PDA

Visualizza Versione Completa : Che portatile sarà??



Fred
13-12-06, 20:54
Questo gioiellino dell'alta tecnologia con la tastiera senza il dannato tasto "windows" e qualche altro tastino più o meno utile e l'esterno stondato di uno dei nuovi Mac (garantisco che il mio design è di moooooooolto precedente!) è frutto di qualche giorno di lavoro in ufficio e fa parte di un'animazione che spesso ancora gira sulla tv di Fastweb.

Di sicuro noterete le iconcine di LW7 e forse quella di VideoToaster 3 sullo sfondo del desktop ripulito della macchina sulla quale lavoravo oltre che l'ormai obsoleto sito web di FW...

Mi sarebbe piaciuto postare l'animazione con il portatile che si apre e si accende poco dopo aver sollevato lo schermo ma il sito non me lo permette e non so neppure se sono autorizzato a farlo.

Spero vi piaccia anche questo lavoretto,
Fred

Arsenio Lupin
13-12-06, 21:23
:g1: Pollice in su. Mi piace assai!

desegno
14-12-06, 11:38
io credo che te possa pubblicarla se è un tuo lavoro, senza alcun problema.
per pubblicarla, sempre che te ne abbia intenzione:
https://www.google.com/accounts/ServiceLogin?service=videoonline&nui=1&sendvemail=false&skipvpage=true&hl=it&continue=http%3A%2F%2Fvideo.google.it%2Fvideouploa dform%3Futm_campaign%3Dgv-ww-hdr%26utm_source%3DEM%26utm_medium%3Dlink

servizio di video.google.it
ciauz

Galvo
14-12-06, 11:42
Bello!Però potevi modellare i tasti :evil:

Fred
14-12-06, 11:44
Ahem... magari non si vede ma i tasti sono tutti modellati... uno per uno. :cappio:

LAV
14-12-06, 14:50
Tranquillo, se uno lo sa si vedono i tasti modellati :D
Mi piace assai, è proprio bello pulito e nitido. Ma le iconcine della NT le vedi solo tu!
:clap:

Galvo
14-12-06, 15:33
Mah x me anche se uno lo sa si vedono molto poco che sono modellati sono troppo piatti imho...cmq ottimo lavoro!

amb
14-12-06, 15:43
senza il dannato tasto "windows"
Il sogno di tutti gli appassionati di sparatutto :g1: .

:confused: Non capisco come funziona l'apertura dello schermo... rototraslatoriabasculante :noidea: ?