PDA

Visualizza Versione Completa : Dave school fa un corto in Italiano!!!



Tempesta
19-01-07, 14:32
Date un occhio
http://www.daveschool.com/movies/specialdelivery/
questa volta sono venuti a girare a casa nostra...

GinoLatino
19-01-07, 14:55
...azz..adesso l'ho capito.
Digital Animation Visual Effects.(DAVE, eh eh)
:p
Spero che l'Italia diventerà sempre + metà di investimenti seri e non organizzati alla cacchio di cane.(visto che il thread l'ha aperto Tempesta, significa che è una cosa seria)
:yt:

Interessante, comunque.(anche gli altri trailers, Teddy Scares è da bambù)
:D

Io non ho capito una cosa, xò : sono film per la televisione ? video dimostrativi della qualità della scuola ?

Spiega spiega...., please.

Tempesta
19-01-07, 15:11
La dave school, scuola che consta insegnanti come Proton, o Lee stringer (se non sapete chi sono uno è l'evangelist di Lw e l'altro ha fatto gli effetti di galactica) e fanno corsi di 4-6 mesi per insegnare seriamente l'anim 3d.
questi corti sono il risultato finale dei corsi, cioè dopo aver dato le basi guidano gli allievi in progetti reali con dead line e tutto il resto, aiutandoli con la loro esperienza di produzione e dando loro modo di fare progetti di una certa rilevanza per avere alla fine del lavoro un reel di un certo livello per presentarsi nelle diverse strutture.
tenendo conto che hanno anche contatti con le maggiori strutture di vfx e che sono agli universal studios....
sapevo che c'erano coinvolti in questo progetto alcuni amici, se leggete i titoli di coda potrete anche scoprire chi sono....
purtroppo ero fuori zona, altrimenti sarei andato volentieri a vedere le riprese etc, le hanno girate proprio dalle mie parti, ma ero lontano di 600 km...

GinoLatino
19-01-07, 15:44
Ok, grazie per le info.
:D
Notevole il discorso relativo allo 'stage' tecnico, successivo al corso; dimostrazione esemplare di professionalità!
:yt:
Da soli si può anche imparare, ma senza metodo ci si mette il triplo senza la garanzia di farlo nel modo giusto e inoltre frequentando gli 'ambienti' sbagliati si perde del tempo e probabilmente anche denaro.
:mmgh: