PDA

Visualizza Versione Completa : residence



Athmosfera
25-11-06, 01:40
è un bel po' che non mando qualcosa.. è una parte di un lavoro un po' complicato, fiori & people aggiunti in corsa (fintissimi come vedete) su sfondo di foto... pieno di errori ma in primo piano (per gioco e per lightwave) c'è l'audi A5 dei content :rolleyes:

GinoLatino
25-11-06, 08:58
Bella questa palazzina, fa molto 'mare & sole'.
:yt:
Dal mio punto di vista qualcosa non torna sulla resa dei materiali - azzardo bump e diffusione per la palazzina, resa dei cerchioni per l'Audi - e forse le proporzioni di alcuni characters non sono corrette.
(guarda la macchina, ad esempio, a me sembra un giocattolino rispetto alla coppia che si trova li vicino)
:D
.....scusami.....ma quello che vedo a passeggio...è un cane o una pecorella?!?!?
:evil:
Anche i fiori al piano terra, son troppo 'clonati'.
:mmgh:

Ciao!
:yoo:

Athmosfera
25-11-06, 15:38
ahah! no no è un cane.. giuro
ciao conan come stai? d'accordo su tutto - mi accorgo di avere inviato la penultima versione, nell'ultima avevo ingrandito l' A5 ma cerchioni e fari li ho lasciati così ..volutamente, non so perchè:D

Andromeda
02-12-06, 11:31
ciao. in generale mi sembra che la posizione prospettica sia ottima, e che il render sia inserito bene nella foto (ti sei aiutata con gli alberi per cammuffare i contorni :D ).

Per il resto quoto Conan (ciao conan, come va?), i colori sono un po sparati ma, secondo me, non ci vuole tantissimo lavoro per mettarla a posto.

CIAUZZ

LAV
13-12-06, 21:59
Non sono un esperto, ma a me sembra che i fiori ed il verde siano venuti bene (per essere stati aggiunti in corsa come dici tu)