PDA

Visualizza Versione Completa : Ceres Chen vince il Key awards



Tempesta
08-12-06, 14:01
http://www.cgitalia.it/2006/12/07/artfive-cheres-chen-key-award/

lo so, non usano lw, ma le pubblicità sono divertentissime, sono riusciti a fare tutto in italia con team italiano ed essendo cari amici, valeva la pena segnarlo.

GinoLatino
08-12-06, 19:37
Quello spot è uno spettacolo e io sinceramente non pensavo fosse fatto in 3D!(credevo fosse una cosa tipo i film di Tim Burton in stop motion, in particolare per i personaggi che ero certo fossero reali)
:yt:
Complimenti e continuate così.
:)
Con cosa è stato realizzato ?
:mmgh:

Ciauz

marconwps
08-12-06, 20:31
Mi sbilacio io MAYA???

Saluti Stefano

Tempesta
08-12-06, 20:40
maya+renderman e tanto talento e olio di gomito

nirvana
09-12-06, 10:44
Sono contento che un team italiano abbia vinto un premio così importe.:clap:

come si diventa così bravi?

GinoLatino
09-12-06, 13:01
....prima di tutto....si cambia software...
:evil:
...e poi...?!
:D

nirvana
09-12-06, 13:10
....prima di tutto....si cambia software...
:evil:
...e poi...?!
:D


Dai ora anche tu con sta storia !!!!!

e non se ne può piu c....o ma varra a qualcosa sto LW ? se no dai ecc.....io

Sappiamo entrambe benissimo che co lw riesci a farle quelle cose.con un po di pasienza in piu ma le fai:D

Tempesta
09-12-06, 15:21
il talento non è legato al software.
l'olio di gomito non è legato al software.

le prime pubblicità erano fatte in inghilterra con plastilina, cartapesta, resina e altri elementi, perchè erano stop motion, quindi non software ma olio di gomito, esperienza, senso artistico e molta fatica...

Nemoid
09-12-06, 16:11
Del tutto meritato, come premio.:yt:

GinoLatino
09-12-06, 17:21
..da...dai Nirvana, stavo scherzando...ho risposto a te in modo 'provocatorio', perchè mi conosci di persona e sai con che spirito dico 'certe' cose...
:yt:
.....avrebbero potuto usare anche Poser, Lightwave, Blender, Cinema, 3DS, XSI....sapessi cosa mi cambia....!
:D
Ciauz

nirvana
09-12-06, 18:49
Dai lo so che scherzavi. :D

E poi se cambi sw ti mando Tony .:evil:

OT .approposito che fine ha fatto e un po che non lo sento.

gebazzz
10-12-06, 02:05
OT .approposito che fine ha fatto e un po che non lo sento.
c'è stata luna piena qlc gg fa.. mi sa che è uscito ad ululare a quella luna, ed era talmente bella piena e luminosa che nn si è più ritrasformato in essere umano. ehggià, mi sa che abbiamo perso la parte umana di tony..
..
..
:noidea: ..
..
..
ma c'è mai stata una parte umana in tony? :noidea:

vashts

nirvana
10-12-06, 14:09
c'è stata luna piena qlc gg fa.. mi sa che è uscito ad ululare a quella luna, ed era talmente bella piena e luminosa che nn si è più ritrasformato in essere umano. ehggià, mi sa che abbiamo perso la parte umana di tony..
..
..
:noidea: ..
..
..
ma c'è mai stata una parte umana in tony? :noidea:

vashts

Ma LOL mi sa che hai ragione, ma ci deve essere un modo per farlo ritornare un po umano.

ho un idea mazze!:evil:

amb
10-12-06, 17:01
Sono contento che un team italiano abbia vinto un premio così importe.
Ehm... considerato che il Key Award premia produzioni pubblicitarie "Made in Italy" è (un po') scontato che a vincerlo sia un team italiano... :o

nirvana
10-12-06, 20:22
Ehm... considerato che il Key Award premia produzioni pubblicitarie "Made in Italy" è (un po') scontato che a vincerlo sia un team italiano... :o

:o :o GAFF GAFF be allora perchè non lo chiamano Premio chiave?