PDA

Visualizza Versione Completa : Il Cavallino Mimmo - La pallina dispettosa



GinoLatino
27-11-06, 12:02
Hanno vinto i miei nipotini: il cavallino Mimmo è un maschio.
:p
Comunque sono stato promosso, il cavallino gli piace...anzi...la mia nipotina mi ha anche chiesto di fargli cantare una canzone di natale...con una renna che dirige l'orchestra (perchè a Natale - insieme a Babbo Natale - è la renna la protagonista) e il cavallino che indossa delle scarpe nuove, considerando che a Natale bisogna vestirsi 'a festa'.
....che fantasia questi pupetti!
:D
Promossa la renna, non le scarpe.(cara nipotina, non esageriamo!!!)
:mmgh:
A sto punto ci sarà anche un secondo episodio con Mimmo, una renna (Mimma, per forza), un coniglio, un maiale e una formica...tutti insieme a cantare Din Don Dan (versione italiana di Jingle Bells)
..entro Natale...Mission Impossible...OH :yt:!
Chiusa la parentesi 'emotiva', vi dico che ho 'rianimato' (Re-Animator..WOW!) quasi tutta la prima parte (grazie ai consigli di Tempesta) e sistemato l'audio che ora dovrebbe essere più sincronizzato e meno 'salterino'.(grazie a davhub e sharky per i loro consigli)

Nel nome del filmato viene indicato il codec di compressione video e audio.

http://www.fabiocavallo.it/samu/mimmo_pallina.zip

Ciao a tutti, alla prossima.
:yoo:

desinc
27-11-06, 14:33
fabio non trovo il codec!!!!!!!

...accc...

mikadit
27-11-06, 14:48
Certe volte mi chiedo come ti vengano certe idee. :evil:
Ma è proprio divertente! :clap:

Mannaggia a quella palla, avrei voluto vederla scoppiare sotto il peso del cavallino Mimmo dopo il salto dal trampolino. :memad:

g4dual
27-11-06, 15:08
... io evito proprio di commentare ... :D
anzi, no, una cosa la dico ... ma quanto sei fuori!?!? :yt:

Nemoid
27-11-06, 15:14
hehehe :D
il cavallino è fantastico.. :g1:
ho guardato l'immagine, mo vedo er filmato

edit: bello anke il filmato !! ma quanto è str...a sta palla? :D

GinoLatino
27-11-06, 15:15
...:D , grassie; non so come mi sia venuto in mente il trampolino, ma non sapevo come fare per chiudere in bellezza!
:p
Lucio, prova scaricando questo codec :

http://www.xvidmovies.com/codec/

Dovresti riuscire a vederlo!
:yt:

....son troppo uno zio bravo!
:mmgh:

Ciao

Nemoid
27-11-06, 15:21
Già fino a quando arriveranno e diranno:
Zio, zio, gli fai ballare la break dance??:D

Tempesta
27-11-06, 15:23
divertente, gli vuoi bene alle nipotine, eh?
bell'idea.
:yeah:

desinc
27-11-06, 16:16
fantastico fabio!!!!!!!!
divertente di bruttto!!

grande!

ciao
:D
desinc

GinoLatino
27-11-06, 17:36
La Break Dance ?Al massimo HIP HOP!(che ci starebbe anche bene per un cavallo..)
:D
Grazie Tempesta, io adoro i miei nipotini.
:g1:
Evvai Lucio, sei riuscito a vederlo.
:licantrop
Ciauz.

Nemoid
27-11-06, 18:30
si lo so che è un tipo vecchio di "danza"( cmq ho visto rappers farla pure ora)
mo prova a farla fare a mimmo!!!! LOOL )

GinoLatino
27-11-06, 19:22
HOP HOP cavallino, HOP HOP cavallino...ballami l'HIP...HOP HOP cavallino!
:D
....oppure il moonwalking....non male, direi.....non male....(tanto le gambe già scattano da sole, con quel setup molto casalingo)
:mmgh:
Ariciao!

brunotag
27-11-06, 23:28
sto cavolo de fabio, mi piace ! ma allora non sei solo un maniaco sessuale :evil:

GinoLatino
28-11-06, 12:34
......:D ....tempo al tempo....!
:yt:

Nemoid
28-11-06, 15:07
HOP HOP cavallino, HOP HOP cavallino...ballami l'HIP...HOP HOP cavallino!
:D
....oppure il moonwalking....non male, direi.....non male....(tanto le gambe già scattano da sole, con quel setup molto casalingo)
:mmgh:
Ariciao!

LOOL :yt: beh un cavallino hip hop... mica male come personaggio !!

YO !

frankino
29-11-06, 19:06
caro 'ONAN!!.. (uozz is best in laif... ecc.ecc..)
hai fatto un bel lavoro, visto che cmq hai fatto tutto da solo :D

MA™ (xchè cè sempre un MA™)
secondo me potevi anche creare un piccolo ambiente intorno dove animar eil tuo pg.. anche 4 ,mura o anche una piscina visto che ci hai messo il trampolino!
se dovessi votare, gli darei un bel 6.5

adesso ti faccio una critica da nn-animatore:
diciamo che anche se il tuo pg è cartoon, e quindi nn devi necessariamente farlo muover eocn un vero purosangue, ci sono delle parti di anim che nn mi convincono molto.. la cosa che manca è quei movimenti di gomma che il tuo PG DEVE assolutamente avere.
anchce solo quando muove la testa..

chiaramente prendi tutto quello con le pinze, xchè è un mio punto di vista.. lungi da me essere eccessivamente critico e disfattista, nei tuoi confronti!

anche xchè.. io
un lavoro.. nn l'ho ancora finito
aUHAUHauhaUHAUHUAHUHA

:P

anyway, il tuo lavoro ci sta tutto
PRAFO

frk

GinoLatino
29-11-06, 20:11
Grazie frankino!
:D
Meno oggetti ci metto e meno dura il rendering; i nipotini martellano che manco i TG con il malore del cavaliere e dovrò farmi altre 3 settimane con solo 5 ore di sonno a notte, le canoniche ore di lavoro (se lo trovo) e fra una donna e l'altra (:p ) del sano 3D.
:mmgh:
Per quanto riguarda la parte dove ciondola il capoccione, dovrei proprio rivederla.
:g1:

Ciauz

Tempesta
29-11-06, 20:22
Grazie frankino!
:D
Meno oggetti ci metto e meno dura il rendering; i nipotini martellano che manco i TG con il malore del cavaliere e dovrò farmi altre 3 settimane con solo 5 ore di sonno a notte, le canoniche ore di lavoro (se lo trovo) e fra una donna e l'altra (:p ) del sano 3D.
:mmgh:
Per quanto riguarda la parte dove ciondola il capoccione, dovrei proprio rivederla.
:g1:

Ciauz

ecco qui spiegato l'arcano, le donne, vedi che dico sempre che sono la rovina degli animatori 3d? o sei taron, che fa tutto alla velocità della luce (e ha un moglie molto graziosa e intelligente, cosa molto rara), oppure devi decidere in che direzione vuoi andare...
si tratta di fare delle scelte, e poi vuoi mettere una banale donna, con il sorriso dei nipotini che guardano la tua animazione?
non c'è confronto...
forza che tifiamo tutti per te