PDA

Visualizza Versione Completa : Operazione



pucc
25-11-06, 11:00
in anestesia...spero

http://www.youtube.com/watch?v=eZUzekHJo8s&mode=related&search=

ciao

Fausto

GinoLatino
25-11-06, 12:13
1)L'hai fatto tu ?
2)Che tipo di intervento è e a cosa serve ?

.....non essendo un'incisione....., probabile che il paziente non deve essere depilato; però non ci sono rischi di infezione senza depilazione ?

Ciao!

pucc
25-11-06, 14:41
1)L'hai fatto tu ?
2)Che tipo di intervento è e a cosa serve ?

.....non essendo un'incisione....., probabile che il paziente non deve essere depilato; però non ci sono rischi di infezione senza depilazione ?

Ciao!

Ciao Fabio,
1) si
2) E' un intervento d'ernia inguinale.
Mi è stato commissionato dal prof. Daniele Gui del Gemelli di Roma, è una tecnica nuova per l'Italia gia usata negli USA, e questo semplice filmato serviva ad ottenere i finanziamenti per operare così anche da noi.

Ciao ciao

GinoLatino
25-11-06, 19:03
Grande pucc!
:yt:
Poche parole e molti fatti; ottima finestra per il 3D e che bel biglietto da visita.
:g1:

Ciao!

pucc
25-11-06, 22:00
Grazie Fabio.
Mi raccomando mo che è salito bastonalo per bene a gillio :D

Ciao ciao

nirvana
26-11-06, 11:02
1)L'hai fatto tu ?
2)Che tipo di intervento è e a cosa serve ?

.....non essendo un'incisione....., probabile che il paziente non deve essere depilato; però non ci sono rischi di infezione senza depilazione ?

Ciao!

Be Fabio anche se non c'è incisione i peli sono comunque un probabile vettore di infezione comunque andrebbe depilato.

Complimenti pucc mi piace.

Nemoid
26-11-06, 16:36
Le operazioni chirurgiche mi inquietano un po, ma il lavoro è ben fatto e merita.:)
concordo sulla depilazione :D

pucc
27-11-06, 01:41
Graz ragazzi. :)
Si è vero anche in un'operazione del genere poco invasiva credo che la depilazione sia necessaria.
Sinceramente non ci ho fatto caso mentre preparavo il filmato, e il committente non me l'ha fatto notare, si vede che non aveva importanza per lo scopo.

Ciao ciao :yoo:
Fausto

Bingo7
01-12-06, 15:56
Davvero notevole :g1:

pucc
04-12-06, 12:45
grazie grazie troppo buoni:noidea:

mikadit
04-12-06, 15:37
Complimenti meritati, strano che Conan non si ricordi del tuo primo tentativo di modellazione organica (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1429). :evil:
Fa un po' impressione l'animazione, e per fortuna non c'é sangue, ma dà proprio l'idea di un video da documentario medico ben fatto.