PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione OpenBeta9.2



arcodion
05-02-07, 01:24
:memad:ma come si istalla l'Open Beta 9.2..nn trovo l exe...:mad: ,..
conviene istallarla su disco C/.. o altro :cappio:

ciao

Solferinom
05-02-07, 08:49
Piuttosto...da dove hai scaricato la 9.2????

amb
05-02-07, 09:21
A tutt'e due le domande aveva già risposto Bruscolì in un'altra discussione.
Ma non vi dico dove :evil: .

g4dual
05-02-07, 12:18
:memad:ma come si istalla l'Open Beta 9.2..nn trovo l exe...:mad: ,..
conviene istallarla su disco C/.. o altro :cappio:

ciao

Se sei iscritto alla open beta di LW ti deve essere arrivata una mail "sul come si installa" e con il seriale per l'attivazione ... Inoltre sul sito di NT, nella sezione dedicata alla beta di 9.2 c'è l'esatta procedura di installazione nei thread di annuncio delle varie beta fin'ora rilasciate

Solferinom
05-02-07, 13:06
Se sei iscritto alla open beta di LW ti deve essere arrivata una mail "sul come si installa" e con il seriale per l'attivazione ... Inoltre sul sito di NT, nella sezione dedicata alla beta di 9.2 c'è l'esatta procedura di installazione nei thread di annuncio delle varie beta fin'ora rilasciate

Come ci si iscrive alla open beta di LW????

g4dual
05-02-07, 14:56
Come ci si iscrive alla open beta di LW????

Dal momento che tu acquisti la versione 9.0 di LW sei automaticamente iscritto alla Open Beta ... non c'è altra via

arcodion
05-02-07, 18:57
... non c'è nulla da installare. Devi solo scompattare il contenuto dello zip e ci trovi già gli eseguibili. Ovviamente ti conviene non sovrascrivere la ver 9.

Fulvio

EDIT: ti arriva per email la procedura da seguire per l'installazione. Ovviamente non bisogna sovrascrivere nulla.

mi è arrivata l'email della newtek ed il serial , ma nn capisco:memad: , ho scompattato, quando lancio l'eseguibile (x es. layout o modeller)nel layout compare il mio numero di doongle, invece nel modeller compare la scritta open beta ecc.. ma anche:argh: l'interfaccia della mia versione 9 di Lw .. con i LWcad.. è normale???.. o automaticamente la open beta sovrascrive la mia versione 9????.. faccio presente che la open beta nn è stata istallata ma solo scompattata : program,plugins,ntcodec,+sentinel beta..io vado in programm e lancio modeller o layout ...è giusto?????

Solferinom
05-02-07, 20:54
Dal momento che tu acquisti la versione 9.0 di LW sei automaticamente iscritto alla Open Beta ... non c'è altra via

...cioè se faccio l'aggiornamento a Lightwave 9.0 mi permettono di utilizzare la Open Beta 9.2...con la versione Universal Binary per MAC?:eek:

arcodion
05-02-07, 23:28
con aggiornamento alla versione 9 ti puoi registrare alla openbeta, nn so x mac

gebazzz
05-02-07, 23:33
...cioè se faccio l'aggiornamento a Lightwave 9.0 mi permettono di utilizzare la Open Beta 9.2...con la versione Universal Binary per MAC?:eek:
la versione UB di lightwave uscirà a marzo e nn c'è ancora una beta disponibile da provare. le versioni testabili sono win32, win64 e macosx. appena prima il rilascio di lw9.2 oppure appena dopo incomincerà un openbeta specifico della UB, cui son certo potranno partecipare tutti gli utenti di lightwave 9.
cmq è stato aperto un thread (lol :D proprio da te :yt: ) sull'argomento con postati i link alle notizie man mano rilasciate:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2509

vashts

Solferinom
06-02-07, 07:58
si, lo so, avevo letto le notizie...
si parlava dell'implemento della versione UB (a marzo) nella versione 9.2 di Lightwave. Siccome state provando la 9.2 che non è in commercio, pensavo fosse la versione che include Universal Binary.

arcodion
06-02-07, 18:43
:confused: ma allora se lancio modeller da open beta , mi esce la mia interfaccia della version 9 con i lwcad ,,e su intestazione version beta......è possibile?? è giusto????:cappio:
cia

gebazzz
06-02-07, 21:32
ma scusa.. cosa nn ti è chiaro della mail ke ti arriva dopo l'iscrizione all'openbeta, la quale spiega passo passo cosa fare?

vashts