare dal motore grafico, puoi avere anche un super pc, ma va comunque a scatti ...
... poi esistono questi bug ... io fin ora ne ho incontrati un paio ( sono al III° capitolo ) e tutte e due le occasioni non riesci ad andare avanti, la prima volta, tramite ricerca in vari forum attinenti, sono riuscito a trovare una Patch che ha riparato al bug, nel secondo caso ci sto ancora sbattendo le corna :memad:

questi problemi non sono uguali per tutti gli utenti, perché dipende da quello che fai e in che posto lo fai, un vero gruviera

proprio in occasione della ricerca di un rimedio a questi problemi, navigando nei vari forum, sia italiani che americani, ho capito che tutta la comunità si sta lamentando e parecchio anche, qualcuno dice che NWN 2 sarà apprezzabile tra un annetto, quando sarà completato, perché ormai, è chiaro a molti che il gioco è stato immesso sul mercato incompleto delle dovute verifiche.

Non parliamo, poi, del Toolset, il programmino con cui puoi crearti i tuoi moduli per giocare in rete con altri giocatori ... un crash continuo, e se ti va male, riesci a costruirti il tuo modulo per poi veder perso tutto il tuo lavoro quando provi a giocarci.

Sono uscite due patch ufficiali, la 1.0.2 , che ha dato più problemi della precedente versione e la 1.0.3 da poco disponibile anche in italiano, ma non si può fare ll'update manuale, per chi non dispone del collegamente, si può avere solo tramite l'Update on line del gioco.

Comunque non risolve quasi nulla, ma a detta di qualcuno che l'ha provato, porta altri bug.


Per rispondere a sharky, non si può.

:mmgh:
Tony

sharky
27-12-06, 17:22
:g1: grazie Tony!

in effetti anche a me nn convince molto... a cominciare dalle modalità di visuale che hanno scelto alla mappa che è davvero scarsa per proseguire alle descrizioni degli oggetti quando vengono esaminati a come è stata riorganizzata l'interfaccia....
secondo me, la atari togliendo lo sviluppo alla infogrames e affidandolo alla obsidian hanno commesso un grosso passo indietro...certo come engine grafico è decisamente meglio della precedente release...ma perde parecchio... si, insomma è un po una mezza delusione e 53 euro li potevo spendere meglio acquistando qualche altro gioco...peccato....speriamo che con le patch e le expansion raddrizzino il tiro....

Lab2
27-12-06, 17:45
CASPITA (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=39355#post39355)

sharky
28-12-06, 14:31
nessuno ha giocato a gothic 2???
ne parlano bene...

GinoLatino
28-12-06, 22:46
...avete ragione...NW2 è stata una delusione...
:(
Gothic 3 è una figata assurda, ma per giocarci ci vuole un PC che forse deve ancora uscire...
A Gothic 2 non ho mai giocato.

...comunque...ragazzi...ieri ho giocato a Gears Of Wars.....
:eek: :eek: :eek:

NON HO PAROLE!

sharky
29-12-06, 07:44
davvero??? è così tanto ciucciarisorse??? peccato...

gear of wars?? fiiigo!

slump
29-12-06, 08:24
Sotto natale qualcuno ha avuto la malsana idea di regalarmi l'accoppiata "Oblivion" (vecchiotto) e "Dark Messiah". Con quest'ultimo è stato commesso un grave errore, non mi scollo più dal computer. Ragazzi!!! Non è un gioco di ruolo, ma un FPS fantasy, e ha una tale carica che era dai tempi di Half Life2... sarà il source engine che ispira i game designer?

Oblivion è un pezzo avanti graficamente, ma è troppo grosso e dispersivo per uno che quando trova il tempo di giocare 30 minuti di fila deve ringraziare il cielo.
Never Winter Night2 non mi convince affatto, ero incuriosito da "Silverfall" e "Gothic3", ma per entrambi ci vuole il computer dopato, e il mio al massimo assume aspirine.

Gear of wars è quanto di più spettacolare ci sia oggi, ed è solo il primo titolo ad usare unreal engine3 (il 2° se si conta call of duty3), però pare non duri più di 10-12 ore di gioco che, a quel prezzo, sono proprio pochine. Aspetto in gloria "bioshock2" e guardo fiducioso "S.T.A.L.K.E.R."