PDA

Visualizza Versione Completa : Questo è un robottone!



LAV
22-12-06, 16:14
Guardate un po' qui, rifatevi gli occhi! Grande manico!
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=15947
D'ora in poi non parlerò più male dei robottoni, giuro!

GinoLatino
22-12-06, 18:40
..guardato..riguardato...straguardato...., ma a me l'immagine finale proprio non piace!(non so se per la troppa riflessione sparsa o se per quella sensazione di 'fusione' mech/resto della scena, nel senso che io faccio un pelo fatica ad inquadrare le fome del mech, in particolare il capoccione)
:noidea:
Premesso che sono 'peggio' di LAV con i robottoni e in particolare quelli stile mech; Feng Zhu e quelli di Matrix, a parte.
:D
Certosino il lavoro relativo alla modellazione e porca zozza che massacro poligonale!
:yt:
...ma chi è quel DM67 che ha postato li, lo stesso che c'è qui ?
:p
W la Romania, patria di gnocche assurde e da oggi scopro anche di talentuosi smanettoni del 3D!
:licantrop

Ciauz.

nirvana
22-12-06, 18:51
Non ho parole e piu pazzo di noi comunque quoto conan sulla Gn... a della romania.

LAV
22-12-06, 22:58
Ma che bel gruppetto di porc*lli siete! Uno scopre un talento e voi parlate delle sue innumeri sorelle e cugine...:mad:
Che vergogna...

---------------

Quoto Conan e Nirvana sulla Gn*cc* delle donne di tutto il mondo (rumene comprese). :evil:

brunotag
23-12-06, 01:37
lav che ti aspetti da quel maniaco di conan :evil: cmq gran lavoro ma il concept non mi fa impazzire piu che un robot mi fa pensare a predator.

DM67
23-12-06, 11:58
...ma chi è quel DM67 che ha postato li, lo stesso che c'è qui ?


... ti serve una mazzata per la conferma :evil:

Tony

Slade
12-02-07, 15:17
Si forse non dovrei dire niente per la realizzazione tecnica (ma dato che trattasi di MECH :) )...il concept non mi piace, mi sembra un qualcosa di virtuale/organico...ciò non toglie che sia d'effetto e che il tipo ci deve aver lavorato parecchio e che io di sicuro non saprei raggiungere quel livello...ma ripeto come idea non mi ispira

OK uccidetemi ma fate piano :cappio:

P.S.Ho notato un carro armato fatto dal tipo, nello stesso tred, quello mi piace parecchio...