PDA

Visualizza Versione Completa : Dare Devil



GinoLatino
01-02-07, 15:46
.........siete pronti a riempirmi di m.....?
:yt:

SI?!??!
...bene....in pratica ho visto quest'immagine su Interdet e mi è venuto un trip.... :

http://www.fabiocavallo.it/dd.jpg

Siate clementi almeno valutando che in 36 anni è la mia prima volta con il disegno a mano libera!
:cappio:
Ho disegnato in pausa con la pennazza, però poi mi sono reso conto che qualcosa (in particolare intendo) non andava e ho fatto un altro macello cancellando e spostando con Photoshop!

Divertente, almeno finchè dura; magari mi aiuta in modellazione, chi lo sa?

Cmq tappatevi il naso, perchè credo proprio che mi metterò a disegnarne altri di questi 'super eroi'.
:argh:

..azzi vostri che avete aperto questo Forum...
:evil:

desinc
01-02-07, 16:09
ma lancia il soffione della doccia???

:D
desinc

---

amb
01-02-07, 16:26
Ma no, è scivolato nella doccia e sta finendo col culo nel piatto (doccia). D:evil:

Ciao

slump
01-02-07, 16:42
Dall'espressione disperata e dalla posa contrita direi che sta saltando verso il cesso in preda a diarrea fulminante. Bella l'idea della carta igenica gettata in aria in un gesto di stizza (o strizza) e il primo piano della catenella dello sciaqcuone:D

GinoLatino
01-02-07, 16:46
E' confortante il fatto che si noti che c'è qualcosa in primo piano!
:yt:

brunotag
01-02-07, 16:57
be se invece di 36 ne avevi 9 ti facevo i complimenti :evil:
scherzi a parte il disegno richiede ( come tutte le cose ) molto allenamento, la fluidità si raggiunge solo tenendo molto a lungo la penna in mano, come diceva sempre un mio vecchio prof di disegno usa la penna non la matita e non aver paura di sbagliare, quindi lascia perdere photoshop e sotto con il prossimo super hero :yt:

loriswave
01-02-07, 17:22
evita di modellarlo in posa come con l'omo ragno, comunque raga mi fate morire dal ridere.

DM67
01-02-07, 17:23
beh, io dico che dopo 36 anni era meglio che non lo facevi e rimanevi a dormire :evil: :evil: :evil: ... avremmo mantenuto un ricordo migliore di te :evil:

diciamo che come primo disegno, te lo sei scelto dal mazzo, una postura meno bastarda non c'era in giro ? dato il grado di complessità e visto il massacro a base di m___a che ti sei sorbito ... con tutte le attenuanti del caso ... ti do un 6 scarso :licantrop ... da rivedere a settembre

ghghgh
Tony

Nemoid
01-02-07, 18:01
Hey Gino Lat- ahem- Conan! :D

come primo disegno non è poi male.

di certo manca di una struttura solida sotto, e la posa è veramente bastarda dentro, tutta di scorcio con prospettiva verso l'osservatore ecc ecc.
ma se ti piace perchè non continuare?

p.s. il suggerimento della penna è validissimo e te ne do un'altro :
di solito, la seconda volta che rifai lo stesso disegno, ti viene molto meglio.

ovvio che se il secondo che posti non ti è venuto meglio, so mazzate. :D :licantrop

GinoLatino
01-02-07, 19:09
....eh eh...con i commenti non è andata poi così male, grazie!
:yt:
Ho già adocchiato il prossimo super-hero..., mi sa che stavolta Tony passa alla mazza da baseball...
:D
Niente matita e niente photoshop, ricevuto.
:g1:
Ciao!

desinc
01-02-07, 19:32
....eh eh...con i commenti non è andata poi così male, grazie!


Ciao!

Fabio.......

.....fa cagare!


....più chiaro di cosi non riesco!


p.s. quando leggerai questo messaggio mi avrai già offerto 3 sbagliati.
cin... salute!!!

GinoLatino
02-02-07, 00:30
:D , uhè mummietta, ma allora parli ancora?!!?!!
:yt:

Sei troppo un vecchio!!!!
:D :D :D

Il Giovedì fisso, ammazza quanta fichetta spensierata....