PDA

Visualizza Versione Completa : Endomorph



Scratch
04-11-06, 10:40
Ciao,

Sto animando un oggetto con l'aiuto di endomorph. Solo che e sorto un problemino. Come si fà a registare le modifiche effettuate con un endomorph nel layout?Ho provato con salva scena, salva oggetti, salva endomorph, nel morph mixer salva group e salva endomorph ma niente. Appena esco dalla scena e torno, i movimenti effettuati dai miei endomorph si azzerano.Non so più dove sbattere la testa.

Aiuto.

E urgente. Devo finire la mia animazione prima di lunedi senò non ho più tempo per il rendering.

Un mi lasciate finire in manicomio così...:cappio:

Ciao

gebazzz
04-11-06, 12:37
ma nel morphmixer hai impostato i vari keyframe per i morph mentre li modificavi? puoi anche controllare usando il graph editor, anche lanciandolo direttamente dal morphmixer..
..e se questa nn è la risposta che cercavi, nn ho capito la domanda :D

vashts

Scratch
04-11-06, 13:02
Si, ho creato del "key"direttamente nel graph editor che ho aperto dal morph mixer. Solo che appena chiudo lw e lo riapro sparisce tutto.

non sò...

gebazzz
04-11-06, 14:49
i keyframe sono salvati nella scena, quindi col file lws.. è l'unica cosa da fare. riprova ad applicare i tuoi keys e salvare la scena.. mi sembra strano quello che ti capita.

vashts

Scratch
04-11-06, 15:21
Ho riprovato ma niente. I keyframe si salvano nella scena, compresi quelli dell'oggetto incriminato. Però tutto quello che riguarda l'endomorph si riazzera.
Roba da matti.

Comunque grazie delle tue risposte Vashts. Se ti viene qualche altra idea...

Adesso quello che sto facendo e salvare l'enveloppe del morph nel graph editor e poi ricaricarlo quando riapro la scena. Funziona ma mi rompe fare tutte stè manovre.:mad:

Ciao

gebazzz
04-11-06, 15:41
molto strano. prova a salvare la scena con un altro nome, in modo da scrivere un file lws diverso da quello originale..
ma durante la fase di caricamento non ti viene segnalato nessun errore?

vashts
ps: un'altra idea è quella di ricaricare tutti i plugin, magari dopo aver cancellato i file di configurazione.. non so perchè questa cosa, ma mi è venuta così e l'ho scritta..

Scratch
04-11-06, 17:21
Sto salvando con nomi di file incrementali.

Nessun errore.

Comunque non ho più tempo x testare. Vado avanti registrando le envelopes e quando avrò un momneto indagherò.

Grazie Vashts:g1: