PDA

Visualizza Versione Completa : VtS | Valkyrie Fighter



gebazzz
06-12-04, 01:45
oggi al meeting mi sono accorto che parlando di questo modello, nessuno ne sapeva niente.. eppure mi sembrava di avere preparato qualcosa.. :noidea:

dopo un rapido controllo, mi sono reso conto di quanto segue: avevo preparato tempo fa le immagini da mettere nel forum (guardate la data scritta su ciascun render..), ma non mi sono mai ricordato di postarle.. :p

rimedio ora! tanto non si tratta altro che del mio ennesimo progetto incompleto.. niente di nuovo insomma :yt:

vash
love&peace

DM67
06-12-04, 01:47
aehm ..... e dove sarebbero le immagini :noidea: ?

edit: ah eccole :p

gebazzz
06-12-04, 01:48
eh! neanche il tempo di accorgermi di non averle messe ed editare il messaggio.. :mmgh:

vash
love&peace

DM67
06-12-04, 01:52
sono modelli veramente ben fatti :g1: per caso si possono trasformare ? chiedo troppo ? ;)
.....e cosa hai in programma per questo progetto ? :cappio:

in fatto di progetti iniziati e mai finiti ti capisco benissimo, io ne ho almeno 4 sul fuoco e sono riuscito a finirne uno proprio poco fa .... di rado ho di queste soddisfazioni

gebazzz
06-12-04, 01:59
solo 4?!?! non ti dico quanti ne ho io allora altrimenti ti spaventi.. :eek:

nessun progetto in particolare. mi piace la serie robotech/macross, e ho voluto modellare un valkyrie. in giro c'è molto materiale, ma ahimè poco coerente. la stessa trasformazione è ben documentata, ma la documentazione tralascia qualche particolare tipo come si muovono le braccia ecc ecc.. ho fatto un test, trasformandolo in posizione a metà tra caccia e robot, ma le braccia non c'erano :D l'intenzione è cmq quella di fare un modello completo trasformabile.. ma si sa.. di intenzioni non si vive.. :mmgh:

vash
love&peace

mikadit
06-12-04, 02:10
finalmente, yeah :yt:
sembrerebbe finito, ... e ben fatto :coolpic:

certo, sarebbe bello vederlo in una trasformazione ^,,^

gebazzz
06-12-04, 02:13
certo, sarebbe bello vederlo in una trasformazione ^,,^

concordo! sarebbe veramente bello vederlo in una trasformazione! :evil:

vash
love&peace

davhub
06-12-04, 23:18
Come ci avevi promesso.. evvai!! che figata.. hai usato il BESM
per il render?

ben fatto da quello che posso vedere senza avere disabilitata la firewall..

devo dire che è lui.. ho ancora i manuali del RPG se ti servono...
un tempo li ricalcavo a china...

Davhub

gebazzz
06-12-04, 23:35
caspita si! riesci magari a farmi qualche scansione di materiale sul VF-1?

come shader ho usato unReal mi sembra.. quel plugin (GRATUITO!!!) è fenomenale.. è quasi un motore a sè.. sfruttarlo al meglio (e quindi impararlo tutto) sarebbe una figata!

vash
love&peace

davhub
07-12-04, 09:27
come shader ho usato unReal mi sembra.. quel plugin (GRATUITO!!!) è fenomenale.. è quasi un motore a sè.. sfruttarlo al meglio (e quindi impararlo tutto) sarebbe una figata!

vash
love&peace

ecco vedi che parlare con me di questo poi ti trovi in situazioni spiacevoli??
:evil: adesso ti tocca fare un tutorial su questo plug... :D

Davhub

P.S. per le scansioni se non me lo ricordo fammi sapere dopo la metà del mese...
sono un pò underwater per via del lavoro...

davhub
09-12-04, 22:29
Io proseguo... ho tirato fuori i manuali... ti interessa solo il Veritech??
anche a me Macross faceva strippare una cifra...
ho un bel pò di disegni a china stampati su qui manuali...
schizzi ecc... di mech, della macross stessa, ecc.
sappimi dire vashts...
Davhub

gebazzz
10-12-04, 00:23
eh, mi interesserebbe sì, ma se comincio ad avere materiali per altri progetti non finisco più questo..!!! ed andrei inevitabilmente ad aumentare il numero di quelli mai finiti.. quindi.. se non ti spiace preferirei avere solo quello del VF-1; poi c'è sempre tempo x romperti di nuovo le scatole e chiederti altro.. :evil:

vash
love&peace

davhub
10-12-04, 00:50
Allora tutto quello che è un Varitech lo scannerizzo e te lo invio via mail...
non so molto che modelli siano... a proposito..
so che sono OT di bestia... ma ho ritrovato i fogli che scrissi
A MACCHINA con titoli in LETRASET (antidiluviani!!!!! ero al liceo..)
con le traduzioni dei manuali del gioco... che nostalgia...

Davhub

gebazzz
10-12-04, 01:03
grazie mille!

vash
love&peace

davhub
12-12-04, 14:28
un monte di materiale, Vashts... a vhe risoluzione le vuoi le immagini??
sono tute BN puro così non pesano tanto, ma tanto per sapere!!

c'è veramente tanto.. non so se ti andrann obene per la modlelazione perchè sono per lo più di 3/4 in versione robot... ma ci sono i passi per le trasformazioni, ecc, schizzi, disegnini,

la tua mail la recupero dal tuo profilo??

non so questa settimana, al limite nella settimana di Natale o durante le feste..
DHP

gebazzz
12-12-04, 17:27
davhub, non è necessario che mi scansioni TUTTO.. quello che ritieni necessario, magari anche immagini dove si vede qualche dettaglio nascosto..

le scansioni fammele a 150dpi, mi sembra una giusta via di mezzo.

non stare lì a mandarmele tutte in un sol colpo, appena hai qualcosa mandamela pure. come email, non usare quella di libero che ho nel profilo, ma usa vashts1981@gmail.com, così sono sicuro di non avere limiti di spazio..

grazie!

vash
love&peace

Lastwish
25-09-05, 17:32
complimenti per il tuo lavoro cmq se ti interessa del materiale sulla serie puoi anche dare un'occhiata a
www.mahq.net (http://www.mahq.net)

se invece ti interessa qualche modello reale ho parecchia roba

ciao

gebazzz
25-09-05, 21:04
complimenti per il tuo lavoro cmq se ti interessa del materiale sulla serie puoi anche dare un'occhiata a
www.mahq.net (http://www.mahq.net)

se invece ti interessa qualche modello reale ho parecchia roba

ciao
grazie lastwish. soprattutto per le reference.. anche se per la maggior parte le avevo già.
per il modello reale, tu hai la versione trasformabile, così da essere in grado di spiegarmi qualche passaggio che decisamente non mi torna?

vash
love&peace

Lastwish
26-09-05, 11:15
il problema e' che i modelli reali trasformabili non esistono (o meglio per trasformare in mech e viceversa bisogna staccare dei pezzi e attaccarne altri) ci sono modelli ben definiti ma solo in una posizione, gearwalk o mech. infatti a differenza di gundam, dove i modelli sono veramente un capolavoro di ingegneria (si veda perfect grade o master grade) in macross o robotech non c'e' tanta realta', diciamo. l'unica sarebbe vedere i modelli usati per il gioco uscito per playstation 2 qualche tempo fa...