PDA

Visualizza Versione Completa : HIDE SELECTED in Layout



arcodion
10-02-07, 12:18
In Layout vi è la possibilità come in modeller di nascondere (Hide select)un layer o un oggetto? in modo anche da fare un render solo a uno oggetto?
grazie ciao

mikadit
10-02-07, 12:29
Seleziona l'oggetto e F11 per renderizzare solo l'oggetto selezionato. Puoi indicare come visualizzare o nascondere gli oggetti in Layout nel pannello della scena, puoi cliccare a sinistra di ciascun oggetto per nasconderli o cambiare la visualizzazione, per esempio in wire.

Edit
Mi pare che ci siano anche dei plugin per velocizzare l'operazione in Layout, ora pero' non ricordo, forse a qualcuno torna in mente priama che me lo ricordi io. :noidea:

arcodion
10-02-07, 13:03
Seleziona l'oggetto e F11 per renderizzare solo l'oggetto selezionato. Puoi indicare come visualizzare o nascondere gli oggetti in Layout nel pannello della scena, puoi cliccare a sinistra di ciascun oggetto per nasconderli o cambiare la visualizzazione, per esempio in wire.

Edit
Mi pare che ci siano anche dei plugin per velocizzare l'operazione in Layout, ora pero' non ricordo, forse a qualcuno torna in mente priama che me lo ricordi io. :noidea:

Grazie della risposta Mikadit, ma quando mi dici di cliccare a sinistra di ciascum oggetto....... >a sinistra dove?????:noidea:
ciao di nuovo grazie per la risposta

mikadit
11-02-07, 23:01
Hai ragione sono stato frettoloso. Mi riferisco alle opzioni di visualizzazione nel pannello del Scene Editor (Ctrl+F1), nella seconda colonna, sotto l'icona dell'occhio, puoi selezionare il tipo di visualizzazione degli oggetti, compreso nasconderli.

arcodion
12-02-07, 00:04
:yeah: GRAZIE :yeah:
Mikadit

era quello che cercavo

:g1:

ciao di nuovo grazie :yoo: