PDA

Visualizza Versione Completa : g4d | [CGSphere] - Armored ball



g4dual
05-12-06, 15:49
Eccola finitaaaa .... finita... come detto altrove mi son un attimino "rotto" e l'ho decisa finita :D

Eccola in tutto il suo splendore ... (anche se le meccaniche belliche di bello han proprio nulla :rolleyes: )

g4dual
05-12-06, 16:13
WHO WHO WHO :yeah:

Primoooo con solo 4 voti !!!

WHO WHO WHO :yeah:


:D ok... basta :D



Anche io ho avuto il mio nanosecondo di gloria ..... ghghghg

davhub
05-12-06, 16:25
ti sei beccato un 8.9 da me, (ma solo perchè, come forse vedrai dal comment.. hai fatto un bello sforzo di modellazione e i rivetti sono fantastici! :D
il texturing è semplice quindi... non ti ho dato 10, non te la prendere, perchè, avendoti dato un voto sopra la media... sei ancora più su! :D 8.43.

Davhub

g4dual
05-12-06, 16:43
ti sei beccato un 8.9 da me, (ma solo perchè, come forse vedrai dal comment.. hai fatto un bello sforzo di modellazione e i rivetti sono fantastici! :D
il texturing è semplice quindi... non ti ho dato 10, non te la prendere, perchè, avendoti dato un voto sopra la media... sei ancora più su! :D 8.43.

Davhub

Grazie grazie :D

Sul texturing hai pienamente ragione ... ma la voglia di proseguire era già prossima allo zero :o

GinoLatino
05-12-06, 17:02
Bell'idea g4dual e molto bello anche il rendering!(anche se ti facevo + 'figlio dei fiori', modello 'fate l'amore, non fate la guerra')
:D
Potevi metterci un bel fiorellone nel cannone, no?
:yt:
4 lunette!
:mmgh:
Ciauz

g4dual
05-12-06, 17:11
LOL ... figlio dei fiori io ... :D
Grazie Conan ... ma ho una brutta news ... ebbene, mi hanno "crasato" la mia bella palla armata ... non c'è più, rimossa, disgregata, disintegrata ... annientata, non c'è più in gallery ed il link genera un errore ... forse perchè continuava a stare al primo posto? :evil:

Ho mandato una mail per chiedere cosa è capitato, vediamo che succede ora :rolleyes:


EDIT: mi hanno risposto immediatamente dicendomi che l'hanno rimossa per via del fatto che a loro la prospettiva sembra distorta da un effetto lente (praticamente pensano che abbia modificato i parametri della camera, mentre io, la camera, l'ho solo mossa leggermente lungo l'asse Y per includere l'intero modello ... mi hanno anche detto di ripostare con questa correzione perchè il modello meritava veramente)
Gli ho risposto che l'unica mia modifica è stato lo spostamento in alto (leggermente) della camera ... bha, vediamo, al max ri-renderizzo

GinoLatino
05-12-06, 17:28
...in effetti volevo votarti, ma non trovando l'immagine ti ho dato quattro lunette qui.
:D
Resetta la posizione della Camera e rifai il rendering, non esiste che un'idea così (oltre al lavoro) non venga vista e valutata come merita.
:yt:
..e poi....comunque, eh, hanno ragione, perchè viene indicato che la Camera non deve essere mossa per alcun motivo!
:p
Ciauz

g4dual
05-12-06, 17:54
Quoto quanto mi dici, in effetti mi hanno mandato uno stralcio del regolamento in cui è espressamente vietato ogni movimento di camera .... sto ri-renderizzando :D

gebazzz
05-12-06, 17:57
mi hanno anche detto di ripostare con questa correzione perchè il modello meritava veramente
:yt: l'occasione per avere ben 2 momenti di gloria diversi con la stessa scena.. :g1:

vashts

desegno
05-12-06, 18:47
ciao a tutti....
@g4dual....complimenti, il lavoro finito non mi dispiace
"peccato per l'accaduto"

domanda [OT]
perchè questa grande partecipazione a cgsphere?????
l'idea non è male...sarà continuativa o è una sorta di concorso a tempo???
ci sono delle belle cosine molto interessanti....è divertente sfogliarle, poi ho visto parecchi utenti lw e la cosa mi gasa!!!
ciao ciao

g4dual
05-12-06, 18:59
Risposta [OT]
Dal canto mio, così tanto accanimento (è solo la mia 4rta sfera ... ma ho altre idee in mente) per via che con una semplice sfera ci si debba sforzare l'unico neurone rimasto più o meno sano e cercare di tirare fuori un qualcosa di "nuovo" e interessante .... diciamo che allena la mente e non la limita nei "binari" del raziocigno ... :argh:


@"l'accaduto: sto a ri-renderizzà .... un paio d'orette e ri-posto, pronto per una nuova scalata in vetta :evil:

desegno
05-12-06, 19:11
e hai ragione...sono due giorni che litigo con il mio neurone, ho un paio di idee in mente, vorrei lasciare il segno sul web anche io con il nostro bel sw!!!!

stasera butto giu' delle cose...che postero' qui ovviamente su un nuovo tread!!!

1 - ma la pubblicazione sulla home page avviene per tutti i nuovi upload????
2 - se uno posta una cosa e altri la dovessero aver già fatta (il soggetto ovviamente) non viene mostrato?

scua le domande ma visto che sei alla 4 sfera!!!!

g4dual
05-12-06, 19:35
Ho visto che hanno fatto alcune modifiche, nel senso che ora, appena apri la pagina ti vengono mostrate le sfere in questo modo: al primo ovviamente quella più votata, mentre negli spazi (tre) sotto, gli ultimi arrivati, almeno, così pare a me. Se poi apri la gallery ti trovi davanti alla reale disposizione delle sfere (prima a parte che è sempre prima).

g4dual
05-12-06, 21:59
Ecco il nuovo link per il voto :D

Cliccami (http://www.cgsphere.com/gallery/details/?submission_id=1048&limit=6&fimit=0&view=rating&category=Show%20All):yt:

LAV
05-12-06, 22:24
ma guarda il caso!!!? Il tank del nostro combatte contro un panzern alla tedesca. Io, naturalmente, metto gasolio dentro il tuo e bombardo il crucco! (carino anche quello, però).
Complimenti. Proprio un bel modello

g4dual
05-12-06, 22:30
ma guarda il caso!!!? Il tank del nostro combatte contro un panzern alla tedesca. Io, naturalmente, metto gasolio dentro il tuo e bombardo il crucco! (carino anche quello, però).
Complimenti. Proprio un bel modello

accipicchia davvero! Stavo appena per postare il link all'altro carro!

Clicca per vedere il crucco (http://www.cgsphere.com/gallery/details/?submission_id=1049&limit=6&fimit=0&view=rating&category=Show%20All) :D

Che sia coincidenza? :evil:

desegno
06-12-06, 09:02
bei modelli!!!!!!
sinceramente il tuo è molto più definito!!!!

vise672000
06-12-06, 22:22
fantastico!!!:D :D :D

...certto che ce n'è di gente fuori in sto' forum :evil:

nirvana
07-12-06, 09:54
il cruco secondo me ti ha copiato l'idea

ottimo lavoro:g1:

desegno
07-12-06, 10:10
il cruco secondo me ti ha copiato l'idea

ottimo lavoro:g1:

secondo me più di qualcuno con poca fantasia ha copiazzato qua e la!!!:D

Athmosfera
07-12-06, 15:50
bravissimo g4dual bella idea e costruita bene!

g4dual
07-12-06, 17:42
secondo me più di qualcuno con poca fantasia ha copiazzato qua e la!!!:D

Quoto quoto ... anche io ... ehm ... per esempio .... :D

Grazie Athmosfera :o

Andromeda
08-12-06, 11:01
bellissima g4. complimenti, mi garba un bel pò.

pucc
08-12-06, 12:35
veramente bello complimenti :clap:

homie
04-04-07, 10:32
Molto bello,complimenti!Ti ho votato anche su CGS:D

g4dual
04-04-07, 12:07
Molto bello,complimenti!Ti ho votato anche su CGS:D


Grazie grazie!


E stato un onore quando mi hanno richiesto l'autorizzazione per l'inserimento fra le immagini mostrate nell'intervista che è stata fatta ai co-fondatori di CGSphere. :D

Piz
22-11-07, 11:47
g4dual Complimenti! Scusa se posto in ritardo... ma la tua Balla mi era proprio rimasta impressa nella mia ormai defunta corteccia cerebrale... Bra-vo! :D

g4dual
22-11-07, 16:08
g4dual Complimenti! Scusa se posto in ritardo... ma la tua Balla mi era proprio rimasta impressa nella mia ormai defunta corteccia cerebrale... Bra-vo! :D


... chissà perchè ho la sensazione vaga (e neppure molto ...) di conoscerti ... :D

:evil:

Grassie anche a te :)

Piz
22-11-07, 16:17
Oddio mi metti il dubbio... il mio Alzheimer!!! Come fai di nome.... ?:noidea:

g4dual
22-11-07, 16:20
Oddio mi metti il dubbio... il mio Alzheimer!!! Come fai di nome.... ?:noidea:

LOL ... dalla tua risposta penso di aver frainteso la persona

mi chiamo Marco ... m'ha tratto in inganno il posto da cui vieni (anche se io conosco un paio di amici di Rapallo) e il fatto che hai scritto il mio nick in grassetto ... LOL ... son io il belinun, non tu :argh:

Piz
22-11-07, 17:21
ha ha ha... Ok allora.... Cmq la parola d'ordine la sai... Belinun è compatibile con i protocolli di sicurezza della Lanterna... quindi tutto a posto... :)

g4dual
30-09-09, 17:53
la mia sfera ... anzi ... tutte le mie sfere sono state cancellate ... bah ... misteri :D

LAV
01-10-09, 14:32
Ma le avevi rimandate di recente?
No, perche il sito era stato fatto ripartire da zero. E le immagini dovevano essere reinviate (un 5/6 mesi fa, se ricordo bene).

g4dual
01-10-09, 21:35
Ma le avevi rimandate di recente?
No, perche il sito era stato fatto ripartire da zero. E le immagini dovevano essere reinviate (un 5/6 mesi fa, se ricordo bene).

azz... non lo sapevo :(

LAV
01-10-09, 21:42
Ti sarà sfuggito, ma l'amministrazione aveva mandato una mail chiedendo di reiscriversi e di rimandare le immagini col nuovo account.
Lo puoi fare adesso.

g4dual
03-10-09, 08:29
Ti sarà sfuggito, ma l'amministrazione aveva mandato una mail chiedendo di reiscriversi e di rimandare le immagini col nuovo account.
Lo puoi fare adesso.


in realtà non mi è mai aggiunta nessuna mail a riguardo ... ecco perchè non sapevo nulla di tutto questo