PDA

Visualizza Versione Completa : test maxwell render



vise672000
15-12-06, 12:03
Ciao a tutti!

ho fatto il mio primo test di resa con maxwell....

bene accetti consigli e critiche costruttive!

Galvo
15-12-06, 12:11
Bello complimenti!
L'unica cosa che posso dire è che mi piacerebbe un pò meno pulito...sporca un pò le texture magari con delle procedurali...poi magari la resa volumetrica della luce, ma non mi dilungo perchè sono niubbo di maxwell e non so cosa gestisce e cosa no ^^

vise672000
15-12-06, 12:15
in effetti hai ragione...

il mio intento però era quello di riprodurre l'ambiente con i finti muri in vetroresina che verranno applicati (sono abbastanza lineari)
in più ho voluto riprodurre la luce che c'era ieri alle 16 e devo dire che sto motore di render ci ha azzeccato

Galvo
15-12-06, 12:36
Ok capito ^^
Come tempi di resa come siamo?
E' davvero lento come mi dicono?

vise672000
15-12-06, 12:49
purtroppo si :mad:
infatti il test è stato fatto con 2 pc dual core 2 duo 3 ghz in network rendering...siamo sulle 7 ore per una risoluzione di 1300x900
Sono sucuro che sapendo usare bene i settaggi di maxwell si possono ridurre i tempi, purtroppo le bestioline non sono mie e non so quando potrò fare un altro test....mannaggia!!!

ho una gran voglia di prendere a scarpate il mio vecchio pc :D :D

Galvo
15-12-06, 13:02
Porca l'oca!!
Sapevo che gli unbiased prendevano tempo ma non credevo così tanto:cappio:
Anch'io vorrei tanto prendere a scarpate il mio...figurati che lavoro con un intel integrata :yeah:

brunotag
15-12-06, 20:57
sembra una foto :clap: peccato i tempi io ho modellato il palazzo della civiltà italiana ho provato ad usare maxwell e dopo 12 ore era ancora in alto mare :cappio:

vise672000
15-12-06, 23:11
infatti :cappio: però il fatto che può usare le cpu dei pc messi in rete per calcolare lo stesso fotogramma lo rende estrememamente interessante...