PDA

Visualizza Versione Completa : g4d | sito nuovamente UP ...



g4dual
27-10-06, 22:28
... anche se ... "under construction" :D

Cliccami (http://www.studiofechino.it/) ... se vuoi, ovvio :p

GinoLatino
28-10-06, 05:48
Non era meglio se rimaneva ancora DOWN ?
:evil: :D
Certo che chi non conosce Lightwave, ti potrebbe scambiare per un cecchino.
:yt:
A vederlo così, sembra un sito di quelli misto accattivante/elegante; mi piace molto l'immagine iniziale.
:mmgh:
Attendo up.

Ciao!

nirvana
28-10-06, 08:49
complimenti mi piace, lo stile.

di chi e l'ideazione?

dhome76
28-10-06, 15:38
l'under construction promette bene! immediato ed elegante. a parere mio dovresti tenere in considerazione anche la possibilità di fare una english version.

ciao e buon lavoro.:licantrop

g4dual
28-10-06, 16:15
Ciao ragazzi e grazie a tutti (anche a te Conan ... LOL :D )
Ho seguito il Conan-consiglio ed ho modificato l'immagine di sfondo rimuovendo il "mirino" ghghgh. Ho modificato leggermente anche lo sfondo generale (aggiungendo un "gessato" ... che fa sempre molto elegante ma con stile :D )

Il sito me lo sono progettato io, è tutta farina del mio sacco (e si vede! :argh: ) ...

Per la English version non ci avevo proprio mai pensato, effettivamente sarebbe una cosa da considerare. La mia idea comunque è quella di far parlare molto le immagini e sprecare poche parole, non voglio annoiare la gente con discorsi tediosi... Probabilmente stilerò una doppia lingua sulla stessa pagina, come si usa su vari pieghevoli turistici, piano piano il sito andrà avanti, anche perchè ormai è troppo tempo che pago, e lasciarlo vuoto proprio non mi va più.

Per ora, la home rappresenta con un JPG la home "che sarà" ... i vari elementi son già pronti, attendo di creare il template completo e definitivo prima di renderla "attiva"

g4dual
28-10-06, 18:30
A chi interessa ho uppato le pagine principali ... per ora sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto, tuttavia non so quanto mi durerà tale soddisfazione, tendo per mia indole, a stancarmi molto presto dei miei lavori, cerco in continuazione "quel qualcosa in più" ... :p

red_eyes80
02-11-06, 22:50
Fa schifo :D
Scherzo,a me piace come è fatto è un look aggressivo.:g1:
Ciao

desegno
03-11-06, 08:49
@ g4dual:
non mi piacciono alcune cose:
1 - il caricamento in percentuale con carattere diverso dalla scritta "caricamento"
2 - la scritta gialla che si colora quando passi con il mouse (meglio arancio)

il resto sembra promettere bene!!!!
(consigli estetici-----sapessi farlo io sarei felice che fosse cosi!!!)

g4dual
20-05-08, 18:25
Oggi ho registrato un nuovo dominio quindi il sito ha cambiato hosting e indirizzo ... oltretutto è stato aggiornato con alcune immagini e lavoretti ... per chi volesse dargli una sbirciata ecco dove deve recarsi :D


www.studiofechino.eu :D

gebazzz
21-05-08, 00:07
www.studiofechino.eu (http://www.studiofechino.eu) :D
Occhio al Documento senza titolo come titolo delle prime pagine, quelle di caricamento di Flash e successiva.

vashts

g4dual
21-05-08, 06:52
Occhio al Documento senza titolo come titolo delle prime pagine, quelle di caricamento di Flash e successiva.

vashts

Grazie per la segnalazione! :g1:
Ora dovrebbe essere a posto :D

Lab2
21-05-08, 10:59
Semplice e pulito...
ottima scelta di stile!

Mi piace molto la pagina iniziale!

Il tasto "porfolio" che riporta al menu principale si perde nella pagina. Evidenzialo con un colore differente o fallo più grande.

g4dual
21-05-08, 11:14
Semplice e pulito...
ottima scelta di stile!

Mi piace molto la pagina iniziale!

Il tasto "porfolio" che riporta al menu principale si perde nella pagina. Evidenzialo con un colore differente o fallo più grande.


Si, riguardo al link "portfolio" che riporta indietro alla pagina principale hai pienamente ragione ... è un "work in progress" infatti ... appena trovo la maniera più "in stile col sito" possibile volo a sistemare :D
Per il resto, grazie per l'apprezzamento :g1:

happymilk
21-05-08, 11:18
una semplice osservazione:
quando scrivi
"tutte le immagini sono di proprietà dello studiofechino"
io cambierei il "dello" con un "di"
o in alternativa staccherei studio da fechino

PS: e le maiuscole? :p

Per il resto semplice e con dei contenuti di qualità.
Mi spiace che la home page non sia molto accattivante (tipo immagini che cambiano o dal wire al rendering) e che il testo non sia cliccabile e non porti ad una pagina "servizi" che spieghi un pò meglio (pure con degli esempi) quello che fai

ciao mirko

g4dual
21-05-08, 12:47
ottime osservazioni riguardo al "dello" e alla pagina dei servizi, con spiegazioni più dettagliate sul "cosa faccio".
Riguardo alle maiuscole ... bhe ... "licenza editoriale" :D (molte impaginazioni moderne sfruttano l'assenza delle maiuscole per i titoli o altre parti minori)