PDA

Visualizza Versione Completa : Wikipedia di tutti noi



loriswave
27-10-06, 14:20
dateci un occhio e magari aggiungetevi alla lista.

http://www.cgitalia.it/guida/Artisti/Artisti

saluti

dhome76
27-10-06, 14:40
mi aggiungerei volentieri alla lista, magari nella categoria MODELLATORI 3D, il problema che attualmente ci sono solo due voci ed entrambi lavorano alla weta... mi immagino uno che guarda quella pagina e si domanda chi è stò minchione che si chiama domenico...:(

sorry, oggi sono abbacchiato...:(

GinoLatino
27-10-06, 14:53
Anche se si è giù di morale, in certi casi mai farlo trasparire pubblicamente.
Il mondo del lavoro è una giungla, Domenico, non aspettarti pacche sulle spalle o frasi rincuoranti, perchè lasciano il tempo che trovano.
Chi legge la tua frase in merito al domandarsi 'chi è sto minchione', potrebbe pensare : 'Se è lui il primo a non credere in se stesso.....'
:)
Questa cosa l'ho imparata tacchinando le donne.(dovevo precisarlo, non vorrei mai pensaste di parlare con una persona seria)
:D
loriswave, non essere machiavellico come al solito; come si fa per iscriversi a quella lista ?
:mmgh:

Angelmax
27-10-06, 15:10
Eh eh,
mi avete fatto fare una bella risata: grazie ragazzi.

Guardate che l'elenco è aperto a TUTTI. TUTTI nessuno escluso. Soprattutto per chi non lavora a San Francisco...

Max

GinoLatino
27-10-06, 15:34
LOL, ho letto solo ora la nota in giallo!
:D
Io mi sono censito come CG Fan; ma ora come faccio per farmi approvare il sito ?

Solferinom
27-10-06, 15:51
mi aggiungerei volentieri alla lista, magari nella categoria MODELLATORI 3D, il problema che attualmente ci sono solo due voci ed entrambi lavorano alla weta... mi immagino uno che guarda quella pagina e si domanda chi è stò minchione che si chiama domenico...:(

sorry, oggi sono abbacchiato...:(

Invece potrebbero dire..."Cavolo chissà chi è sto Domenico che stà quà in mezzo dev'essere bravo!".

:g1:

Angelmax
27-10-06, 16:01
Ciao Conan, ben fatto!

Come promesso ogni contributo è moderato, quindi, ogni nuovo link deve essere approvato. Il tuo è stato appena approvato. Ora hai un nuovo spazio, tutto tuo dove puoi parlare di te e far vedere le tue opere. Usalo.

Grazie,
Max

GinoLatino
27-10-06, 16:02
Grazie a te Angelmax!
:)
Ciao

dhome76
27-10-06, 16:15
mi aggiungerei volentieri alla lista, magari nella categoria MODELLATORI 3D, il problema che attualmente ci sono solo due voci ed entrambi lavorano alla weta... mi immagino uno che guarda quella pagina e si domanda chi è stò minchione che si chiama domenico...:(

sorry, oggi sono abbacchiato...:(

scusate, è stato un momento di debolezza!...

adesso mi iscrivo anch'io, appena capisco come si fa :D ...

gebazzz
27-10-06, 16:36
è vero, come si fa? ma basta "editare" la lista?

vashts

Angelmax
27-10-06, 16:46
Tasto "Modifica" in fondo ad ogni pagina. Se devi aggiungere link nuovi, copiane uno già fatto e modificalo.

Ciao,
ùMax

gebazzz
27-10-06, 17:05
sì, ho fatto, grazie :g1:

vashts

nirvana
27-10-06, 18:59
Ciao ragazzi ho appena letto il trhed e sono andato subito ad iscrivermi.

@angelmax lo spazio di cui parlavi con conan e a disposizione solo di chi ha un sito?

@ dhome io mi sono iscritto nella categoria artisti 3d ed in quella dei modelatori devo dire che la mia firma insime a quelli che hanno lavorato alla weta e stonata ma pur tuttavia io mi considero un discreto modellatore 3d, quindi non ho scritto fandonie, vedila cosi.

GinoLatino
27-10-06, 19:42
Credo che per 'spazio' intendesse la possibilità di fare un minimo di self-marketing.
:yt:
Ciao

nirvana
27-10-06, 19:49
all'interno del proprio profilo, credo di averlo trovato ma comunque mi riesce difficile editarlo quindi ho inserito il link della presentazione che feci diverso temp o fà nella apposita sezione del forum.

Angelmax
27-10-06, 21:34
Cari tutti,
per il momento non parlo di "gallery" e/o "portfolio" in termini di caricare immagini o animazioni ma per quanto riguarda testo e link siete veramente liberi.

Max

LAV
27-10-06, 22:22
Oh boys! mi ci sono messo anch'io...
giusto per fare squadra e farvi compagnia ;)

g4dual
27-10-06, 22:44
Quoto, anche io mi sono iscritto come artista 3D :D ... che figo, il primo della lista è Fabio! :yt:

nirvana
28-10-06, 17:30
Cari tutti,
per il momento non parlo di "gallery" e/o "portfolio" in termini di caricare immagini o animazioni ma per quanto riguarda testo e link siete veramente liberi.

Max

Scusa ma mi sono accorto solo adesso che mi e stata cambiata la descrizione del profilo di fianco al nome nella categoria modellatori 3d se magari poteva non andar bene cio che avevo scritto potevate lasciare anche solo modellatore 3D anche perche non riesco a cambiarla.:D

hops ho sistemato.

desegno
28-10-06, 17:52
e bravo massimo....
ne sai sempre una più del diavolo!!!!

ho notato con piacere che chi ha un sito lo puo' linkare, chi non lo ha ha una sorta di portfolio in cgitalia!!!
vero o falso?
nel senso un giorno potrebbero utilizzarlo come portfolio?
ciauz

desegno
28-10-06, 17:54
[edit]
angelmax...un paio di consigli:
1 - non coverrebbe mettere in ordine alfabetico le varie sezioni? sarebbe facilmente rintracciabile la sezione interessata
2 - mancano alcune sezioni a mio avviso:

designer
architetti "digitalmente modificati"
ciao ciao

Angelmax
28-10-06, 23:52
Ciao,

PORTFOLIO: se vuoi mettere su una pagina tutta tua con tanto di presentazione e descrizione dei lavori sei il benvenuto. Per il momento non è previsto l'upload di immagini ma puoi linkarne di esterne.

ORDINE ALFABETICO: sì, certo. Dovrebbe essere così. Se non lo è, è perchè lavorandoci l'ordine si è perso. Puoi sempre riordinare se vuoi.

DESIGNER: è una categoria generica ma mi piacerebbe inserirla. ARCHITETTI: e poi ci vorranno essere pure gli INGEGNERI, e perchè non i MUSICISTI? Uhm.. Non so, non sono proprio sicuro. Che dite?

Max

desegno
29-10-06, 09:39
DESIGNER: è una categoria generica ma mi piacerebbe inserirla. ARCHITETTI: e poi ci vorranno essere pure gli INGEGNERI, e perchè non i MUSICISTI? Uhm.. Non so, non sono proprio sicuro. Che dite?

Max
nel titolo veramente appare la scritta ingegneri.....
per cui rischio che i musicisti e gli architetti non si segnino perchè non trovano posto....:evil:

Angelmax
29-10-06, 09:55
Ciao Nico (ma come stai?) e tutti,

sto cercano di raccogliere proprio commenti come i tuoi per realizzare un servizio che sia appropriato. Mentre ARTISTI e CREATIVI ben accolgono categorie ampie da plasmare ulteriormente nelle suddivisioni; mi rendo conto come DESIGNER cominci a rappresentare una fascia professionale più precisa, radicata e combattiva. Nonostante ciò siamo ancora in una categoria ampia, dall'INTERIOR DESIGNER all'INTERFACE DESIGNER, dal LIGHTING DESIGNER all'INTERACTION DESIGNER. Tradizione ed innovazione: ma anche così si apre la discussione a tante declinazioni tutte da dirimere. Se introduciamo ARCHITETTI ed INGEGNERI (me ne rendo conto ora) entriamo nel vivo di questioni forse troppo complicate. Tenderei quasi, allora, a tornare ad una macro categoria volutamente generica, cioè "ARTISTI E CREATIVI".

Il mio desiderio era quello di includere anche quelle figure ibridi e più tecniche che comunque hanno un forte connotato artistico, per esempio: Technical Director. Il TD non si traduce con DIRETTORE TECNICO ma si tratta comunque di una professione all'incrocio tra ARTE, TECNICA E SCIENZA. Come posso fare per includere questi ultimi senza entrare nel campo delle definizioni istituzionali di ARCHITETTI ed INGEGNERI?

Grazie,
Max

desegno
29-10-06, 10:03
bhè veramente la domanda della sezione architetti veniva dal fatto che nel titolo c'erano ingegneri....a questo punto come benhai fatto notare eviterei di specificare ing o arch o dott.
chi si occupa di 3d pur essendo un medico rientra sempre nella categoria artisti e creativi per cui cambierei solo il titolo e lascerei la cosa cosi'.
ciao
nico