PDA

Visualizza Versione Completa : Va bene scherzare però...



Ashab
05-02-07, 17:37
il mio livello di modellazione organica è pari a zero e vabbè
cmq ho pensato spesso di postare qualcosa..ma non l ho mai fatto..perche?

perche dopo aver seguito il treahd del superfat hero di frankino( che è sicuramente un bel po piu bravo di me a modellare..)o molti altri senza aprire discussioni infinite vorrei dire che non mi sembra giusto smontare sempre chi si impegna a fare qualcosa che non è affatto facile..

non sto prendendo le difese di nessuno..è solo che cosi credo che come me,molti utenti principianti non posteranno mai lavori per la paura di essere smontati...ok criticare..ma attaccarsi a qualsiasi cosa per criticare è diverso...

L altra volta fui criticato per quello che dissi..ma cmq vorrei far notare che non tutti i nuovi user sanno che molti utenti "stabili" lavorano insieme..

Niente da aggiungere...è sicuramente un bellissimo forum questo,ma manca giusto un po di buonsenso a volte..

spero sia una critica costruttiva

se vedeste un mio lavoro di modellazione organica vi mettereste le mani nei capelli!!!
:D :D :D

amb
05-02-07, 19:15
E invece postali i tuoi lavori.
Confrontarsi, ricevere dritte e suggerimenti è l'unico modo per crescere. Parlare con altri del proprio lavoro permette di scoprire strumenti e metodologie operative sconosciute.
Nella CG 3D si imparano più cose dal proprio "compagno di banco" che da qualsiasi insegnamento ex cathedra.

In questo forum disponibilità e attenzione verso gli altri sono la norma.
Se alle volte tra colleghi/amici ci si lascia andare al cazzeggio non è poi cosa grave. E non credo sia grave nemmeno che ogni tanto si ecceda nello sfottò (e dove sia il limite lo stabiliscono solo sensibilità e suscettibilità personali).

Ciao

desinc
05-02-07, 19:27
ehi ashab, posta senza problemi..
..in effetti nel post di frankino si è esagerato.
Ma tutti quelli che lo hanno stuzzicato si sono permessi perchè lo conoscono personalmente.
Normalmente non è cosi! non ti preoccupare e posta con serenità.

ciao
:D
desinc

Solferinom
05-02-07, 21:05
ma infatti, le critiche pesanti erano palesemente ironiche...fatte tra gente che si conosce e senza cattiveria.
Sono sicuro che senza la confidenza che c'è tra la gente che ha reagito così e Frankino, non si sarebbe permesso nessuno di rispondere così pesantemente.
Posta tranquillamente i tuoi lavori.:g1:

frankino
05-02-07, 21:33
esattamente..
la cosa nn deve scoraggiare gli user meno esperti (chi ha detto che io sono + esperto?) la pseudo diatriba sui modelli che nn piacevano a gillio, lino e altre persone tipo conan, era un diatriba a frankino-che-però-conoscono, che xò è scappata di mano, quando si è andato sul pesantuccio. Siccome nn è giusto fare ciò, sia x il forum ma anche x me magari qualkuno leggesse delle robe di sto genere su di me.. be io mi sentirei un attimino in imbarazzo (anche se ne mio vocabolario quella parola nn eisiste) è stato un bene chiudere il tread.

Vorra dire che il mio superman lo posterò finito, cosi bello e cioccione, senza che nessuno mi potrà dare una critica bella o brutta

io mi reputo e sono una persona molto sportiva, autoironica ma sopratutto che accetta critiche e ne fa tesoro... accetto anche i calci in culo, ma se poi comincio a tirarli io.. fa male

:D

frk

DanLee
05-02-07, 21:37
Si confermo, tranquillo.
In genere si và più pesanti verso i bravi, nel senso ovvio se sei bravo e poi stoni in qualche cosa è ovvio la fai notare anche con forza.
Ma questa è una comunità di brava gente (prova ne è che io stò ancora qui, nonostante traditore e poligamo :D ), ancora non ho postato nulla perchè sarebbe assurdo postare lavori fatti con cinema,maya o softimage e con lightwave purtroppo non ho più il tempo di lavorarci, e quel poco che ho fatto è solo materiale per il luogo in cui lavoro, quindi per un senso di pudore e per evitare traumi alle persone desisto nel farlo :D

Ciao

GinoLatino
05-02-07, 22:27
Ma come si faceva a non andare sul 'pesantuccio' trattandosi di frankino ?
:D :p

'Che il mondo intero sappia...che chiunque legga sappia....che l'universo intero sappia..utenti registrati e oscuri osservatori..sappiate tutti....che io, Cavallo Salvatore Fabio aka Conan aka GinoLatino, nato a Milano il giorno 8 giugno 1971, deceduto in parte il 5 Maggio 2002, residente ancora a Milano, adoratore di bacco, tabacco (solo canne) e venere, ho parlato di me stesso quando ho scomodato i santi e il paradiso...(frase tanto scandalosa quanto causa di incredibili malintesi) e che nessuno, con la coscienza a posto, si senta offeso o stuzzicato nell'orgoglio se per cause a me ignote qualche santo nel paradiso romano, mi consideri come meglio crede e chi se ne frega!'
:yt:

Gli emoticons esistono.....ogni tanto guardateli!
(con la comunicazione non verbale...bla..bla...bla...bla....)
:cappio:

frankino
05-02-07, 23:15
ma vaaa.. .Cavallo nn era mica x quello!!
era il contesto l'errore.. cioè il tread e stamattina ti ho anche detto che nn me la son mika presa, x cosi poco poi.. semplicemente nn era il posto giusto
magari si poteva aprire un tread con il tipic tipo --> ma frankino lavora alla RbwCGI xchè è un culattone raccomandato™?
e li avremmo potuto dibattere..
ma senza problemi :D

anzi

amo mettermi in discussione..

frk

GinoLatino
05-02-07, 23:33
Chi è Cavallo?!?!?
:noidea:
Lo so che tu sai che io so che noi sappiamo che ci siamo capiti, ma ho voluto spiegare la 'faccenda dei santi' per evitare interpretazioni da parte degli altri utenti del Forum!
:p

Non dimenticare il nostro primo incontro :

http://www.fabiocavallo.it/fabio_frank.jpg


Ciao!

gebazzz
05-02-07, 23:42
oddio mi sento male.. :cappio: :argh: :eek:

LOL :D

vashts

zeus1972
05-02-07, 23:47
:eek: :eek: :cappio: :cappio: :cappio:

Alaska
05-02-07, 23:48
pessimo rendering...sopratutto perche' il modello poligonale di fabio compenetra con quello di frankino. :argh::D

DM67
06-02-07, 00:15
pessimo rendering...sopratutto perche' il modello poligonale di fabio compenetra con quello di frankino. :D

compenetra ? :evil:


Non dimenticare il nostro primo incontro :
http://www.fabiocavallo.it/fabio_frank.jpg


va beh, ma quì si scade nell'orrido :D

:yoo:
Tony

Bruscolì
06-02-07, 00:35
Chi è Cavallo?!?!?

:p

Non dimenticare il nostro primo incontro :

http://www.fabiocavallo.it/fabio_frank.jpg


Ciao!

... non l'ho mai detto a nessuno ... ma dopo questa foto non ha più funzionato la macchinetta fotografica :memad:
:D

Fulvio

3dl
06-02-07, 02:02
Frankino .........me ne sono andato in Australia io e le cose vanno così in Italia?....Mi potevo aspettare di tutto, ma non di vederti baciato da un uomo....vabbè che sei di Barletta però c'è un limite a tutto....:D :yt:

Nemoid
06-02-07, 08:03
Certo che avete preso il concetto di meeting in senso moooolto esteso,
voi due. uah uah uah ! :p

Però si vede che vi volete bene::p

Quindi vi do la benedizione del lican e auguri e figli maschi. :evil:

Slade
06-02-07, 13:05
Dai ragazzi...MA CAVOLO...mettete vietato ai minori nel TITOLO...ora dovrei anche mangiare..porc...:D

Cmq io sono il primo a dire che se avessi avuto dei problemi di imbarazzo non avrei mai postato una cippa invece avete visto quante cose ho imparato in 6 mesi e che bel CUBONE che sto modellando?:yt:

Ciao e viva i licantropi :yt:

3dl
06-02-07, 15:58
Scusate per l'OT....ma io sono qui da aprile 2005 e sono ancora lupo nero...slade è qui da giugno 2006 ed è già licantropo....:eek: ...moderatori fate qualcosa.....datemela ad honorem questa licantropia....:memad: ...pensate alle ripercussioni nella mia sfera emotiva....qui rischio la depressione....:noidea:

dhome76
06-02-07, 16:12
:D LOL :D

uhauhauhuahuhuhuhuhauhuhuhuhuaaaauuuha

GinoLatino
06-02-07, 16:23
3DL, considerando che vashts e DM67 sono GIU'ventini (GIU' in B, chiaro :evil: ), magari sono più propensi ad eventuali 'accordi' per farti avere il titolo di Licantropo!
:D :yt: :p
...certo che se sei GIU'ventino anche tu...allora ho fatto la solita figura di palta...
:mmgh:

SPERO SI SIA CAPITO CHE IL BACIO CON FRANKINO E' UN FOTTOMONTAGGIO.

Ciao, dal vostro sempre più simpatico GinoLatino.

desinc
06-02-07, 16:34
Ciao, dal vostro sempre più simpatico GinoLatino.

mah???!!!!

Slade
06-02-07, 16:51
Scusate per l'OT....ma io sono qui da aprile 2005 e sono ancora lupo nero...slade è qui da giugno 2006 ed è già licantropo.... ...moderatori fate qualcosa.....datemela ad honorem questa licantropia.... ...pensate alle ripercussioni nella mia sfera emotiva....qui rischio la depressione....

Raggazo giusta alimentazione, sveglia alle 6 e faticare col mouse ogni giorno...per ogni ora della giornata...e scrivere assurdità sul Forum...(qualcuno ha detto SPAM:rolleyes: ?!!?), ecco il mio segreto...in men che non si dica ti troverai licantropo argentato:argh:

@CONAN ops GINOLATINO...raccontala a qualcun altro :D

DM67
06-02-07, 17:21
3DL, considerando che vashts e DM67 sono GIU'ventini (GIU' in B, chiaro :evil: ), magari sono più propensi ad eventuali 'accordi' per farti avere il titolo di Licantropo!


mi sa che ti sei appena aggiudicato un maremoto di stra-mazzate :memad:


SPERO SI SIA CAPITO CHE IL BACIO CON FRANKINO E' UN FOTTOMONTAGGIO.


si ... questo lo puoi raccontare a chi non c'era :evil:


Scusate per l'OT....ma io sono qui da aprile 2005 e sono ancora lupo nero...slade è qui da giugno 2006 ed è già licantropo.... ...moderatori fate qualcosa.....datemela ad honorem questa licantropia.... ...pensate alle ripercussioni nella mia sfera emotiva....qui rischio la depressione....:noidea:

beh ... prima dovrei farti avere il mio numero di conto corrente :mmgh:

Tony

gebazzz
06-02-07, 18:19
3DL, considerando che vashts e DM67 sono GIU'ventini (GIU' in B, chiaro :evil: ), magari sono più propensi ad eventuali 'accordi' per farti avere il titolo di Licantropo!
:D :yt: :p
oggi c'ho il dito caldo.. che ne dici tony: banniamo pure lui? :evil:

vashts

DM67
06-02-07, 18:56
oggi c'ho il dito caldo.. che ne dici tony: banniamo pure lui? :evil:

vashts

certo :evil: tu fai pure scorrere il tuo dito sul cartellino, mentre io procedo a somministrare olio di ricino :evil: :evil:

Tony

sharky
06-02-07, 20:35
http://www.fabiocavallo.it/fabio_frank.jpg


Ciao!




oddio sto male....oggi mi è caduto un mito.... anzi....due..... speriamo che qualche alto porporato non sbirci nel sito e lo faccia oscurare.....
http://img170.imageshack.us/img170/9308/lefebvremphotomb2.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=lefebvremphotomb2.jpg)

LAV
06-02-07, 20:59
Dhè! Sito pro PACS! Appoggio, appoggio...

frankino
06-02-07, 21:51
pessimo rendering...sopratutto perche' il modello poligonale di fabio compenetra con quello di frankino. :argh::D

sisi cè una compenetrazione.. NN CI PIACE NN CI PIACE
AUahuauhuahuahuhauhauhauhaUHAHAHUAHUAHAH

sapevo che avresti tirato fuori quest'ìimmagine..
ecco xche dino leone in arte 3DL dall'australia mi ha detto che io mifacico baciare dagli uomini... nn capivo xche n navevo ancora letto tutto il tread

maledetti

:D

frk

3dl
07-02-07, 02:51
3DL, considerando che vashts e DM67 sono GIU'ventini (GIU' in B, chiaro :evil: ), magari sono più propensi ad eventuali 'accordi' per farti avere il titolo di Licantropo!

...certo che se sei GIU'ventino anche tu...allora ho fatto la solita figura di palta...


.
Purtroppo(anche se io dico"meno male") io non sono tifoso di nessuna squadra di calcio...(anche perchè non lo amo come sport sopratutto per i soldi che danno via a gente che non sa nemmeno l'alfabeto......)per cui penso di dover chiedere una Grazia a Sant'Antonio da Padova per ottenere la mia promozione a Licantropo...(sempre che qualcuno nel frattempo non si sia mosso a pietà nei miei confronti:D )

loriswave
07-02-07, 10:44
tornando alla discussione, io ti posso assicurare che le mie critiche erano misurate rispetto alla conoscenza e alla bravura di frankino. quello che voglio dire è che se posti una serie di lavori belli e ovvio che ti verrà chiesto sempre di più e il lavoro di franchino sembrava un po sotto la media di quello che aveva fatto fino ad ora. Nel momento che posti una cosa con enormi difetti ti verrà chiesto di mettere a posto questi e non le finezze, se posti lavori con solo piccoli errori sarà li che la critica andrà a colpire. Credo che sia meglio una buona critica costruttiva ( ovvio non quello che è sucesso in quel tread ) che una serie di complimenti utili solo a rincuorare ma non a farti crescere.
Da parte mia tenterò sempre di operare in questo modo, sempre che qualcuno non mi dimostri che sbaglio.
Spero che tu prima o poi inizi a postare, vedrai che la crescita diventa più veloce e anche più semplice, avendo altri che in qualche modo ti tracciano una via, o almeno ti fanno vedere quando stai sbagliando strada.

desegno
07-02-07, 12:27
Oddio Ragazzi....è

DanLee
07-02-07, 12:27
ehehehe, mi sa che adesso l'amico Ashab è scappato del tutto :D

frankino
07-02-07, 14:07
e si.. inutile nascondere che io e FabioHorse..
in quel della romantica SBT, ci siamo.. come dire..
accavallati

auhahaUHUHAUHAHA :D

frk