PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiustato bug WYSIWYG forum per Mozilla Firefox



mikadit
01-12-06, 00:52
Aggiustato problema di visualizzazione del text editor WYSIWIG del forum per gli utenti che utilizzano Mozzilla Firefox.

gebazzz
01-12-06, 01:22
lol, vero! ormai nn ci facevo nemmeno più caso..

vashts

mikadit
01-12-06, 01:54
Ci ho perso qualche ora, era una cosa che mi ero prefissato di risolvere oggi e per sempre. Ligio alla decisione presa, sono stato qualche ora a cercare soluzioni per il web, alla fine, in pochi minuti, dopo che ho smesso di cercare (!), ci ho pensato, ho fatto solo due prove ed alla seconda ho risolto il problema. Ancora mi chiedo come non ci sia arrivato prima, ... non aggiungo altro.

g4dual
01-12-06, 10:11
Sarebbe il problema della finestra di editor che usciva fuori dalla maschera del forum? :noidea:

gebazzz
01-12-06, 11:32
sì, proprio quello.

ma quelli di vbulletin nn se ne sono mai accorti? :eek:

vashts

DM67
01-12-06, 11:38
Aggiustando l'inconveniente per Firefox anche Safari ne ha giovato, ora anch'io non ho più quel problema :yt:

Thanks
Tony

gebazzz
01-12-06, 11:46
Aggiustando l'inconveniente per Firefox anche Safari ne ha giovato, ora anch'io non ho più quel problema :yt:
se nn sbaglio anche safari usa gecko come motore html, quindi è giusto che aggiustando per ff sia ok anche per safari.. e credo anche netscape. opera aveva lo stesso problema? nn mi sembra usi gecko..

vashts

mikadit
01-12-06, 13:35
sì, proprio quello.

ma quelli di vbulletin nn se ne sono mai accorti? :eek:
Sinceramente non ho mai capito se sia mai stato fatto qualcosa in tal senso o meno. Su altri forum il problema c'è sempre stato come da noi, non ricordo se su tutti. Poi ho letto di utenti che si lamentavano del problema ma non ricordo di aver letto soluzioni.
Quello che ho capito è che l'impostazione di defoult può non essere adatta per tutti i template, credo neppure per gli stessi di defoult. :mmgh:
Per via dello stesso sistema basato su Geko, anche Netscape e Camino dovrebbero essere ok ora. Per Opera non saprei, non è basato sul sistema di layout di Gecko, è basato su Presto.
Safari è un gecko, ma non ho mai ben capito quanto lo sia o da quando, basto su WebKit, WebCore + il motore KHTML di Konqueror, comunque non poteva che essere ok. :noidea::D

sharky
01-12-06, 17:19
Mika: un nome una garanzia!
Grazie Michele per il tuo costante ed impagabile lavoro per gestire questo forum. Ormai è la mia seconda casa. Più bello ed efficiente di così non si può!:yt: