PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo SuperEroe



pucc
15-11-06, 01:34
Ecco a voi tutti Capitan Lightwave!!
Il SuperEroe che aspettavamo!! :yeah:

Non abbiate paura utenti di LW, Capitan Lightwave ci proteggerà dall'estinzione, combattendo per noi Maya, Max, Cinema, XSI, Modo, ed udite udite addirittura Blender, la nuova minaccia!!!

Un Hip Hip urrà per Capitan Lightwave che la Spinquadsità sia con te!!!

Ciao a tutti, da stasera dormiremo più tranquilli fiuw!!!:yoo:

gebazzz
15-11-06, 01:56
... :cappio: ... :mmgh: ...


ehm.. e.. vediamo.. ... come pensa, questo supereroe, di portare avanti questa terribile lotta?

vashts

amb
15-11-06, 09:28
Fausto, non ci prendere in giro.
Non è un supereroe.:memad:

E' il Lider Maximo FidelWave! L'ho riconosciuto.


Ciao

Angelo

Piddu
15-11-06, 09:54
Buahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flashover
15-11-06, 10:57
E' forte, super eroe comunista con maglia nera :D Va beh cmq me gasa la maglia di Lightwave :g1:

g4dual
15-11-06, 11:29
... lo si può randellare subito o c'è il numerino (come al "reparto salumi") da prendere? :D

Gillio
15-11-06, 12:29
Mamma mia che faccia da Pirla!!!

Alaska
15-11-06, 12:31
Secondo me per far fuori questo fanatico e fargli perdere tutti i suoi superpoteri obsoleti,basterebbe un po' di Mayaptonite..... :evil:

frankino
15-11-06, 12:35
Ecco a voi tutti Capitan Lightwave!!
Il SuperEroe che aspettavamo!!
Non abbiate paura utenti di LW, Capitan Lightwave ci proteggerà dall'estinzione, combattendo per noi Maya, Max, Cinema, XSI, Modo, ed udite udite addirittura Blender, la nuova minaccia!!!
Un Hip Hip urrà per Capitan Lightwave che la Spinquadsità sia con te!!!
Ciao a tutti, da stasera dormiremo più tranquilli fiuw!!!

:eek:

UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA
UHAUHAuhahaUHauhUHAUHAUHAUHaUHA

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il mio eroe preferitoooooooooooooooooooo

"corri copitan lightwave laggiuuuuuu
combatti il maya quaggiùùùùù
corri in aiuto di tutti i lightwaver.... x l'umanitaaaaaaaa

corri e và, capitan lightwave
corri e và, capitan lightwave

tuuuuu che puooiiiii xchè sei capitan liiiiighwaaaaaveeeee"

:D

Adry76
15-11-06, 13:27
:eek:
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No vi prego ditemi che ne esiste una versione scatolata!
Cosi lo compro e quando mi si impalla Lightwave so chi picchiare! :D :D

frankino
15-11-06, 14:08
il concept è pronto;
la linea di merchandising è in produzione;
Capitan Lightwave presto sarò un film (ovviamente fatto in Lightwave)

Nessuno ci può fermare adesso

frk

Alaska
15-11-06, 14:44
Sbagliato,MayaLino vi puo' fermare...sopratutto ora che si e' convertito al lato oscuro del treddì...Attento capitan lightwave,ora un nuovo nemico(che una volta consideravi fedele amico)insidiera' la tua fede.....

Nemoid
15-11-06, 17:03
ehm... voglio conoscere i vostri pusher! :p

AleXpanD
15-11-06, 20:09
ehm... voglio conoscere i vostri pusher! :p
Credo sia l'esercito americano...questi si fanno di uranio impoverito!:D



Ciao.

Antares
15-11-06, 21:09
Tanto tempo fa'.. lasciai i fedeli di Lightwave nelle (buone) mani di un uomo saggio e sapiente... ma purtroppo.. anche Lino della Glandita'.. si è lasciato corrompere dal nemico...
Non potevo continuare a restare nella tranquillita' dell'ombra.. eccomi quindi!!!
Capitan LightWave è arrivato per il bene di tutti i fedeli!!!!

ok, basta cone le caxxate. Caro pucc... pagherai carissimo questo scherzo.. la mia vendetta sara' terribile!!!! :evil:

Per Gillio solo una cosa..: Ste'... i t'accid!!!! :)

Per tutti quelli che hanno espresso il desiderio di picchiarmi: no problem, possiamo tranquillamente organizzare un incontro (anche tutti insieme), vi assicuro che faro' la felicita' del vostro dentista!!!!

La posa non ha nessunissimo significato politico!!!!!!! è in onore del grande Raul... quando morente ricorda al fratello che il re di Hokuto se ne va senza nessun rimpianto...

Bene... torno nell'ombra a recuperare le forze.... il nemico si fa sempre piu' potente... bisogna fermarlo....

Antares\Capitan LightWave.

pucc
15-11-06, 23:49
ok, basta cone le caxxate. Caro pucc... pagherai carissimo questo scherzo.. la mia vendetta sara' terribile!!!! :evil:

Antares\Capitan LightWave.

Caro Antares\Capitan Lightwave, infischiandomene dei tuoi "super poteri" ti dico che la tua vendetta è acqua liscia per me, e tu sai perchè, sai come posso annientarti e quindi ti consiglio se vuoi sbruffoneggiare ancora per un po' tra i tetti di notte di non stuzzicarmi........:evil:
Ricordati che io più di tutti i softw3d messi assieme sono per te Criptonite!!!
Vade retro super eroe in estinzione.

Attento quando lanci i componenti rischi di crashare....salva in continuazione uauauauauaua

ADDIO

Gillio
16-11-06, 10:38
Pucc, tutto quello che hai detto è verità, tu per capitan Lightwave sei davvero Criptonite, soprattutto se continui a postare immagini insignificanti come quelle dei lavandini.... :memad:

flashover
16-11-06, 10:40
Pucc, tutto quello che hai detto è verità, tu per capitan Lightwave sei davvero Criptonite, soprattutto se continui a postare immagini insignificanti come quelle dei lavandini.... :memad:

O la devi finire di offendere la gente...

Gillio
16-11-06, 11:14
O la devi finire di offendere la gente...

...e questo da dove se ne esce???? :evil:

se non dice niente pucc, non vedo perchè se la deve prendere il primo che passa...
anche perchè se l'interessato ha da dirmi qualcosa, fa prima a girare la testa e a dirmelo nell'orecchio tutti i giorni lavorativi della settimana dalle 9.30 alle 18.30.

Gillio

GinoLatino
16-11-06, 11:44
..si, bravo...!
:p
Facciamo dalle 10.30 alle 15.00.
:yt:

Gillio
16-11-06, 11:50
..si, bravo...!
:p
Facciamo dalle 10.30 alle 15.00.
:yt:

be' si, minuto più, oretta in meno... che importa!

pucc
16-11-06, 14:02
Caro Capitan Lightwave ricordati che così come ti ho creato ti posso distruggere quando me pare

Portami rispetto o ti scateno addosso il super mega Capitan XSI.

D'ora in avanti guardati le spalle e attento all'HUB uno dei tuoi talloni d'Achille.

Ciao

flashover
16-11-06, 15:01
...e questo da dove se ne esce???? :evil:

se non dice niente pucc, non vedo perchè se la deve il primo che passa...
anche perchè se l'interessato ha da dirmi qualcosa, fa prima a girare la testa e a dirmelo nell'orecchio tutti i giorni lavorativi della settimana dalle 9.30 alle 18.30.

Gillio

Fai come ti pare, se siete amici è un conto...ma sembrava che negli altri post avesse rosikato :D

GinoLatino
16-11-06, 15:08
L'abbinamento del punto debole al tendine d'Achille, non è appropriato : i tendini in questione sono sono solo due...
:evil:

amb
16-11-06, 19:19
... e il "tallone di Achille" è solo uno...

brunotag
16-11-06, 22:50
L'abbinamento del punto debole al tendine d'Achille, non è appropriato : i tendini in questione sono sono solo due...
:evil:
io non ti conosco.......:mmgh:

GinoLatino
17-11-06, 01:17
“ Narra la leggenda che Teti, la ninfa madre di Achille , immerse il figlio nell’infernale fiume Stige per regalargli l’epica invulnerabilità, e non si rese conto che, tenendolo per quel mitico calcagno ha creato una leggenda che si tramanda a tutto oggi. Sempre secondo i racconti leggendari, Achille morì sotto le mura di Troia per una ferita infertagli da Paride in corrispondenza di quel calcagno rimasto invulnerabile, e di lì nacque il riferimento anatomico del tendine, apostrofato con il nome proprio dell’omerico protagonista. “

Sinistro o destro ?
:noidea:

Nemoid
18-11-06, 09:10
Ma.. una domanda, Gillio, Pucc, ecc. va bene che siete amici,(almeno spero :P) va bene che siete colleghi di lavoro, apprezzo anche un minimo di ironia, ma quando è troppo è troppo.

Ma perchè non cazzeggiate tra di voi in studio?:memad:
A cosa serve cazzeggiare su un forum?
Non mi sembra un atteggiamento maturo,
e in questo modo si rende il forum inutile.:cappio:

Oltretutto, il forum non è solo composto da voi, ci sono utenti che magari leggono solo, e che possono veramente fraintendere le cose che scrivete, o quantomeno possono prendere Lwita per un posto poco serio.

Traete da soli le vostre conclusioni.

frankino
20-11-06, 11:04
suvvia ragazzi,
un po di ilarità ci sta tutta a volte
poi se il tread cmq viene ritenuto inopportuno..
lo si può sempre moderare chiudendolo, come mio padre a volte ha chiuso la disponsa x nn farmi mangiare la notte :D

tutto questo a discrezione degli admin(S) del forum

e cmq, Capitan Lightwave nn è un personaggio da sottovalutare..
sopratutto il suo colpo migliore --> killerloop perforante!

:D

un saluto gassuto a tutti!

frk

Ashab
20-11-06, 11:16
Ma.. una domanda, Gillio, Pucc, ecc. va bene che siete amici,(almeno spero :P) va bene che siete colleghi di lavoro, apprezzo anche un minimo di ironia, ma quando è troppo è troppo.

Ma perchè non cazzeggiate tra di voi in studio?:memad:
A cosa serve cazzeggiare su un forum?
Non mi sembra un atteggiamento maturo,
e in questo modo si rende il forum inutile.:cappio:

Oltretutto, il forum non è solo composto da voi, ci sono utenti che magari leggono solo, e che possono veramente fraintendere le cose che scrivete, o quantomeno possono prendere Lwita per un posto poco serio.

Traete da soli le vostre conclusioni.

Quoto pienamente.
Io sono uno degli ultimi arrivati e leggendo le discussioni sembra che utilizziate questo forum giusto per scrivere i fattacci vostri.
Cosa volete dimostrare?
che siete i più forti perche lavorate in uno studio 3d?
com'e che non fate cosi su Spinquad o su il sito della Newtek?
Ve lo dico io,perchè là vi mazzuolerebbero per benino!!!

Se ve la prendete...Beh scusate eheh questa è la prima e l'ultima volta che posto in un "VOSTRO" thread.

Ashab.


Aggiungo:
Almeno se volete farvi i fatti vostri postate nella sezione giusta...

AleXpanD
20-11-06, 12:55
Quoto pienamente.
Io sono uno degli ultimi arrivati e leggendo le discussioni sembra che utilizziate questo forum giusto per scrivere i fattacci vostri.
Cosa volete dimostrare?
che siete i più forti perche lavorate in uno studio 3d?
com'e che non fate cosi su Spinquad o su il sito della Newtek?
Ve lo dico io,perchè là vi mazzuolerebbero per benino!!!

Se ve la prendete...Beh scusate eheh questa è la prima e l'ultima volta che posto in un "VOSTRO" thread.

Ashab.


Aggiungo:
Almeno se volete farvi i fatti vostri postate nella sezione giusta...
Ragazzi...questa a casa mia si chiama "frustrazione galoppante", non si capisce da cosa si sia evinto tutto ciò che dici.
Tutti i forum, anche i più blasonati hanno una sezione OT dove si legge veramente di tutto...ecco, forse(anche rispondendo a Nemoid) è stato un errore non metterla li sta discussione.
Credo comunque che neanche un tonno abbia mai creduto per un istante che Capitan Lightwave esistesse davvero, e quindi il tono scherzoso del post era facilmente intuibile...rilassatevi ragazzi...;) :D


Ciao.

Ashab
20-11-06, 13:05
Ragazzi...questa a casa mia si chiama "frustrazione galoppante", non si capisce da cosa si sia evinto tutto ciò che dici.
Tutti i forum, anche i più blasonati hanno una sezione OT dove si legge veramente di tutto...ecco, forse(anche rispondendo a Nemoid) è stato un errore non metterla li sta discussione.
Credo comunque che neanche un tonno abbia mai creduto per un istante che Capitan Lightwave esistesse davvero, e quindi il tono scherzoso del post era facilmente intuibile...rilassatevi ragazzi...;) :D


Ciao.

Il mio discorso era in generale,appena iscritto ho letto molti thread e questo è forse e sicuramente il più insignificante.Se dai un'occhiata un pò ad altre discussioni ti renderai conto della situazione.

Gillio
20-11-06, 14:32
Quoto pienamente.
Io sono uno degli ultimi arrivati e leggendo le discussioni sembra che utilizziate questo forum giusto per scrivere i fattacci vostri.
Cosa volete dimostrare?

Che so scrivere senza fare errori, ma non sempre ci resco... ecco vedi!


che siete i più forti perche lavorate in uno studio 3d?

Aia...


com'e che non fate cosi su Spinquad o su il sito della Newtek?

Io personalmente perchè non conosco bene l'inglese...li di errori ne farei veramente tanti


Ve lo dico io,perchè là vi mazzuolerebbero per benino!!!

Se già conosci le risposte, non farti le domande!



Se ve la prendete...Beh scusate eheh questa è la prima e l'ultima volta che posto in un "VOSTRO" thread.

Peccato! ma se ritrovi il senso dell'umorismo, sei sempre il benvenuto!



Almeno se volete farvi i fatti vostri postate nella sezione giusta...

Ahhhh, questa è colpa di Puccettone, è sempre lui, quello dei lavandini che fanno schifo!

Gillio

frankino
20-11-06, 14:46
Il mio discorso era in generale,appena iscritto ho letto molti thread e questo è forse e sicuramente il più insignificante.Se dai un'occhiata un pò ad altre discussioni ti renderai conto della situazione.

capisco che la piega che ha preso sto tread è un po insolita
ma credo che tu personalmente abbia un attimino esagerato
se nn ti interessa il post puoi anche nn leggerlo, il forum è uno spazio libero dove poter scrivere qualsiasi cosa, che cmq abbia un anche piccola attinenza con il core del forum --> appunto Capital-Lightwave
Poi ci sono anche gli OT, ecco forse l'errore è stato che questo tread è stato aperto nn nella sezione OT.. ecco xchè tutta sta cagnara..
chiedo a qualke admin tipo dm67 o vst, ti spostare questo tread, e la cosa si risolve!!
Ma "SECERNERE™" concetti come quelli emessi nel post precedente --> nella fattispece quando si parla della fighezza di qualkuno che lavora in uno studio 3D, be scusami ma da imparziale mi sono sentito un po tirato in causa!

nn capisco xchè da un po di tempo si bada molto alle c4zz4t3, e nn magari ai post che uno mette sul forum, magari in cerca di qualke feedback.. su qualke wip ad esempio, anche con qualke consiglio

vedo un po di esagerazione/esasperata da nn so cosa
sto cercando davvero di capire

spero che sia solo un periodo

frk

DM67
20-11-06, 14:48
Il punto quì non è andare OT nel forum, per quello poco male, si provvede ad allocare la discussione nella sezione di competenza, ... quello che viene richiesto a tutti gli utenti, e che è scritto anche nelle regole del forum, è di moderare il linguaggio, anche se si tratta di scherzare tra amici ( le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero? ) ed il motivo è che quì siamo in un forum pubblico, quindi dobbiamo fare attenzione anche a questo aspetto ... chi non è un assiduo frequentatore del forum o chi si è iscritto da poco, può trovare la cosa alquanto sgradevole ... e quando la cosa si prolunga su diverse pagine, inizia ad essere sgradevole in ogni caso.
... non è che volete darmi l'impressione di usare questo spazio solo per discussioni di questo genere vero? ... perché sarebbe una mancanza di rispetto verso chi si impegna per questo forum e per coloro che vi partecipano ... ma siccome sono sicuro che non è così, cerchiamo di limitare questo genere di interventi ... così limito anche i miei di interventi in questo senso.

grazie
Tony

frankino
20-11-06, 14:57
Il punto quì non è andare OT nel forum, per quello poco male, si provvede ad allocare la discussione nella sezione di competenza, ... quello che viene richiesto a tutti gli utenti, e che è scritto anche nelle regole del forum, è di moderare il linguaggio, anche se si tratta di scherzare tra amici ( le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero? ) ed il motivo è che quì siamo in un forum pubblico, quindi dobbiamo fare attenzione anche a questo aspetto ... chi non è un assiduo frequentatore del forum o chi si è iscritto da poco, può trovare la cosa alquanto sgradevole ... e quando la cosa si prolunga su diverse pagine, inizia ad essere sgradevole in ogni caso.
... non è che volete darmi l'impressione di usare questo spazio solo per discussioni di questo genere vero? ... perché sarebbe una mancanza di rispetto verso chi si impegna per questo forum e per coloro che vi partecipano ... ma siccome sono sicuro che non è così, cerchiamo di limitare questo genere di interventi ... così limito anche i miei di interventi in questo senso.

ho capito Antò
ma certe volte si esagera nell'interpretazione dai..
dai si capisce che è uno skerzo, un post gioviale, una roba x ridere, dai.. nn dirmi che nn ci si arriva, poi ovviamente dobbiamo ringraziare chi esagera, (tipo gillio, che mo mi alzo e gli do un tuzzo sulla testa) ma sopratutto chi putroppo (nn è colpa sua) nn capisceeee
Almeno io leggo in questo modo
è giusta la "cattiva etichetta" nei confronti di chi ha postato appena 10 messaggi.. ma evvero anche che ci sono altri MILIONI di post da leggere su questo forum no?

allora xchè fermarsi su questo

cmq, sono daccordo con te


grazie
Tony

prego caro
:D

frk

Gillio
20-11-06, 14:57
...le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero?

E certo che si, io ci riesco pure guardando dritto... :D

In parte concordo... ma non si può pensare di essere "sgridati" ogni volta che uno la butta sullo spiritoso... e che c:evil:... che forum di bacchettoni! :D

Gillio

DM67
20-11-06, 15:10
fate un po voi, quì si sta cercando di mandare avanti il forum nel migliore dei modi ... cercando di venire incontro a tutti, non mi sembra di aver chiesto un sacrificio enorme, e io stesso sono il primo a scherzare, se vi ricordate anch'io mi sono unito a tutti gli altri nel post del lavoro di Nicolas sbeffeggiandolo un po, ma li il tono è rimasto gradevole ... in altre situazioni no, ed è in questi casi che la moderazione interviene.

per rispondere a frank, a me sembra che si è sempre scherzato in questo forum, e nessuno ha mai avuto da ridire ... in questo caso si contesta il tono che è stato usato

dire che quì siamo bacchettoni ... :mmgh: mah

Tony

gebazzz
20-11-06, 15:17
uhm.. credo che ci sia cmq stato un malinteso: il discorso è saltato fuori in questo thread (il cui tono scherzoso si capisce dal primo post, anche se poi si degenera un po'..), ma in realtà si trascina da un po' di tempo in altri thread (quello dei lavandini è l'esempio più eclatante, ma nn solo quello).

per il resto.. w Capitan LightWave! :yeah:

vashts

Antares
20-11-06, 21:00
Io davvero non ho parole.... non riesco a credere che si possa alzare un polverone con un post cosi' palesemnemte "stupido e giocoso"....
la risposta di ashab è una delle cose piu' tristi che mi sia capitato di leggre negli ultimi tempi su un forum... Mi spieghi dove cavolo hai letto in questo (o altri) thrad che qualcuno di noi si vantava di lavorare in uno studio 3d???????
Vuoi dirmi dove ***** ti è sembrato di capire che noi ci sentiamo piu' forti degli altri?????
Riesci a trovare in questa discussione una sola frase che possa far capire che noi cela tiriamo????????
e bada bene.. con "noi" non intendo quelli dello studio, è riferito al gruppo di amici\colleghi che siamo.
Ecco è proprio questo il punto: mi sembra normale che con un amico scambi una battuta, puoi permettertelo proprio perche' è una persona che conosci, non lo fai con uno sconosciuto! che poi questo possa dare fastidio a qualcuno.. è solo triste... qui si parla del forum come se fosse una specie di scuola che ha il dovere di insegare le buone maniere... non come un luogo di incontro per (pochi) appassionati, voglio proprio vedere se negli incontri dal vivo ci si limita a parlare seriamente di grafica o se ci si scherza anche su...
Poi ashab (si ancora tu, mi sei cascato proprio fra le sacche che si trovano fra gli interno coscia) parli di "Fattacci nostri"... il pucc ha fatto uno scherzo a me... ma lo ha condiviso con tutto il forum, cosi' che chiunque puo' guardare quella foto e pensare che il soggetto è un coglionazzo... la cosa puo' far sorridere o lasciare indifferenti... ma non vedo proprio come possa far incazzare qualcuno...
Ed in ogni caso mi sembra che "quelli dello studio" postino spesso e volentieri i propri lavori accettando commenti e critiche e commentando a loro volta lavori altrui... non solo post da cazzeggio quindi.
Non capisco quindi questo "braccarci" che da un po' sembra una nuova regola del forum.... se fosse stato qualcuno che NON lavora nello studio ad aprire questa discussione si sarebbe alzato lo stesso polverone? non credo.. e ora che ci penso bene forse il fatto è che semplicemente qualcuno Rosica... (e questa volta non mi riferisco solo ad ashab anche ma non solo) spero di sbagliarmi... sarebbe triste davvero...
Ashab... dici che questa è l'ultima volta che posti in un nostro thread... io da parte mia posso dirti solo una cosa...: STIGRANCAZZONI!!!!!!!!!!!!!

Alessandro.

Nemoid
20-11-06, 22:03
Raimbow o non Raimbow : il discorso non centra.
Ragazzi, questa comunità sta crescendo nel tempo, almeno si spera, sempre di più e da post e battute come queste non è molto difficile passare all'insulto vero e all'incazzatura.
Perchè, leggendo posts come questi chi non capisce e NON vi conosce, potrebbe anche avere l'idea di prendere veramente per il culo qualcuno.
Mi spiego??
Più dell'effettiva valenza di ciò che è stato postato nel thread, sono le possibili conseguenze che mi preoccupano.

Non voglio sembrare un bacchettone.
Non lo sono affatto,capisco l'ironia ma tutto ha un limite.
E c'è chi si lamenta.

Ora chiudo il thread che tanto è inutile e andrebbe avanti a oltranza

Discuteremo delle regole del forum In un altro thread.