PDA

Visualizza Versione Completa : Londra



LucaR
30-11-06, 11:44
Ciao a tutti,
qualcuno di voi vive o lavora a Londra? .. questo weekend faccio un salto e non ci sono mai stato per cui qualsiasi dritta mi farebbe comodo..

Grazie.

Luca

amb
30-11-06, 14:51
:noidea:... portati l'ombrello :D .

MAPE
30-11-06, 20:12
Ciao Luca,

Presente...ma praticamente assente!

Ci vivo e lavoro da piu` di 5 anni...solo che hai scelto proprio il weekend sbagliato...sono incasinatissimo tra lavori in corso che devo finire...un trasloco...e forse alla fine riusciro a dedicare qualche minuto all`igiene personale...che ultimamente trascuro un po` :D

Martedi` me ne scendo in Italia e ci resto per tutto dicembre...e poi scappo lontano lontano :yt: ...e quindi sto` facendo pacchetti e pacchettini!

Peccato, mi avrebbe sicuramente fatto piacere una birretta in compagnia...ma se ti serve qualsiasi tipo di informazione...non farti problemi e scrivi qui`...o al mio indirizzo email...massimoge@hotmail.co.uk

...comunque l`ombrello non e` che serva poi tanto...certo...se ci fosse un po' piu` di sole :noidea:

LucaR
05-12-06, 09:28
ciao Massimo,
grazie per la risposta ma l'ho letta tardi.. e sono già di nuovo qua. Tre giorni sono troppo brevi!! Comunque mi sono divertito assai.. mi è sembrato un posto piacevole e la gente socievole (sabato sera sono stato trascinato da un gruppo di simpatiche autoctone guinnessizzate a dovere a ballare YMCA dei village people sui tavoli di un pub!!).. poi tra TATE e musei vari il tempo è passato in un lampo.
Ma tu che ci fai là, un lavoro nel settore "3D" o tutt'altro?

e il lontanissimo prossimo è per vacanza o un nuovo trasferimento?

A presto e grazie comunque.

Luca

MAPE
09-12-06, 13:04
Ciao Luca,