PDA

Visualizza Versione Completa : Villa zona San Leucio



luciano
15-12-06, 08:41
Ciao ragazzi non posto quasi mai,ma vi assicuro leggo tutto quello che macina LWITA...:D

allego qualche immagine di un lavoro fresco terminato...

ciao a tutti
Luciano

nirvana
15-12-06, 10:08
Lo hai finito complimenti ben fatto .

gebazzz
15-12-06, 12:13
non male, tutto molto colorato e pulito.. i clienti adorano queste particolarità.
ci dici qualcosa di più su come le hai realizzate?

vashts

luciano
15-12-06, 17:43
non male, tutto molto colorato e pulito.. i clienti adorano queste particolarità.
ci dici qualcosa di più su come le hai realizzate?

vashts


Dunque devo solo modificare qualche altra cosa ma fesserie...
In breve lavoro con due macchine un vecchio pentium 4 da 866 mhz dual processor 1 gb di ram vecchio tipo ed un atlon da 1.8 mhz con anch'esso 1 gb di ram comunque pochino per il tipo di lavoro complesso che a volte realizzo.
Non acquisto mai macchine nuove ma usate difatti vado in cerca sempre di macchine dual o piu processor sfruttano meglio il multitasking ricordi amiga?
e puoi associare il prg ad un eterminato processore...

le macchine vecchie costano poco.... poi conosco degli amici ma veri amici che mi chiamano quando ci sono delle occasioni....

il lavoro interamente in lightwave e photoshop in circa 3 settimane
modellato con tool del modeler e lwcad 2.0
rendering con fprime fortuna che alla worley hanno sfornato una cosa del genere a mio parere se non ci fosse lightwave sarebbe spacciato...

da quando c'è non utilizzo quasi mai il motore di lightwave...

speriamo bene per il futuro di lightwave l' utilizzo dalla versione 5.5 ...

... forse ho un po girovagato ....

scusatemi ma digito con una sola mano con l'altra reggo mio figlio...

gebazzz
15-12-06, 19:00
tutto chiaro!
a parte una cosa.. pentium 4 a 866mhz? dubito.. il pentium 4 più piccolo è, se ricordo bene, a 1.4ghz.. a quella frequenza si deve trattare x forza di un puntium III (un glorioso pentium III, aggiungerei, anche se a quei tempi già c'era il nuovissimo bellissimo k7 athlon).

grazie x le info! e concordo appieno su fprime.. :mmgh:

vashts

brunotag
15-12-06, 20:49
non è male anche se nella prima le ombre dei due personaggi non corrispondono troppo e il verde del prato spara un po troppo rispetto al verde dello sfondo, nella terza si nota un po troppo il tiling delle textures.