PDA

Visualizza Versione Completa : Delicate bullet



red_eyes80
21-01-07, 18:58
E dopo molte,molte prove ecco la versione finale.
Ho ricevuto molte critiche su questo lavoro e ho cercato di implementarle senza stravolgere l'idea originale.
Realizzato con lightwave e photoshop.

GinoLatino
21-01-07, 19:09
Idea molto originale e dalla prima versione che ho visto tempo fa, un gran bel balzo in avanti per quanto riguarda la resa.
:yt:

LAV
21-01-07, 19:18
Tecnicamente solo complimenti. Graficamente mi sembra ben impostata, colori, bilanciamento ecc. Fotorealistica. Può avere molto successo. :clap:

Ma che diavolo volevi dire?

Piddu
21-01-07, 20:02
Bello, ma le ali della farfalla non mi piacciono. Troppo opache, c'è poca traslucenza.

Ciaooooooooo

GinoLatino
21-01-07, 20:09
...credo dipenda molto dalla luce e dal tipo di farfalla.
Valutando questa foto, probabilmente, la scelta di zethriel è corretta.

http://www.inizioweb.net/sfondi/farfalla.jpg

Adry76
22-01-07, 07:22
Bella questa immagine, decisamente originale!
Bravo :g1:

red_eyes80
23-01-07, 20:25
Ringrazio tutti per le critiche e i complimenti.

Lav se ti riferisci a cosa voglia dire l'immagine ci sono varie interpretazioni a me piaceva come si vedeva!!In caso sia altro mandami un pm.

Piddu non sei il primo a fare questa critica e devo dire che ci ho pensato più di una volta a modificarle poi guardavo le references e mi convincevo che andavano bene così.Ciao

Ginolatino hai beccato la mia reference!!

Thanks again Adry!!

Adry76
24-01-07, 06:35
Bè come ho detto a me piace molto, e per le critiche alle ali non saprei, io avevo delle farfalle ed'erano opache effettivamente.
Alcune sono traslucenti parecchio contro luce, ma visto come il modello è posizionato rispetto alla luce forse è giusto cosi.

Inoltre facendo una ricerca su google e guardando delle foto, direi che questo lavoro rispecchia piuttosto bene la realtà.