PDA

Visualizza Versione Completa : mio sito!!!



dhome76
26-10-06, 09:33
:yeah: finalmente sono on-line anch'io!!!:yeah:

è solo un under-construction, però è un inizio anche questo!!!


p.s.
l'under construction è il mio ultimo lavoretto con lightwave, che ne dite???

ecco il link:

http://www.zenonecomics.com/

loriswave
26-10-06, 09:50
e bravo dhome, lei è sempre carina e la tavola con le espressioni è molto ben fatta.

GinoLatino
26-10-06, 10:39
LOL, forte la storia del casco perchè soffre di narcolessia!
(mi ha ricordato un pezzettino del film 'Gigolò per sbaglio', quando lui esce con una tipa che soffre di narcolessia e vanno insieme in discoteca)
:yt: :D
Mi piace lo stile del tuo sito, molto vivo e allegro; originale anche la still dei lavori in corso.
:clap:
Ciao!

desinc
26-10-06, 10:54
Forte il sito, dome!!

unica cosa forse dividerei il lavori in schede... ma so che è ancora in costruzione percui attendo

ciao
:D
desinc

dhome76
26-10-06, 13:26
il sito è così provvisoriamente, quando finalmente avrò le prime pagine del fumetto allora darò una sistemata al tutto. la mia idea, dato che difficilmente lo pubblicherò, è mettere il mio fumetto su internet e renderlo leggibile da chiunque vorrà! ci vorrà un pò di tempo però un passo alla volta forse ce la farò.

intanto allego anche la still dell'under construction, (che tra parentesi è il mio primo rendering con f-prime! veramente un altro mondo come velocità!)

nirvana
26-10-06, 21:24
bello il tuo sito domenico, lo hai fatto tu ?

forte anche la tua nina, spero di vederlo presto finito ciauz.

dhome76
26-10-06, 22:45
bello il tuo sito domenico, lo hai fatto tu ?

forte anche la tua nina, spero di vederlo presto finito ciauz.


grasssie!!!

si, quel poco che c'è l'ho fatto io, tranne la messa on-line del materiale che è stato fatto da un mio amico.