PDA

Visualizza Versione Completa : Yahoo ha invaso il mio browser



GinoLatino
09-02-07, 16:26
:memad:
...possibile che firewall/antispyware/antimalware/antitutto aggiornati quotidinamente, non abbiano bloccato questa invasione sul mio browser ?

Giusto la Toolbar si è salvata grazie a Search&Destroy.

Dall'oggi al domani mi sono comparse sul browser (IE) una marea di icone targate Yahoo...mamma che odio.
:memad:

Qualcuno sa come rimuovere questo simpatico motore di ricerca ? (ma è lui che trova te o sei te che dovresti usare lui per cercare ?)

Non mi basta non visualizzarla, voglio proprio RIMUOVERLA!

Grazie.

brunotag
09-02-07, 19:52
be credo che dal classico installazione applicazioni

GinoLatino
09-02-07, 20:53
No, ho già verificato prima di aprire questo thread.

arcodion
09-02-07, 22:59
gino hai visto in fondo al pannello istallazioni/applicazioni,,, di solito è posizionato alla fine per ultimo: <yahoo tolbar>
ciao

Bruscolì
10-02-07, 11:30
Di solito le toolbar dei motori di ricerca sono associate al setup di altri software ?! Cosa hai installato di recente ??

... fatti una scansione online con questo che è abbastanza aggiornato e gratuito ...
http://housecall.trendmicro.com/
Però è difficile che trovi qualcosa se l'hai installata insieme ad un'altro programma. La toolbar non è un virus o simili ... disattivala (tasto dx sulla bar) e pace all'anima sua e cambia browser :D

Spero che tu non stia utilizzando un pacchetto norton per la protezione ...

Fulvio

GinoLatino
10-02-07, 18:04
Niente Norton, mi affido ad Agnitum/NOD32.

La toolbar in questione l'ho disattivata a tempo debito (appena è comparsa), ma oltre a rimuoverla avrei gradito scegliere se installarla o meno.
(ho 'scoperto' con quale software è stata installata ed ho rimosso entrambi)

Grazie per le risposte e cambierò sicuramente browser!(consigli?)

Ciao!

brunotag
10-02-07, 19:37
Grazie per le risposte e cambierò sicuramente browser!(consigli?)

Ciao!

firefox obviously http://www.mozillaitalia.it/:yt:

sharky
10-02-07, 20:26
Quoto bruno, l'unico modo x evitare di vedersi il computer pieno di mille schifezze è usare mozilla firefox, leggero, veloce e soprattutto SICURO !!

gebazzz
10-02-07, 21:19
quotidianamente uso firefox ma non disdegno neppure opera, che ritengo sia il browser con la sicurezza più elevata ma manca di un buon supporto javascript (e forse uno esclude l'altro: o javascript o sicurezza..) e delle mitiche extension del browser di mozilla foundation che hanno quel valore aggiunto inestimabile. internet explorer 7 lo tengo solo x le prove di compatibilità per i siti ke sviluppo, anche perchè in programmazione tengo firefox e la mitica extention webdeveloper.. :yeah:

vashts

Nemoid
11-02-07, 08:47
uso solo firefox 2.0 e mi trovo MOLTO bene ed è pure comodo.
IE : prrrrrrrrrrrrrrrr. :D

Galvo
11-02-07, 11:46
Per chi usa linux molto spesso come me consiglio swiftfox, equivalente di firefox ma mooooolto più sicuro perchè il codice è stato riscritto e perfezionato.Dopo averlo provato non l'ho più lasciato!Ha dei tempi di caricamento incredibilmente bassi!

http://en.wikipedia.org/wiki/Swiftfox

desinc
12-02-07, 09:54
anche io esclusivamente firefox.