PDA

Visualizza Versione Completa : Geba.it v3



gebazzz
15-12-06, 03:38
ciao a tutti
volevo segnalarvi che ho finalmente pubblicato la nuova versione del mio sito web personale.. se vi va di farci un giro e magari commentarlo, è tutto benvenuto :g1:

> http://www.geba.it

grassie e a presto!

vashts

desegno
15-12-06, 08:25
bhe molto intuitivo....mi piace, bello pulito, semplice e completo.
unica pecca le scritte moooooolto piccole!!!ma dipende ovviamente dall'impostazione monitor (credo)!

[OT] il ponte, parliamo del ponte....FA PAURA per il dettaglio che gli stai dando!!! complimenti sinceri anche le viste scelte sono uno spettacolo!!!

ciauz

Galvo
15-12-06, 09:56
Bhe che posso dire se non che mi piace veramente tantissimo! Molto piacevole lo schema di colori e curata la realizzazione!
Lavoro molto ben fatto i miei complimenti :clap:

ps: io non ho il problema delle scritte piccole...magari dipende dalle impostazioni dello schermo..

loriswave
15-12-06, 10:01
molto ben fatto, soprattutto veloce ( al contrario del mio pachiderma ).
si naviga bene e senza prob, effettivamente anche a me le scritte risultano piccole, ma comunque leggibili.

nirvana
15-12-06, 10:04
Ciao vasths carino il sito e quoto nico per il ponte, ma mica stai progettando per il ponte di messina:D, ho notato che sei anche bravo con la matita :g1:

Andromeda
15-12-06, 10:07
veramente bello. Pulito, facile, esattamente come piace a me! Complimenti

Bingo7
15-12-06, 10:14
Un look piacevolmente professionale, mi piace davvero, e poi velocissimo da caricare... :g1:

Bruscolì
15-12-06, 10:44
A me visualizza quest'errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Unspecified error
/v3/inc/GebaIt.inc, line 14


Fulvio

Bruscolì
15-12-06, 11:03
A forza di provare sono riuscito a visualizzarlo ... forse era solo intasata la banda.

Il sito è molto bello, sobrio e di colori gradevoli però non lo trovo molto uniforme e questo per me è importante per una buona navigazione di un sito ... ma ovviamente è una considerazione personale.
Per uniforme io intendo .... la sezione "news" e articoli/tutorials" sono uguali identiche e mi piace molto ... link a sinistra e stessa maschera per il contenuto ... nel link "progetti" però la maschera già cambia ed è più lunga ... la "gallery" e "video" non hanno più la maschera e i link a sinistra ... non utilizzo il browser mai a schermo intero ma considerando che ho il monitor a 1280x1024 la finestra è abbastanza grande e non mi sono accorto che la gallery continuava sotto per due motivi .... uno che sono stordito e due che mi ero abituato alla cornice che delineava il contenuto della pagina che ora non ho più in questa pagina ...

Nel vecchio lavoro ero abituato a discutere sulla struttura di un sito ... spero che siano commenti utili, ovviamente non sono critiche.

L'Arcadia è stupenda :g1:

Fulvio

gebazzz
15-12-06, 12:05
grazie a tutti!

unica pecca le scritte moooooolto piccole!!!ma dipende ovviamente dall'impostazione monitor (credo)!

ps: io non ho il problema delle scritte piccole...magari dipende dalle impostazioni dello schermo..

effettivamente anche a me le scritte risultano piccole, ma comunque leggibili.
vedrò di aumetare il carattere.. x ora uso 10p, ma ho notato che anche solo con 11p si vede molto meglio. vedremo..


[OT] il ponte, parliamo del ponte....FA PAURA per il dettaglio che gli stai dando!!! complimenti sinceri anche le viste scelte sono uno spettacolo!!!

quoto nico per il ponte, ma mica stai progettando per il ponte di messina
grassie! no, quello è un ponte che esiste veramente, niente di nuovo!


molto ben fatto, soprattutto veloce ( al contrario del mio pachiderma ).
visto che lo devo gestire con un 56k, nn poteva essere altrimenti! :mmgh:


ho notato che sei anche bravo con la matita
sì, me la cavavo una volta.. ora nn saprei, è tanto che nn prendo in mano carta e matita, purtroppo il tempo è tiranno.


A me visualizza quest'errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Unspecified error
/v3/inc/GebaIt.inc, line 14
indagherò, sono cose che non devono accadere. probabilmente un problema di connessione al db, nn da me dovuto ma da aruba. vedremo.. ti ringrazio x il report.


Il sito è molto bello, sobrio e di colori gradevoli però non lo trovo molto uniforme e questo per me è importante per una buona navigazione di un sito ... ma ovviamente è una considerazione personale.
Per uniforme io intendo .... la sezione "news" e articoli/tutorials" sono uguali identiche e mi piace molto ... link a sinistra e stessa maschera per il contenuto ... nel link "progetti" però la maschera già cambia ed è più lunga ... la "gallery" e "video" non hanno più la maschera e i link a sinistra ... non utilizzo il browser mai a schermo intero ma considerando che ho il monitor a 1280x1024 la finestra è abbastanza grande e non mi sono accorto che la gallery continuava sotto per due motivi .... uno che sono stordito e due che mi ero abituato alla cornice che delineava il contenuto della pagina che ora non ho più in questa pagina ...

Nel vecchio lavoro ero abituato a discutere sulla struttura di un sito ... spero che siano commenti utili, ovviamente non sono critiche.
no, sono proprio i feedback più interessanti, e ti dirò.. hai ragione! quando si programma un sito, anche se ben progettato, la tendenza a perdere l'occhio è elevata (come per i lavori in lightwave, è la stessa cosa). cmq, la parte dei progetti è molto simile a quella di news/articoli, ci sono alcune differenze grafiche più che altro dovute allo spazio occupato (x es: ho eliminato la data perchè mi sarei trovato con un menù chilometrico), ma lo stile è lo stesso.
concordo invece sul discorso delle gallery di immagini e video, che mancano del "contorno".. è incredibile che nn me ne sia accorto :eek:

ancora un grosso grazie a tutti! :g1:

vashts

Bruscolì
15-12-06, 12:28
... il concetto che volevo esprimere, che secondo me è importante ... è che se uniformi il più possibile la struttura delle varie sezioni, l'attenzione di chi naviga il sito può soltanto essere rivolta ai contenuti.

Comunque sia a me il sito piace e soprattutto nella scelta dei colori.

Fulvio

red_eyes80
15-12-06, 13:02
Ciao Vashts,
questa versione è migliore di quella vecchia e sopratutto rende la navigazione molto più chiara e semplice.
Personalmente credo sia meglio staccare la roba organica da quella inorganica
ma è una questione di gusti.
Per quanto riguarda i bicchieri avrei una domanda,come hai creato le riflessioni?

arcodion
15-12-06, 20:35
:clap: bravo Vashts, è molto piu' bello questo nuovo sito , molto piu' scorrevole, chiaro lineare e si puo' dire areoso, i lavori risaltano di piu', grazie per i link prima nn li avevo trovati e molto belli i rendering del salotto (ma la mappa hdr fuori ..cosa vuol dire ? ed i plugins dove li trovo) e il tavolinino esterno , anche i disegni .. insomma tutto.. va bè ..:g1:
cia:yoo:

gebazzz
15-12-06, 21:28
nel weekend pubblicherò degli aggiornamenti, soprattutto grazie ai vostri feedback. grazie di nuovo. :g1:

vashts

g4dual
19-09-08, 14:26
hai cambiato il sito e non ce lo dici?? :evil:
Che poi uno clicca sul "preferito" e la pagina non viene più trovata :evil:

:clap: , bella questa nuova versione, più moderna, sia nei colori sia nella grafica, a me garba parecchio :g1:

gebazzz
19-09-08, 14:58
Grazie :g1:

vasths

Slade
19-09-08, 15:41
Bel sito...leggero, veloce e pulito...

Complimenti anche per i disegni molto bello il David

gebazzz
19-09-08, 18:35
Non prendo in mano foglio da disegno e matita da una vita.. cmq grazie Slade.

vashts

LAV
19-09-08, 19:29
Diàvolo... Non mi si apre... e mi blocca la navigazione a schede (Firefox 2.0.0.16)
Ci riprovo più tardi

Athmosfera
22-09-08, 14:39
il sito è bello , pulito, ordinato e la navigazione è facile
solo che la prima pagina che mi appare è News dove si parla di Lightwave
non che sia male... solo che è il tuo sito, nella home ci vedrei evidenziati i tuoi progetti e la tua splendida gallery, le news LW dopo :)

sharky
22-09-08, 18:16
:eek: caspita! ottimo lavoro Vashts! leggero e molto veloce senza perdere stile e funzionalità. Complimenti per il grande lavoro di ottimizzazione!

gebazzz
22-09-08, 19:51
Grazie ancora a tutti!

solo che la prima pagina che mi appare è News dove si parla di Lightwave
non che sia male... solo che è il tuo sito, nella home ci vedrei evidenziati i tuoi progetti e la tua splendida gallery, le news LW dopo :)
Hai perfettamente ragione Athmosfera, non l'avevo considerato da questo punto di vista.. Nelle prox settimane farò una modifica per farci stare sia le mie news che altre news, per ora ho disattivato quella relativa a LW9.5.

vashts