PDA

Visualizza Versione Completa : Daitarn 3 su MTV



GinoLatino
09-12-06, 22:04
....ma porca zozza....stasera non esco per gustarmi Daitarn 3....e cosa ti sento?
Il doppiaggio rifatto?
Ma stiamo scherzando....?!?!
:memad:
Come se non bastasse hanno cambiato anche parte dei testi....
Daitarn che esclama : '..riuscirai a dar seguito a queste minaccie ?!?!?!?!?!'
MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE!!!!!
:(
..altra frase da psicoanalisi...rivolta ad un comandante meganoide....
'...tu che hai causato tante sofferenze per appagare malsane smanie collezionistiche....'
Ma bastaaaaaaaaaaaaa!

E poi..il bello era anche che non si capiva mai se era DaitAN o DaitARN....ora marcano la R che manco Agnelli!
:p

Va bhè...xò i meganoidi son troppo avanti....

gebazzz
10-12-06, 02:01
l'ho vista anch'io la puntata del meganoide "collezionista", giovedì sera dopo essermi visto smallville e scrubs registrato (me li fanno in contemporanea.. dannati! :memad: ) e quando ho sentito le voci, nn ricordandomi quelle vecchie, mi sono anche trovato a pensare: oh, forte! ma tutte questi doppiatori li conosco! capista, ne hanno fatto di strada se tanto tempo fa avevano doppiato pure daitaRn 3, è stato un bel trampolino di lancio! :D

ora mi vieni a dire che il doppiaggio è nuovo.. e io rido x nn sentire troppa vergogna.. :mmgh:

vashts

DM67
10-12-06, 02:15
L'ho visto anch'io e ha fatto incazzare anche me :memad: ... per fortuna che ho quelli originali :evil:

Tony

nirvana
10-12-06, 12:07
Hei tony come và, todo bbien, e un pò che non ti si vede.

l'ho vist l'ho visto son tornato indietro con gli anni anche se sul resto sono daccordo con voi.:D

Arsenio Lupin
10-12-06, 12:53
Come si fa a non partecipare ad una discussione sul Daitarn. Ieri sera mi sono sparato entrambe le puntate..ma effettivamente avevano qualcosa di anomalo. Adesso che so delle voci ridoppiate:eek: ...beh..che diamine...è come cambiar colore al Generale Lee..

Tempesta
10-12-06, 20:58
no comment pensate che ho comprato il dvd di superman (il primo con christopher reeve) esono rimasto senza parole hanno ridoppiato tutto il film, con voci che non hanno niente a che vedere con gli originali....

ma sta gente con la mania dei remix non si potrebbe mettere le mani in c@# e spendere quei soldi per il restauro dei film o il recupero di opere d'arte perdute, invece di rovinare in questo modo i film.

e la stessa cosa sui cartoni animati, alcuni hanno fatto la doppia colonna audio (visto che i dvd lo permettono) e mi sembra più rispettoso, perchè se non ti piace il nuovo doppiaggio usi il vecchio, ma non buttar via il lavoro di tanti profesionisti per sostituirli con voic più cool per loro!!!

propongo petizioni per l'esilio di tutti questi ignoranti e irrispettosi del lavoro altrui.. insieme a quelli che fanno le colorizzazioni dei film per renderli più attuali e quelli che vogliono doppiare i film muti come charlot...

GinoLatino
10-12-06, 21:25
Io la firmerei sicuramente!
:D

nirvana
10-12-06, 21:28
Evvai per la petizione in queste cose sempre con voi.

gebazzz
10-12-06, 23:39
oppure si prende l'audio del vecchio dvd, lo si mette sul video di quello nuovo (spero restaurato) e si ha il meglio del meglio :D

vashts

Nemoid
11-12-06, 07:17
Gabri sarebbe fantasticooo !!! :yeah:

Oh ma come vengono trattate queste istituzioni del mondo degli anime?

Voglio dire: Daitarn III è una leggenda del cartone animato

e me lo rovinano così?:cappio:
per una volta, son contento di non poter vedere MTV !

Ci credo che i giapponesi ci tolsero per anni i diritti di Gundam (altra istituzione:) )

se glieli trattiamo a questo modo.. riceviamo pan per focaccia!!!
e ce lo meritiamo pure !!:D

Arrrgh!! che brutta cosaaa !!!

Bruscolì
11-12-06, 11:31
Anche a me piace la vecchia versione degli anni 80.
Però sembra che il nuovo doppiaggio sia più fedele alla serie giapponese.
Comunque si vendono i dvd con tutti i doppiaggi ...
... io mi tengo le vecchie vhs :D

Quì (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/daitarn3.htm) ci sono le info sui doppiaggi

Quì (http://www.dvdweb.it/index.mv?1164775793_456D11710007A9F8000050B4000000 00_66.249.65.208+View_News+20060904224258) le info sui nuovi dvd

Fulvio

P.S.: ... io mi sono visto anche Gundam ridoppiato :-|